cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

10 mar 2024

Pessima esperienza , articolo non ancora spedito

Dopo più di una settimana da quando ho effettuato l'ordine l'articolo non è stato ancora spedito, ho chiesto quindi l'annullamento e il rimborso ma non mi hanno nemmeno più risposto, aprirò una controversia tramite Paypal per ricevere il rimborso, in futuro mi terrò bene alla larga dal sito Cavaliere per i miei futuri acquisti
Risposta di cavalierebici.it
Gentilissimo Onofrio, se' legge attentamente le email di BRT, viene invitato a rispondere alla mail in quanto il pacco si trova nel fermo Point piu' vicino a lei e per ovvie ragioni di privacy non metto qui. L'annullamento non puo' essere eseguito se il contenuto del pacco non torna in sede. Ha scritto una recesione senza prova di fondamenta.
Sono da più di 10 GG che aspetto la consegna, chiamati più e più volte avvolte rispondo altre no, prima e ultima volta che comprerò dal loro sito, mai più 10---
Risposta di cavalierebici.it
Sign.Pivello , ha chiamato per ben 3 volte e le abbiamo spiegato benissimo, ma nonostante tutto non ha compreso ... le scrivo anche qui con la possibilita' che possa esserle utile. Il suo pacco si trova nella sede di sassari ed e' stato sbloccato oggi mercoledi la consegnano. Non aggiungo altro altro.

Inaccettabile

Prima di tutto mettere in vendita un prodotto che si ha in magazzino, la seconda cosa consegnare il prodotto!!
Dopo nove gg non ho ancora ricevuto quanto ordinato
chiarezza nei tempi di consegna
Risposta di cavalierebici.it
Sign. Massimo, i nostri tempi sono sempre 24/48 dipende dai tempi di consegna del corriere .
10 feb 2024
Buongiorno, nell’ultimo dei tanti ordini da me effettuati nel corso degli anni , ho acquistato due pneumatici continental e una catena sram, quest’ultima mai giunta a destinazione!!! Ho subito richiesto spiegazioni in merito e’ mi è stato confermata la spedizione senza approfondimenti nonostante avessi allegato la fotografia del pacco appena aperto. Essendo un affezionato cliente e avendo sempre rilasciato recensioni ottime fino ora, mi aspettavo una ulteriore indagine e il rimborso o il rinvio del prodotto mancante. Sono molto deluso
10 feb 2024
N. 3 Lavacatena bici da corsa ordinata e pagata giorno 2 febbraio ancora oggi 10 febbraio in gestione non partita la ditta Cavalierebici mi dice di aspettare una e-mail. Sono trascorsi 8 giorni ancora niente. Se questa è serietà non lo so. Sicuramente personalmente non comprerò su Cavalierebici.
13 feb 2024
Gentilssimo Cliente, il corriere e' passato due volte per il suo indirizzo senza trovare nessuno. Il pacco e' in giacenza da Brt,e stato bloccato e consegnato. Non meritavamo questa sua recensione.

Articolo diverso e nessuna risposta.

Ho ordinato queste camere d'aria filettate ed oltre ad essere arrivate in confezioni strappate mi sono arrivate con valvola liscia, ho provato a contattare cavaliere bici per email ma non non ricevo risposta.
11 feb 2024

Per me troppo lenti

Ordine effettuato la domenica, ricevuto il giovedì sera, lentezza assoluta, se avete fretta non comprate qui ma su AZ che mantengono la promessa della consegna rapida. Purtroppo per mie esigenza ho dovuto acquistare nuovamente l'articolo in un negozio fisico, manterrò l'articolo come scorta. Consiglio spedizioni express, buona giornata.

Spedizione Ritardata

Cavaliere ha ricevuto il pagamento il giorno 06/02/24 ! Al 12/02/24 non ha ancora Spedito ! Il mio Feedback non può essere Positivo !
13 feb 2024
Gentilssimo Cliente, il corriere e' passato due volte per il suo indirizzo senza trovare nessuno. Il pacco e' in giacenza da Brt. Non capisco questa recensione senza prima documentarsi sull'esito della spedizione.
3 feb 2024
Servizio clienti pessimo , tempi di spedizione inaffidabili.
11 feb 2024
Arrivato prodotto piccolissimo richiesto spiegazioni nessuna risposta
13 feb 2024
Gentile Andrea, non abbiamo ricevuto nessuna mail dove e stata inviata ?
30 dic 2023

Ho effettuato e pagato un ordine … poi…

3 lug 2023
Ordine fatto il 19 giugno ad oggi 3 luglio non sanno dove è il materiale …. !!!! E poi non rispondo alle svariate mail inviate per avere info in merito …
Sono 8 giorni che ho ordinato e pagato. Nessuna notizia del pacco e nessuna risposta al telefono indicatomi
5 dic 2023

Doppio addebito, doppio ordine.

gia' segnalato via mail, ma a differenza di quanto mi è stato riferito al telefono ho fatto un solo ordine e me ne sono stati consegnati due, come anche risulta dallo storico ordini. provando a risolvere il problema mi e' stato detto che devo spedire io a carico mio, mentre negli altri ordini online se ci sono degli errori (cosa che puo' capitare) se ne prende carico il mittente. Non mi sento sicuro con il pagamento effettuato perche' di colpo mi sono trovato il secondo addebito (cioe quello dell'ordine non andato a buon fine, dopo aver corretto l'ordine e aver controllato la mia carta. Quindi pur ammettendo che un qualsiasi errore ci puo' stare, e' mancato da parte vostra la volonta' di recuperarlo e trasmettere tranquillita' al cliente. per questo motivo ritengo di non comprare piu' dal vs sito a prescindere dalla convenienza del prezzo. Spero che questo feedback vi sia di aiuto, non pubblicherò comunque recensioni negative altrove. Grazie mille.
5 dic 2023
Gentile Cliente, lei o non vuol capire o rilascia recensioni inesatte o prive di ogni fondamenta. La recensione doppia proviene dal fatto che lei nella procedura del suo ordine e' andato avanti e indietro e si sono caricati dei doppi ordini, senza doppio pagamento. Questo feedback non e' di aiuto a nessuno, ma solo in malafede.
21 lug 2023

Resi costosissimi

Non mi sono trovata bene a parte i prezzi dei prodotti concorrenziali, un buon ecommerce, dovrebbe fare almeno delle convenzioni per evitare in caso di reso , costi assurdi e spropositati. Ho ordinato un paio di scarpe da corsa del mio numero abituale, ma ahimè erano troppo aderenti ed ho dovute restituire. Nel medesimo ordine avevo scelto una pompa con determinate caratteristiche tra quelle che mi risultavano disponibili. Altro intoppo, mi consegnano una pompa diversa, scrivendomi nella fattura a matita, che quella da me ordinata non era disponibile e che me invitavano altra simile. Niente di più sbagliato. Dispongo di una pompa esattamente identica a quella che autonomamente mi è stata inviata e che non uso perché non gonfia facilmente. Conseguente il costo ben più elevato del reso, per il peso e le dimensioni, ben 15 euro persi definitivamente.
1 ott 2023

URGONO NOTIZIE......o devo andare a Chi l'ha visto ???

Ah,ecco...capitate proprio a pennello........ad oggi,a distanza di una settimana esatta, dopo aver fatto 2 ORDINI ....NESSUNA NOTIZIA !!! La cosa che tra l'altro mi fa più innervosire è che NON OFFRONO alcuna tracciabilità della merce !!! Ho provato a contattarli telefonicamente,ma semplicemente....non risponde nessuno !!! E' arrivato prima un articolo ordinato successivamente tramite Ebay dalla GERMANIA,non dico altro !! Tengo le dita incrociate,sperando che almeno prima o poi....ARRIVI LA MERCE !!! Quando,e soprattutto...SE...arriverà,magari in settimana, vedrò di correggere il mio feedback (che indubbiamente non potrà essere da 5 stelle !!!).