cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.185 recensioni negli ultimi 12 mesi2.333 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Tempi di consegna …

Nel checkout il tempo stimato di consegna era di 12-72 ore lavorative, il pacco è arrivato oggi dopo 120-144 ore lavorative. Consiglio di non promettere cose che non si possono mantenere.
Avvisare il cliente se ci sono variazioni dell’ordine , o per mancanza di disponibilità e per altri motivi ….. è brutto aprire la confezione e trovare altro da quello desiderato
Ordine arrivato regolarmente. Purtroppo però non ho mai ricevuto il tracking anche dopo aver telefonato e scritto richiedendolo via e-mail…
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Gabriele, l'esportazione dei suoi dati avviene in automatico. Questi dati vengono forniti a Brt esattamente come vengono rilasciati dal cliente . Probabilmente i suoi dati se' esatti puo' anche darsi che sono finiti tra gli spam. Come gia' precedentemente indicato ad altri clienti ci sono molte cose da non tenere in conto col corriere stesso in questo mese. L'importanza che il materiale e la consegna sia avvenuta nei tempi stabiliti. Cordiali Saluti Staff Cavalierebici.it
21 apr 2024

Ordine Collage V3Rs

Potenzialmente da valutazione alta (4/5S), Ma il materiale non'é ancora arrivato! Senza comunicazioni in merito.

Prezzi ottimi ma difficoltà nella gestione post vendita

Il prezzo dei prodotti è altamente competitivo. Ma la spedizione, e la gestione ordine decisamente problematiche…
I prodotti rispecchiano le aspettative, purtroppo la spedizione è molto lenta.
16 apr 2024
I prodotti in offerta lasciano a desiderare.
23 apr 2024
20 apr 2024
Ordinato seconda volta sul sito per offerte interessanti, ma in questo caso non ho ricevuto notizie della spedizione , che e arrivata oggi e io casualmente al ritorno dal mio giro in bici ho incontrato il corriere della brt che mi stava citofonando ma io non ero al corrente che sarebbero passati non sapemdo neanche il.traking , per il resto il.mio materiale e arrivato dopo 10 giorni dall'ok dell'ordine
Comunicazione diretta veloce Peccato che il roditore ordinato e confermato prima della spezia e non fosse disponibile
Gli articoli spediti non corrispondono all' ordine fatto.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Lorenzo, impossibile che gli articoli acquistati non corrispondo a quanto lei acquistato. Se nel caso cosi fosse puo' eseguire il reso a nostre spese.

Gruppo Shimano ultegra di2

Parzialmente soddisfatto perché alla consegna del gruppo, dopo aver controllato tutti i pezzi ( che vengono consegnati senza la loro confezione originale) , mancava la batteria col cavo di ricarica. Ho contattato l’assistenza che dopo la verifica hanno confermato la mancanza e hanno spedito batteria e cavo. La batteria è arrivata anch’essa fuori dalla confezione originale e mancavano le rondelle e i semi gusci che normalmente sono presenti nella confezione originale. Inoltre nel kit sono presenti le viti per la pinza freno posteriore la cui lunghezza non andava bene per il mio telaio e anche 2 cavi elettrici uno di 140 cm e l’altro di 80 cm , che anch’essi sono risultati troppo lunghi per il mio telaio. Dopo quindi avere speso più di 1500 euro per il gruppo intero ho dovuto spendere altri 60 euro circa per acquistare 2 viti e 2 cavi di lunghezza adeguata.
Sono già 10 gg che ho fatto l’ordine e risulta sempre in elaborazione. Non è il massimo
3 feb 2024

Insomma...

Buona comunicazione solo al telefono, oggetto non disponibile nonostante disponibilità da sito e conferma pre ordine..... Dopo 5 giorni e qualche chiamata mi è stato subito rimborsato.
13 dic 2023

Cercavo un ciclocomputer Sigma bc 14 16 sts

Cercavo un ciclocomputer Sigma Bc 14 16 sts , ( wireless) la foto mostrava proprio quello che cercavo , mentre ho ricevuto il Sigma 14 16 wired (non wireless) , quindi ho richiesto il recesso dell'acquisto rispedendo l'articolo , sperando che il rimborso avvenga. Quello che mi è piaciuto è la puntualità di consegna

Costi di spedizione

Dopo che si effettua l’ordine non si ha subito un arrivo previsto o tracking…si dovrebbe avere ordini minimo per avere una spedizione gratuita
7 nov 2023
Materiale ordinato arrivato un con un pò di ritardo ma conforme alla descrizione. Sicuramente da migliorare la gestione delle spedizioni.
4 gen 2024

dubbia provenienza

componente arrivato non nella sua confezione originale, ma nella busta di un altro articolo. difficile verificarne l'originalitá.