cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.185 recensioni negli ultimi 12 mesi2.333 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Ordinato più elementi con doppio costo di spedizione

Ho ordinato più elementi. Mi hanno fatto una spedizione parziale. Mi hanno fatto un buono, che mi ha permesso di ordinare nuovamente quanto in ordine ma questo mi ha comportato: doppia spesa di spedizione. Avrei preferito mi contattassero per chiedermi se avessi avuto pazienza che il negozio si rifornisse per poi fare una spedizione unica.
Risposta di cavalierebici.it
La matematica non e' un'opinione " Frase utilizzata per indicare l'inconfutabilità di un calcolo o di un ragionamento. " -Nessuna doppia spesa se' riesce a fare i conti !
13 apr 2024
Rapporti con la clientela: consigli,professionalità, gentilezza cose che mi sono mancate all'atto dell'acquisto.
19 apr 2024
Dopo più di una settimana non ho avuto nessuna informazione sulla spedizione dell’ordine.
17 mar 2024

Cavaliere eco merce.

Personalmente non penso più d’acquistare da questo eco merce. I prezzi sono buoni, 50 € inferiori agli altri, ( a volte ). Il problema maggiore l’ho riscontrato con la spedizione, allego immagine. Poca organizzazione nel confronto con il cliente. Mi sono fidato della spedizione 24/48 h e l’ordine è arrivato in due giorni differenti ( Giovedì e poi Venerdì, e ne manca ancora un collo. Numerosi i messaggi e le telefonate, venivo rimbalzato da un numero all’altro. Ho dovuto annullare l’appuntamento preso, con il service Shimano per il montaggio del gruppo, perché la merce era in ritardo. Imballo : Esternamente buono, all’interno i dischi, le pinze freno, e i comandi, avvolti alla casaccio, con carta rigida, senza la minima accortezza, tanto che un disco era rovinato. Ad oggi risulta la spedizione in preparazione, dal vostro sito, allego immagine. Se non conoscessi i corrieri, starei ancora aspettando di ricevere il pacco. Un TOTALE DISSERVIZIO PER UNA SPESA DI OLTRE 1000 €. Altro eco merce in 4/5 giorni dalla Spagna/ Portogallo arriva la merce, con mail e tracciamento costante, prima e dopo il ritiro. Per risparmiare a volte 50 € preferisco comprare da altri.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Cliente, purtroppo non dipende dal nostro operato ma dalle consegne di Brt. Se i tre colli sono arrivati in tre volte. Noi li abbiamo spediti il un solo giorno. Inoltre la prossima volta se ci sara occasione ovunque acquistera' la invitiamo a prendere appuntamento con il montaggio quando ha la merce in casa.
22 mar 2024
Spedizione 1 settimana dopo il pagamento, tracciamento impossibile per codice sbagliato e un servizio clienti scostante.
Risposta di cavalierebici.it
Salve, in particolar modo le problematiche dei ritardi sono duvuti al corriere Brt. Inutile i nostri tentativi nel segnalare la cosa al servizio clienti. Purtroppo rispondiamo sempre noi per qualsiasi probllematica.
23 mar 2024
Non era il prodotto in foto
18 feb 2024
Ho acquistato una coppia di copertoncini continental 5000 e li ho ricevuti senza l'apposita confezione ,questo per me provoca una svalutazione del prodotto visto che stiamo parlando di un marchio di un certo livello .
Risposta di cavalierebici.it
La sua recensione fa' davvero ridere. Dopo un cospicuo via vai di messaggi wozzape avevo chiesto al magazzino di mandarle qualche confezione in piu' vuota a nostre spese. Mentre stavamo wozzapando mi vedo arrivare una recensione squallida come questa. Avvolte adoperiamo anche la strada del principio, perche' la nostra disponibilita' viene fraintesa.

Superficialità

L'ordine ed il pagamento sono stati effettuati con paypal e fin qui tutto ok. Ho usato whatsapp per chiedere informazioni su quando sarebbe stato spedito l'ordine per essere presente al momento della consegna e la risposta é stata davvero sgarbata:"Salve, di notte non spediamo..." forse era un messaggio ironico ma davvero non ho colto l'ironia.... Il pacco è arrivato nei tempi previsti ma, aprendo la confezione l 'imballo era praticamente inesistente. Spedire dei freni a disco con dei rotori taglienti nella stessa scatola senza proteggerli nemmeno con un pezzo di carta..non è proprio il massimo. Per fortuna i tubi flessibili non si sono danneggiati. Diciamo un servizio migliorabile ma sicuramente acquisterò altrove il prossimo ordine..
26 gen 2024

Servizio clienti poco competente e scortese.

Avevo richiesto che mi fosse fornita il periodo di fabbricazione degli pneumatici e mi è stato assicurato che erano appena arrivati. Dopo l'acquisto, ho segnalato che gli pneumatici avevano una data di produzione di febbraio 2023, qui di non proprio freschissimi. Il servizio chat post vendita si è dimostrato poco competente e anche abbastanza scortese.
26 dic 2023
Ho cercato cartuccia movimento centrale passo italiano l’ho ordinata guardando anche le foto per sicurezza e mi sono state inviate con passo inglese, ho mandato una mail come mi è indicato dall’azienda, dicendo che potevo anche tenerle se mi avessero mandato quelle che volevo, effettuando il bonifico ovviamente, mi è stato risposto che dovevo passare dal sito, per vedermi arrivare le stesse? Giustificandosi dicendo che avevo ordinato quelle.
9 giu 2023
Esperienza pessima...dopo una settimana che ho acquistato sul sito un misero messaggio che il prodotto era preso in carico e poi più nulla...dopo diversi messaggi mi rispondono che hanno avuto ritardi e che il giorno seguente avrebbero spedito...non ho ricevuto nessun messaggio di spedizione effettuata...per ora pessima esperienza...
17 ott 2023
La foto sul sito web deve rispettare pienamente il prodotto che viene dato al cliente e non cose diverse, altrimenti si deve scrivere : "Immagine indicativa". In tutti gli altri siti è così.
Di sicuro cambio sito di acquisto perché,ci sono siti dove un cambio è gratis,da voi se la taglia non è giusta ci vogliono 30€ per fare un cambio e forse anche di più ciaone.
25 dic 2023
Ordinato da voi ma il corriere B R T non ha consegnato presso l indirizzo scritto usate altri corrieri più seri
17 mag 2023
Essere più disponibili e nn caricare tutte le spese sulla clientela
la spedizione non ha rispettato i tempi indicati