swimmershop.it- logo - recensioni

174 recensioni negli ultimi 12 mesi4.291 recensioni in totale

Certificato dal: 7 feb 2023
swimmershop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
È già il secondo acquisto che faccio e devo dire che ho trovato in Emiliano un referente serio e professionale che ti consiglia senza mai spingerti all'acquisto. Davvero unico e lo consiglio per tutti coloro che amano il nuoto come me!

12 lug 2023
Promessa consegna in 24/48 ore, arrivata merce in 5 giorni, quando ormai non mi serviva più. Peccato, le ultime volte la consegna era avvenuta entro le 24 ore.

Le recensioni di swimmershop.it

14 gen 2024
Velocità nel spedizioni e disponibilità con i clienti Di migliorabile il sito di shop on-line, a volte macchinoso
21 gen 2024
Ordine arrivato in pochissimo tempo, le descrizioni combaciano perfettamente con il prodotto
Eccellente venditore buona e ottima comunicazione spero di fare affari con te A++++++

Sogno liquido

La quantità di prodotti a prezzi accessibili
20 gen 2024
20 gen 2024
3 lug 2023

Professionisti Seri e competenti

8 lug 2023

Ottimo servizio clienti

Ho acquistato online per la prima volta e ho avuto un'ottima assistenza via chat per degli aspetti tecnici legati alla transazione. La merce è arrivata in un giorno e ho avuto di nuovo assistenza per comprendere come utilizzare il prodotto
1 giu 2023

occhialini graduati

Gli occhiali graduati acquistati per mia figlia 13anni agonista sono perfetti. Non sono in grado di valutare nel tempo come si comporteranno in quanto li ha usati una sola volta. Comunque prodotto ok. Spedizione eccellente e veloce
16 set 2023
servizio fantastico, tempi ed assistenza notevoli ho sbagliato l'ordine dividendolo in due per un click di troppo, sono stato contattato in pochi minuti e mi e stato rimborsato l'importo della seconda spedizione complimenti
22 lug 2023

Cavigliere con pesi estraibili da piscina/ mare.rea

Da migliorare non c'è niente siete perfetti. Ho acquistato due cavigliere con pesi estraibili. Il prodotto è stato spedito lo stesso giorno del pagamento e il corriere in due giorni me l'ha portato. Tutto perfetto
27 ott 2023
Sito super efficiente con personale qualificato e gentilissimo che ha saputo indirizzarmi perfettamente verso il prodotto più adatto alle mie esigenze e che è giunto a destinazione in appena 24 ore. Eccezionale!
20 lug 2023
Puntuale consegna dell'articolo. Articolo corrispondente a quanto ordinato. Unico suggerimento, sarebbe il caso di permettere ai clienti di concordare con il corriere l'ora della consegna della merce.
29 mag 2023
Occhialini graduati ottimi, alla richiesta telefonica di alcuni chiarimenti ho avuto risposte chiare con la massima disponibilitá e cortesia. Prodotto perfetto e consegna nelle previsioni.
27 ago 2023

Servizio eccellente e prezzi molto competitivi

Ho avuto qualche problema con il login. Risolto quasi immediatamente. Ho fatto l’ordine che mi è stato recapitato in meno di 18h. La grafica del sito e la navigazione da migliorare.
16 ott 2023
Spedizione precisa e velocissima! Un articolo che avevo scelto era esaurito e lo hanno sostituito con un altro a mia scelta senza ritardare la spedizione. Ottimo servizio!
11 set 2023

Ordino spesso su swimmer shop quello che mi serve per la piscina..trovo una vasta gamma di prodotti e direi buoni prezzi...Spedizioni super veloci.. TOP
27 ott 2023

Spedizione e assistenza ottima

Ho avuto vari problemi con il pagamento e sono stato ricontattato dallo staff che mi ha rieffettuato l'ordine riuscendo così a completare il pagamento.