cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Gli articoli spediti non corrispondono all' ordine fatto.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Lorenzo, impossibile che gli articoli acquistati non corrispondo a quanto lei acquistato. Se nel caso cosi fosse puo' eseguire il reso a nostre spese.
3 feb 2024

Insomma...

Buona comunicazione solo al telefono, oggetto non disponibile nonostante disponibilità da sito e conferma pre ordine..... Dopo 5 giorni e qualche chiamata mi è stato subito rimborsato.
13 dic 2023

Cercavo un ciclocomputer Sigma bc 14 16 sts

Cercavo un ciclocomputer Sigma Bc 14 16 sts , ( wireless) la foto mostrava proprio quello che cercavo , mentre ho ricevuto il Sigma 14 16 wired (non wireless) , quindi ho richiesto il recesso dell'acquisto rispedendo l'articolo , sperando che il rimborso avvenga. Quello che mi è piaciuto è la puntualità di consegna

Costi di spedizione

Dopo che si effettua l’ordine non si ha subito un arrivo previsto o tracking…si dovrebbe avere ordini minimo per avere una spedizione gratuita
7 nov 2023
Materiale ordinato arrivato un con un pò di ritardo ma conforme alla descrizione. Sicuramente da migliorare la gestione delle spedizioni.
4 gen 2024

dubbia provenienza

componente arrivato non nella sua confezione originale, ma nella busta di un altro articolo. difficile verificarne l'originalitá.
31 ago 2023
Ordinato il 23 agosto arrivato il 29 agosto, comtatto telefonico per info,personale poco incline a dar spiegazioni
20 mag 2023
Non danno informazioni su sviluppo cronologico degli ordini
14 giu 2023
Servizio clienti inesistente