cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.185 recensioni negli ultimi 12 mesi2.333 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Aspetta e spera

Fatto un ordine in data 19/04 pensando che come descritto sul sito, la spedizione sarebbe stata effettuata in 24/48 ore. Invece passata una settimana ancora l'ordine non è nemmeno partito. Ho provato a contattarli per mail e whatsapp ma non mi hanno risposto, allora ho provato per telefono e mi hanno risposto chr quando avrebbero spedito avrei ricevuto il tracking. Ancora nulla. Sono ancora in attesa di tracking e spedizione. PS: pagamento effettuato al momento dell'ordine tramite PayPal. In futuro credo che ordinerò altrove
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Diemme Cicli, collega sarebbe superfluo chiamarla. Se vede sul suo Paypal e sul suo stato d'ordine ha ricevuto l'annullamento del suo ordine.
22 apr 2024

Mai ricevuto il prodotto che ho…

Mai ricevuto il prodotto ordinato. Ho contattato oggi BRT e non hanno nessun pacco da consegnare a mio nome. E' passata una settiamana da quando mi avete detto telefonicamente che era stato spedito (ho dovuto chiamarvi, alle email non mi avete mai risposto, e mai fornito nessun tracking). Altro che ci è o ci fa, impara l'educazione in primis ed evitate di vendere online se non ne siete capaci.
22 apr 2024
In azienda funziona tutto benissimo ! Sicuramente i corrieri e specialmente brt ha qualche problema di base logistica in questo mese. Il pacco e' fermo nella sua filiale ed e' in consegna. Poi lei puo' pensare quello che vuole .
Dopo una settimana non è stato effettuata la spedizione perché non lo hanno in magazzino, poi mettono consegna in 24/48 ore e in saldo ma se non c'è l'hai cosa mi stai vendendo?

Spedizione pessima

Affidarsi a Bartolini è inaccettabile. Una settimana dall'acquisto, spedizione ancora bloccata nella filiale. Chissà se e quando arriverà
Risposta di cavalierebici.it
Buonasera Sign. Giuseppe, comprendiamo il suo dispiacere, poteva evitare di mettere questa recensione.Noi abbiamo spedito nei nostri termini e' posso garantirle che abbiamo sostituito altri corrieri per gli stessi problemi. Purtroppo da come puo' leggere su google Brt sta passando dei periodi particolari ma continuiamo a dargli fiducia perche' resta il miglior corriere.
Avete spedito senza nome e cognome e il pacco non e’ ancora arrivato
un disastro immane
17 apr 2024
Gentile Massimo, Nessun problema sugli articoli acquistati ma devo per l'ennesima volta, devo segnalare che il corriere espresso Brt, seppur per scioperi in alcune filiali tra questi Brescia,Bologna,Bergamo ritarda le consegne. Abbiamo segnalato le otre 150 spedizioni in queste filiali e ci hanno risposto che entro venerdi tutti i pacchi saranno dai destinatari.
17 apr 2024
Il sito non funziona, dice sempre ordine in gestione Al momento l’ordine non è ancora stato evaso Al telefono sembra che gli dai fastidio quando chiedi informazioni
ho ordinato piu di una settimana fa..e non ho ancora ricevuto l ordine ne notizie relative ad esso a parte un email dove mi hanno risposto vagamente che il mio ordine verra spedito entro la settimana..per fortuna che mettono consegna il 12/72 ore..l'ordine l'ho fatto martedi scorso..vergognoso..attendo ancora un giorno poi chiedero il reso dei soldi a paypal
10 mar 2024

Pessima esperienza , articolo non ancora spedito

Dopo più di una settimana da quando ho effettuato l'ordine l'articolo non è stato ancora spedito, ho chiesto quindi l'annullamento e il rimborso ma non mi hanno nemmeno più risposto, aprirò una controversia tramite Paypal per ricevere il rimborso, in futuro mi terrò bene alla larga dal sito Cavaliere per i miei futuri acquisti
Risposta di cavalierebici.it
Gentilissimo Onofrio, se' legge attentamente le email di BRT, viene invitato a rispondere alla mail in quanto il pacco si trova nel fermo Point piu' vicino a lei e per ovvie ragioni di privacy non metto qui. L'annullamento non puo' essere eseguito se il contenuto del pacco non torna in sede. Ha scritto una recesione senza prova di fondamenta.

Decisamente no. Non è serio.

Dicono di spedire entro 12/72 ore massimo dall'ordine. Dicono di avere la merce pronta a magazzino. Evidentemente no. Ordinato lunedì 18/03. Ad oggi 27/03 la merce non è ancora stata spedita. Telefonicamente mi avevano indicata come data di spedizione il 25/03. Ho chiesto il tracking.... Buio. Non sarò mai più loro cliente
Risposta di cavalierebici.it
Gentilissimo Sig. Sella, descrivere la nostra azienda poco seria si inserisce in una posizione infantile. Di certo per un Pignone Intermedio della miche da 27 denti da 3.86 euro ci mettiamo nella posizione di scappare via dal pianeta. Il suo pacco ordinato il 19 fuori orario di spedizione e partito il giorno 21 dalla filiale di Brt . Purtroppo come legge anche sul sito della Brt ci sono molti ripristini di sedi in sciopero. Quanto prima l'ordine le arrivera' a domicilio. Ci scusiamo per l'inconveniente un consiglio tenga a freno le parole.
Mandarmi quello che ho ordinato e pagato 10 giorni fa.
Risposta di cavalierebici.it
Sign. Franco Buongiorno, il suo pacco risulta consegnato e firmato proprio 10 giorni fa' ecco brt 08455056294140 chieda in famiglia chi ha firmato.
chiarezza nei tempi di consegna
Risposta di cavalierebici.it
Sign. Massimo, i nostri tempi sono sempre 24/48 dipende dai tempi di consegna del corriere .
23 mar 2024

Pessima esperienza, mai più

Ho ordinato vari oggetti e pagato in contrassegno, al momento del pagamento mancava un prodotto che il corriere mi ha assicurato sarebbe arrivato il giorno dopo ma non è mai arrivato, dopo molti tentativi chattando con un numero indicato sul sito, mi hanno accreditato un bonus dell' importo del prodotto ordinato ma per poterlo ottenere ho dovuto poi pagare le ulteriori spese di spedizione, il tutto dopo più di un mese dalla consegna dei primi prodotti. Sconsiglio assolutamente di avere a che fare con questa e-commerce anche perchè in chat, quando mi dicevano che la colpa era del corriere, hanno anche tentato di prendermi in giro dicendomi che la responsabilità non era loro, io ho pagato a loro e loro dovevano risolvermi il problema, non il corriere di cui si sono avvalsi.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Cliente, non capisco questa sua recensione molto negativa. Noi abbiamo effettuato due colli col numero 075020013421 ed un collo risulta distrutto da parte del corriere perche' latta da 5 l si era rotta. Dove in un successivo ordine le abbiamo spedito una nuova latta ricevuta con numero di spedizione 075020066737. La sua recensione e squallida da tutti i punti di vista. Avvolte serve buonsenso.
10 feb 2024
Buongiorno, nell’ultimo dei tanti ordini da me effettuati nel corso degli anni , ho acquistato due pneumatici continental e una catena sram, quest’ultima mai giunta a destinazione!!! Ho subito richiesto spiegazioni in merito e’ mi è stato confermata la spedizione senza approfondimenti nonostante avessi allegato la fotografia del pacco appena aperto. Essendo un affezionato cliente e avendo sempre rilasciato recensioni ottime fino ora, mi aspettavo una ulteriore indagine e il rimborso o il rinvio del prodotto mancante. Sono molto deluso
10 feb 2024
N. 3 Lavacatena bici da corsa ordinata e pagata giorno 2 febbraio ancora oggi 10 febbraio in gestione non partita la ditta Cavalierebici mi dice di aspettare una e-mail. Sono trascorsi 8 giorni ancora niente. Se questa è serietà non lo so. Sicuramente personalmente non comprerò su Cavalierebici.
13 feb 2024
Gentilssimo Cliente, il corriere e' passato due volte per il suo indirizzo senza trovare nessuno. Il pacco e' in giacenza da Brt,e stato bloccato e consegnato. Non meritavamo questa sua recensione.
11 feb 2024

Per me troppo lenti

Ordine effettuato la domenica, ricevuto il giovedì sera, lentezza assoluta, se avete fretta non comprate qui ma su AZ che mantengono la promessa della consegna rapida. Purtroppo per mie esigenza ho dovuto acquistare nuovamente l'articolo in un negozio fisico, manterrò l'articolo come scorta. Consiglio spedizioni express, buona giornata.