swimmershop.it- logo - recensioni

185 recensioni negli ultimi 12 mesi4.291 recensioni in totale

Certificato dal: 7 feb 2023
swimmershop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 mag 2023
Abbiamo ordinato delle cuffie con il logo della nostra scuola: anche se i colori sono leggermente diversi da quelli auspicati (si sapeva che il materiale in silicone altera un po il colore) , sono favolose, bellissime! le potrete ammirare a breve sul sito www.ilgirasolebasel.ch indossate dai nostri alunni. In SwimmerShop sono attenti al cliente e disponibili nel proporre soluzioni. Ottimi materiali utilizzati (all'acquisto, seguirà opione sulla durata). Bravi, sicuramente ci rivolgeremo nuovamente a voi in caso di prossimi acquisti.

12 lug 2023
Promessa consegna in 24/48 ore, arrivata merce in 5 giorni, quando ormai non mi serviva più. Peccato, le ultime volte la consegna era avvenuta entro le 24 ore.

Le recensioni di swimmershop.it

Eccellente venditore buona e ottima comunicazione spero di fare affari con te A++++++

La mia esperienza con SwimmerShop

Sono veramente celeri nelle spedizioni! Ho avuto solo una difficoltà nel pagamento, che prontamente mi hanno aiutato a risolvere. Molto disponibili anche nel fornire spiegazioni sui materiali. Consiglio!
30 dic 2023

Bene servizio. Esperienza online (qualità grafica e disponibilità prodotti) migliorabile.

Ottimo servizio e tempistiche di consegna. Migliorabile la qualità del sito e la disponibilità prodotti. Molti sono infatti non in stock e impediscono quindi acquisto veloce
molto cortesi, ho apprezzato in particolare la disponibiltà a risolvere "in linea" un problema di ordine riscontrato sul sito

Rapidi nel recapitare l'articolo acquistato.

Puntuali nelll'indicatore le varie fasi di preparazione/spedizione dell'ordine. Rapidi nel recapitare l'articolo acquistato.
14 gen 2024
Velocità nel spedizioni e disponibilità con i clienti Di migliorabile il sito di shop on-line, a volte macchinoso
21 gen 2024
Ordine arrivato in pochissimo tempo, le descrizioni combaciano perfettamente con il prodotto
Il pacco è arrivato il primo giorno utile per la consegna. Attrezzatura ok .
30 dic 2023

Semplicemente perfetti

Materiale corrispondente alle aspettative, consegna velocissima e precisa.

Ottimo servizio

Tempi rapidi, prezzi onesti. Ho già comprato e ricomprerò da questo sito.
La velocità di consegna e possibilità di pagamento alla consegna.
6 gen 2024
Velocità nella spedizione e messaggio diretto di cortesia

Sogno liquido

La quantità di prodotti a prezzi accessibili

Cuffia silicone

Veloci, gentili e materiale sempre al top
Descrizione prodotti, veloce consegna
Bravi veloci ed economici