pescapromo.it
Recensioni:

1.132 recensioni negli ultimi 12 mesi3.576 recensioni in totale  

4,55
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

22 lug 2023
 Recensione verificata
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

La recensione più negativa

6 gen 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di pescapromo.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
4 giorni fa
 Recensione verificata
Controllare gli oggetti che vengono spediti hai clienti.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
Segnala recensione
10 apr 2024
 Recensione verificata

Articolo scadente e politica di reso ASSURDA

Mi hanno inviato un articolo con misure ben inferiori a quelle descritte e materiali scadenti. Ma è INACCETTABILE che obblighino a fare il reso solo con il loro ticket a €.16 !!! E’ fatto di proposito per scoraggiare il cliente a rendere articoli pagati poco. Non corretto.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
18 apr 2024
Ciao Vittoria, Grazie per i suoi acquisti su Pescapromo.it. Vediamo che li ci ha contattati tramite email subito dopo l'arrivo del suo ordine. Noi abbiamo cercato di capire cosa fosse andato storto ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte sua. I costi di reso sono dei costi che vengono suddivisi tra noi come azienda ed il cliente in quanto far tornare i prodotti on Olanda costa circa 30€. Ciò nonostante, ci teniamo a precisare che quando vi sono dei problemi con il prodotto come ad esempio danneggiamento o errata descrizione (misure, colore, etc.) del prodotto siamo noi a sostenere le spese fornendo la possibilità di rendere i prodotti gratuitamente. Se lei fosse ancora decisa a rendere il suo prodotto non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
14 mar 2024
 Recensione verificata
Mancano più di dieci viti!
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Salve, Grazie per i suoi acquisti su pescapromo.it. Ci scusiamo per l'inconveniente. Lei ha già contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
10 mar 2024
 Recensione verificata
Imballo materiale molto scarso con buste all’interno rotte
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Sfortunatamente nn sempre i corrieri trattano i pacchi come fossero i loro. Lei hagià contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
18 feb 2024
 Recensione verificata

Spedizione isole

Nel 2024 le spedizioni internazionali sono una consuetudine. Questi non riescono a spedire dall'Olanda al sud Italia. Ridicoli.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Salve, Il nostro team è al corrente del fatto che nelle isole italiane ci sono diversi pescatori così come nel resto delle isole Europee. Sfortunatamente, spedendo dall'Olanda stiamo ancora cercando un canale che ci permetta di spedire nelle Isole Italiane per un costo di spedizione ragionevole. Ci dispiace non poterle offrire i nostri servizi in Sardegna/Sicilia.
10 feb 2024
 Recensione verificata
Non mi sono state consegnate le bobine extra incluse, come scritto sul sito, le sto attendendo tutt’ora
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
15 feb 2024
Salve, Vi è stato un errore si trascrittura per gli articoli da lei acquistati. Lei ci ha contattato per avere delle risposte, noi le abbiamo risposto dicendo che avremmo ordinato queste per lei per poi spedirle. Siamo in attesa della consegna delle bobine che poi verranno spedite a lei. Se lei non è contento con questa soluzione, non esiti a contattarci troveremo una soluzione migliore!
10 feb 2024
 Recensione verificata
Ancora devo ricevere il prodotto!
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
15 feb 2024
Ciao Fabio, Grazie per la sua recensione e par aver contattato il servizio clienti. Dopo una breve conversazione abbiamo accordato la spedizione di un nuovo articolo per lei senza alcun costo. Se lei non è soddisfatto con questa soluzione non esiti a contattarci.
11 gen 2024
 Recensione verificata
Come ho mandato per email la canna è arrivata in un cartone schiacciato,!!!! non in un tubo rigido !!!! La canna presentava sbollaturenella vernice...solo per caso è arrivato intera!! Ho segnalato la cosa e nemmeno mi hanno chiesto se la canna era intera... personalmente sono molto deluso.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
23 gen 2024
Buona giornata, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci impegniamo sempre al massimo per imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buono stato. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Non troviamo un numero d'ordine nel suo indirizzo e-mail. Se il problema non è stato risolto, vorrei chiederle di contattare il nostro servizio clienti via telefono o e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
6 gen 2024
 Recensione verificata
Il mio pacco è stato spedito due settimane dopo il mio ordine nonostante le mie mail di sollecitazione, in tutto questo non sono stata avvisata
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Salve, Ci scusiamo per l'accaaduto e la ringraziamo per il suo feedback. Il suo ordine è stato smistato in ritardo in quanto il prodotto acquistrato era esaurito. Inoltre, le feste nataliazie e l'anno nuovo non hanno aiutato per i tempi di consegna. Siamo dispiacuti che sia andata cos'. Se ci contatta tramite email ci farebbe picere offrirle un rimborso delle spese di spedizione dato il disguido.
2 gen 2024
 Recensione verificata
Non mi arriva da un mese
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Ciao Federico, Abbiamo controllato il suo ordine ed il corriere ha indicato sulla sua tracciabilità che il suo indirizzo risulta essere incorretto. La invitiamoa contattare il servzio clienti al più presto per correggere l'indirizzo e ricevere il suo ordine al più presto.
30 dic 2023
 Recensione verificata
Stó ancora aspettando la merce ordinata. Sicuramente è colpa del logistico
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo feedback e per il suo ordine. Il suo pacco è stato perso dal corriere, in poco tempo abbiamo aperto un'investigazione e l'abbiamo rimborsata. Se possiamo aoutarla con qualcos'altro non esiti a contattarci.
24 dic 2023
 Recensione verificata
E arrivato in ritardo di 2 settimane
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
16 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine e del nostro servizio. Abbiamo ricevuto una recensione a 1 stella da parte sua, ma senza alcun commento. Siamo curiosi di sapere cosa non la soddisfa e le chiediamo di contattare il nostro helpdesk. Naturalmente provvederemo a risolvere il problema per voi. Speriamo di averla informata a sufficienza.
11 dic 2023
 Recensione verificata

Non soddisfatto.

Ordinato una canna da pesca, imballaggio di protezione Zero! Tubo rigido nemmeno usato ma un cartone che si rompe in un attimo. Secondo pezzo della canna buttato fuori dalla custodia. Ringrazio il cielo che non si è rotta.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo feedback e per il suo ordine. Ci spaice che il corriere abbia trattao il suo pacco in maniera indecente per ritrovarsi con una parte della canna fuori dal cartone. Noi utilizziamo un cartone standard per le spedizione che per il più delle volte arriva integro e con tutti i prodotti al suo interno. Coiò nonostante, i corrieri a volte non trattano i pacchi nel migliore dei modi per pei essere consegnati in quelle condizioni. In quest casi lei ci contatti anche se tutti i prodotti sono integri in quanto segnaleremo quanto avvenuto al corriere.
8 dic 2023
 Recensione verificata
Tracking inesistenti. Ho dovuto sempre chiamare assistenza telefonica
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci spiache che la sua tracciabilità non ha funzionato, a volte può capitare che il sito del corriere non sia capace di caricare i dati per la ricerca della tracciabilità. Quando questo accade lei troverà sempre quello che cerca tramite il nostro servizio clienti.
3 dic 2023
 Recensione verificata
IMPOSSIBILE ANNULLARE ORDINE DI ARTICOLO ORDINATO PER ERRORE. Avevo richiesto l'annullamento di un articolo ordinato erroneamente 15 minuti dopo aver confermato l'ordine. Non è stato possibile cancellarlo. Mi è stato proposto di rifiutare la totalità della consegna. Il costo di spedizione del reso del singolo articolo del valore di 20 euro era di 15 euro. Onestamente lo trovo poco serio.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Ciao Loretta, Grazie per il suo feedback ed anche per la sua recensione. Nel suo caso non ci è stato possibile far nulla in quanto il suo pacco era stato già lasciato al corriere e in quel caso non abbiamo modo di poter effettuare alcuna modifica. I costi di reso vengono calcolati in base alla sua posizione geografica e questi sono a carico del cliente a meno che non vi sia un problema con i suoi prodotti. Ci spiace che lei abbia avuto questa problematica, se volesse ulteriori chiarimenti non esiti a contattare il nostro servizio clienti.