pescapromo.it

1.127 recensioni negli ultimi 12 mesi3.552 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Articolo scadente e politica di reso ASSURDA

Mi hanno inviato un articolo con misure ben inferiori a quelle descritte e materiali scadenti. Ma è INACCETTABILE che obblighino a fare il reso solo con il loro ticket a €.16 !!! E’ fatto di proposito per scoraggiare il cliente a rendere articoli pagati poco. Non corretto.
Risposta di pescapromo.it
Ciao Vittoria, Grazie per i suoi acquisti su Pescapromo.it. Vediamo che li ci ha contattati tramite email subito dopo l'arrivo del suo ordine. Noi abbiamo cercato di capire cosa fosse andato storto ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte sua. I costi di reso sono dei costi che vengono suddivisi tra noi come azienda ed il cliente in quanto far tornare i prodotti on Olanda costa circa 30€. Ciò nonostante, ci teniamo a precisare che quando vi sono dei problemi con il prodotto come ad esempio danneggiamento o errata descrizione (misure, colore, etc.) del prodotto siamo noi a sostenere le spese fornendo la possibilità di rendere i prodotti gratuitamente. Se lei fosse ancora decisa a rendere il suo prodotto non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
10 mar 2024
Imballo materiale molto scarso con buste all’interno rotte
Risposta di pescapromo.it
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Sfortunatamente nn sempre i corrieri trattano i pacchi come fossero i loro. Lei hagià contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
Mancano più di dieci viti!
Risposta di pescapromo.it
Salve, Grazie per i suoi acquisti su pescapromo.it. Ci scusiamo per l'inconveniente. Lei ha già contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
18 feb 2024

Spedizione isole

Nel 2024 le spedizioni internazionali sono una consuetudine. Questi non riescono a spedire dall'Olanda al sud Italia. Ridicoli.
Risposta di pescapromo.it
Salve, Il nostro team è al corrente del fatto che nelle isole italiane ci sono diversi pescatori così come nel resto delle isole Europee. Sfortunatamente, spedendo dall'Olanda stiamo ancora cercando un canale che ci permetta di spedire nelle Isole Italiane per un costo di spedizione ragionevole. Ci dispiace non poterle offrire i nostri servizi in Sardegna/Sicilia.
10 feb 2024
Non mi sono state consegnate le bobine extra incluse, come scritto sul sito, le sto attendendo tutt’ora
Risposta di pescapromo.it
Salve, Vi è stato un errore si trascrittura per gli articoli da lei acquistati. Lei ci ha contattato per avere delle risposte, noi le abbiamo risposto dicendo che avremmo ordinato queste per lei per poi spedirle. Siamo in attesa della consegna delle bobine che poi verranno spedite a lei. Se lei non è contento con questa soluzione, non esiti a contattarci troveremo una soluzione migliore!
10 feb 2024
Ancora devo ricevere il prodotto!
Risposta di pescapromo.it
Ciao Fabio, Grazie per la sua recensione e par aver contattato il servizio clienti. Dopo una breve conversazione abbiamo accordato la spedizione di un nuovo articolo per lei senza alcun costo. Se lei non è soddisfatto con questa soluzione non esiti a contattarci.
Come ho mandato per email la canna è arrivata in un cartone schiacciato,!!!! non in un tubo rigido !!!! La canna presentava sbollaturenella vernice...solo per caso è arrivato intera!! Ho segnalato la cosa e nemmeno mi hanno chiesto se la canna era intera... personalmente sono molto deluso.
Risposta di pescapromo.it
Buona giornata, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci impegniamo sempre al massimo per imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buono stato. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Non troviamo un numero d'ordine nel suo indirizzo e-mail. Se il problema non è stato risolto, vorrei chiederle di contattare il nostro servizio clienti via telefono o e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
6 gen 2024
Il mio pacco è stato spedito due settimane dopo il mio ordine nonostante le mie mail di sollecitazione, in tutto questo non sono stata avvisata
9 gen 2024
Salve, Ci scusiamo per l'accaaduto e la ringraziamo per il suo feedback. Il suo ordine è stato smistato in ritardo in quanto il prodotto acquistrato era esaurito. Inoltre, le feste nataliazie e l'anno nuovo non hanno aiutato per i tempi di consegna. Siamo dispiacuti che sia andata cos'. Se ci contatta tramite email ci farebbe picere offrirle un rimborso delle spese di spedizione dato il disguido.
30 dic 2023
Stó ancora aspettando la merce ordinata. Sicuramente è colpa del logistico
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo feedback e per il suo ordine. Il suo pacco è stato perso dal corriere, in poco tempo abbiamo aperto un'investigazione e l'abbiamo rimborsata. Se possiamo aoutarla con qualcos'altro non esiti a contattarci.
2 gen 2024
Non mi arriva da un mese
9 gen 2024
Ciao Federico, Abbiamo controllato il suo ordine ed il corriere ha indicato sulla sua tracciabilità che il suo indirizzo risulta essere incorretto. La invitiamoa contattare il servzio clienti al più presto per correggere l'indirizzo e ricevere il suo ordine al più presto.
17 mag 2023

CAMBIATE CORRIERE

Quasi un mese e ordine non ancora ricevuto. Contattati per spiegargli che il pacco nn arrivava prima mi dicono “il corriere ha il suo indirizzo corretto e domani consegnerà la spedizione”, ricontattati dopo 4 giorni perché la spedizione nn è stata consegnata salta fuori che “il corriere ha l’indirizzo sbagliato” e se voglio devo andare a ritirarla presso la sede di Gls o attendere un’ulteriore settimana per il cambio indirizzo. Ripeto UNA SETTIMANA PER IL CAMBIO INDIRIZZO (sbagliato da chissà chi visto che quello da me inserito era preciso e corretto) Allucinante visto che le spese di spedizione sono state pagate. Ovviamente non andrò a ritirare io la spedizione, continuerò ad attendere la fine di questa storia vergognosa. E poi aggiornerò. Intanto vi consiglio di affidare le spedizioni a corrieri che non siano GLS.
17 mag 2023
Salve, Abbiamo contattato il corriere cme a lei già spiegato. Sfortunatamente, non abbiamo nessun controllo sul tempo si risposta del corriere che impiega del tempo prima che le informazioni sono condivise all'interno della loro azienda. Il suo indirizzo risulta corretto sul suo ordine come lei ben dice e anche noi lo abbiamo trasmesso correttamente. Ciò nonostante, non è capace di giustificare come sia possibile che VIA sia stato cambiato con GIARDINO nel suo indirizzo, questo lascia senza parole anhe noi. Ci teniamo a specificare che noi abbiamo fatto smistare il suo pacco poco meno che in 24 ore. Inoltre, le problematiche con le consegne avvengono con tutti i corrieri esistenti in Europa ed è impossibile non avere queste quando si ha a che fare con loro! Ci spiace per il ritardo e per il disguid causato. Il nostro team sarà felice di aiutarla con il suo caso non appena riceverà una risposta dal corriere.
GP
1 giu 2023

mai più comprerò da loro dopo questo trattamento

dopo anni di acquisti e molti soldi mi hanno spedito una canna inutilizzabile facendomi passare per un incompetente per evitare di sostituirmi l'articolo i pezzi con combaciano le conicità sono sbagliate ho chiesto la sostiuzione dopo vari solleciti hanno accettato il reso , io avevo pagato una canna fissa da 7 metri questa non arriva a quattro secondo loro no è una canna telescopica ma una ad innesti? ma hanno mai visto una canna da 7 metri ad innesti senza alcun rinforzo tra un innesto e l'altro !!
9 gen 2024
Ciao Giampiero, Ci spiace che lei abbia avuto questa esperienza che a quanto pare l'ha lasciata in disappunto. Vorremmo indicare che ci siamo scusati per il fatto che la canna era ad innesti e non telescopica e crediamo di aver fatto il possibile per risolvere il problema per lei. Il suo reso è stato accettato e lei non ha ancora fatto spedire la sua canna altrimenti avremmo potuto rimborsare il suo acquisto senza alcun problema. Nel caso desidera ancora risolvere questa problematica può sempre contattare il servizio clienti, troveremo una soluzione per lei.
15 ago 2023
Per la seconda la spedizione della acquisto arriva in ritardo.. ordine effettuato il 01/08 arrivato 10/08 e loro assicurano 2-4 giorni
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo feedback e anche per il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo causato dal corriere, come lei ha ben capito sfortunatamente in questi casi non abbiamo influenza sul flusso logistico. In ogni caso quando la consegna impieg più di 8 giorni senza contare i giorni festivi sarebbe l'ideale contattarci in quanto faremo in modo do velocizzare la consegna.
17 set 2023
Il prodotto ordinato non è mai arrivato
9 gen 2024
Ciao Daniele, Grazie per la sua recensione e anche per il suo ordine. Siamo stati in contatto per email riguardo il suo ordine e lei ci ha comunicato che il suo ordine risultava consegnato, sfortunatamente questo non era il caso. In risposta, le abbiamo chiesto se lei desiderasse avere un nuovo articolo spedito ma non abbiamo mai avuto una risposta. Le chiediamo di rispondere all'ultima email inviata per ricevere l'articolo mai arrivato.
3 dic 2023
IMPOSSIBILE ANNULLARE ORDINE DI ARTICOLO ORDINATO PER ERRORE. Avevo richiesto l'annullamento di un articolo ordinato erroneamente 15 minuti dopo aver confermato l'ordine. Non è stato possibile cancellarlo. Mi è stato proposto di rifiutare la totalità della consegna. Il costo di spedizione del reso del singolo articolo del valore di 20 euro era di 15 euro. Onestamente lo trovo poco serio.
9 gen 2024
Ciao Loretta, Grazie per il suo feedback ed anche per la sua recensione. Nel suo caso non ci è stato possibile far nulla in quanto il suo pacco era stato già lasciato al corriere e in quel caso non abbiamo modo di poter effettuare alcuna modifica. I costi di reso vengono calcolati in base alla sua posizione geografica e questi sono a carico del cliente a meno che non vi sia un problema con i suoi prodotti. Ci spiace che lei abbia avuto questa problematica, se volesse ulteriori chiarimenti non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
20 mag 2023
ordine arrivato errato, pretendono che io mi rechi in posta a spedire indietro il pacco. oltre alle spese che dopo dicono di restituire non ho nemmeno tempo di andare in posta. ho comprato online apposta. bastava mandare corriere con articolo corretto e ritirare quello sbagliato correttamente imballato. cordiali saluti
22 mag 2023
Salve, Innanzitutto le vorremmo porre le nostre scuse per aver inviato l'articolo sbagliato. Ci spiace che lei non ha ricevuto l'articolo esatto, speriamo lei possa capire che a volte questo può capitare. Quella dai noi offerta è la possibilità di rendere l'articolo ovviamente gratuitamente senza doversi fare carico di nessuna spesa. Alle poste basterà lasciare il pacco senza manco dover fare la fila se le PosteItaliane avranno una fila a parte per i pacchi già registrai. Sfortunatamnte, PosteItaliane è il nostro partner per i resi ma questo non offre servizi di ritiro a domicilio. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email per richiedere maggiori spiegazioni. Qui di seguito trova i contatti: Telefono: 003901119622645 Email: info@pescapromo.it
18 mag 2023
Uno schifo! Dopo un giorno mi comunicano che uno dei 3 oggetti acquistati non è disponibile.....dopo tre giorni anche il secondo di tre non è disponibile....! 2 su tre quando dal sito erano contrassegnati come disponibili tutti.....! Annullato l'ordine immediatamente
19 mag 2023
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente e la perdita di tempo. Sfortunatamente, può capitare che uno o più prodotti siano registrati come disponibili ma essendo ultimi pezzi questi possono non essere effettivamente in magazzino. Crediamo che averla informata chiedendole quale sia la soluzione da lei desiderata sia un buon odo per mettere riparo al problema in quanto anche un sostituto poteva essere scelto.