cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

6 set 2023
Scandaloso!!! Ordino un articolo perchè disponibile, dopo un paio di giorni chiamo perchè lo vedo ancora "in gestione" e mi dicono che ci sono stati dei ritardi, di chi non si sa... Passa una settimana, sul sito risulta ancora "in gestione", chiamo e mi dicono che è in arrivo durante la giornata. Dico loro del sito che non è aggiornato, mi dicono che è normale e che è colpa di BRT che non mi ha avvisato... Ordino abitualmente online ed i prodotti mi arrivano entro un massimo di 4 giorni dall'estero. Sconsiglio pertanto di fare acquisti presso questo sito. Gente per niente professionale e disponibile, quasi scocciata quando chiedi informazioni.
29 nov 2023

Avanzi di magazzino!

Ho acquistato 2 scaldacollo six2 azzurri per regalarli. Vero che il prezzo era ottimo ma erano impresentabili: i modelli fuori produzione da anni (e non era specificato), le confezioni semidistrutte e gli scaldacollo pieni di macchie ed aloni marroni (credo da conservazione in cartoni). Pazienza, li ho lavati e li utilizzo io. Vero è che la signora all'assistenza clienti è stata gentilissima e si è offerta di ritirarli a loro spese e di rimborsarmi ma ci avrei comunque rimesso le spese di spedizione all'acquisto. Comunque non si può spedire un oggetto in quelle condizioni, era vergognoso! Altre volte mi ero trovato benissimo con Cavaliere
29 ott 2023
Fatto l'ordine il 19/10/2023 siamo al 29/10 e ancora niente,alla faccia della spedizione 48/72 ore che sono già tante c'è chi fa molto meglio ma mi sarei accontentato ma siamo andati oltre ed ancora nessuna comunicazione,contattati telefonicamente e mi avevano assicurato che la spedizione sarebbe stata tra giovedì 26 e venerdì 27 ma ancora nessuna conferma,perfino dall'estero fanno molto ma molto meglio,dispiace scrivere questa recensione così negativa ma sono rimasto molto deluso,spero che almeno finisca bene e che mi arrivi prima o poi,certamente questa situazione non è un buon incentivo a fare nuovi acquisti futuri.
25 dic 2023

Continental GP 5000

Ordinati copertoncini Continental GP 5000 in misura 28, mi venivano consegnati in misura 25. Vani i tentativi di contattare telefonicamente l'azienda, desistevo per evitare perdita di tempo. Mi dispiace, questa è la seconda volta che ordino copertoncini da questa ditta e mi sbagliano l'invio, in precedenza ordinati Goodyear superleggeri e mi venivano recapitati in modello differente. Purtroppo ho riscontrato troppa approssimazione nell'evadere gli ordini, anche in considerazion di tutti gli inconvenienti e la perdita di tempo per il cambio merce errati.
Veramente scandaloso, ho acquistato un articolo il 16/11/2023 e ad oggi che ne abbiamo 27/11/2023 non è ancora arrivato nulla. Ho scritto due volte sul loro contatto WhatsApp e mi hanno sempre risposto che forse la prossimo settimana ma ne sono già passate due. Nessuno si è mai degnato di rispondere alle mie email o di richiamarmi per darmi delle spiegazione piu' dettagliate. Secondo me vendono quello che non hanno. Ad oggi dove commercialmente acquisti e ricevi la merce oggi per ieri è un servizio abbastanza scandaloso. Vediamo dove andiamo a parare.
26 ott 2023

forse solo sfortuna

L'ordine con un solo articolo è stato evaso dopo sette giorni, le info sul sito non vengono aggiornate quindi ho dovuto chiamare per sapere se l'ordine era stato spedito, mi hanno confermato la spedizione ma il corriere non mi ha notificato la tracciabilità, dopo diverse chiamate abbiamo scoperto che il pacco era scomparso. Dopo tredici giorni e diverse chiamate ho chiesto ed ottenuto il rimborso.
2 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace per una distrazione di Brt il pacco e finito in un 'altra filiale. L'importante che sia arrivato anche con ritardo e' arrivato domicilio
SM
Sandro M.
San Benedetto del Tronto
Pessimo. Non risponde a messaggi o mail. Non ha spedito la merce, nega al telefono, trattando in malo modo il cliente, di non possedere la merce. Non vuole procedere ad annullare l’ordine e rimborsarmi. Mi sono dovuto rivolgere a PayPal per avere giustizia. Mai vista una cosa simile.
18 ott 2023
Questo venditore ha messo un prodotto che non ha, rifilandomi un altro prodotto neanche compatibile con quell'altro che ho dovuto restituire ma non ho ricevuto il rimborso per un loro cavillo.
2 nov 2023
Gentile cliente, considerato che' vi e' stato comunicato ma lei con email ha dato il consenso a spedire.
4 gen 2024

Non ancora ricevo nulka

Non ancora ricevo nulla
28 lug 2023

Assistenza telefonica assente

Ho ordinato un forcellino Colnago specifico per il mio modello visto sul loro sito, è arrivato un forcellino completamente diverso. Ho tentato diverse volte di contattare il venditore telefonicamente,le prime volte rimbalzato dal risponditore automatico , le altre volte dopo due squilli è caduta la linea..... Ho spedito il reso a mie spese, sperando di essere rimborsato. Esperienza pessima.
15 ott 2023

Peggiore venditore di sempre

Effettuato un ordine su questo sito, per due prodotti contrassegnati come disponibili. Dopo giorni di silenzio decido di inviare delle email per avere degli aggiornamenti non ricevendone alcuno. Decido di richiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'importo pagato. Ricevo solamente un rimborso parziale. Imbarazzanti e disonesti. Statene alla larga
16 ott 2023
Articolo acquistato on line. Contattato dall'assistenza via mail in quanto non disponibile. Proposti articoli sostitutivi non pertinenti. MI viene chiesto di aspettare alcuni giorni per ripristino scorte articolo esaurito. Ricevo il rimborso senza ulteriori comunicazioni. Il tutto con uno stile di comunicazione piuttosto secco.
30 ott 2023

Pattini campagnolo

Le immagini pubblicate del prodotto indicato in oggetto, mostravano 4 pattini , un sett competo come ovvio sia mentre ve avete spediti solo 2. La prossima volta, se ci sarà, sarò più attento. Cordiali saluti.
2 nov 2023
Gentile cliente, come molti clienti riferiamo di leggere la descrizione non di guardare le foto. La confezione e' come descritta nell'inserzione 2pz.
Ho acquistato una maglia ma la misura non andava bene .., tra rispedirla e rifarsela spedire, più tutta la scocciatura di un sistema marchingegno me la sono tenuta così, non ricomprerei più da Cavaliere bici.
2 nov 2023
Pacco con imballaggi non adeguato e di conseguenza prodotto rovinato. si sono proposti per la sostituzione ,ma alla mia domanda “a carico vostro ?”non c’è stata risposta
2 nov 2023
Gentile cliente, considerato che le abbiamo risposto nel modo migliore. Il movimento e la stessa shimano che li consegna col grasso. Poi le abbimo chiesto quale componente per lei non era idoneo per inviarle il corriere BRT. Non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
24 ott 2023
Poco seri..,errore di descrizione di una sella smp sul sito..modificato mentre ero in attesa telefonica per avere chiarimenti …non comprerò mai più
24 ott 2023
Gentile cliente, considerato che lei ha sbagliato ad acquistare articolo batava fare il reso. Ci sono due inserzioni per due selle simili.
7 ott 2023
Dieci giorni fa ho fatto un ordine,pagato,e ancora non so niente mandato email due giorni fa ma ancora nessuna risposta!
3 dic 2023
Pur comparendo disponibile a magazzino, dopo una settimana dall'ordine, sono ancora in attesa della spedizio.
12 lug 2023
Ordine effettuato il 4 luglio, merce disponibile conto pagato ma a tutt'oggi non ho ricevuto la merce.
1 lug 2023
Ordine del 23.06.23. Oggi 01.07.23 non ricevuto, anche se sollecitato il 28.06ed assicurato in invio!!