bricohome ferramenta- logo - recensioni

bricohome ferramenta

21 apr 2024
Qualità dell'Azienda, Cortesia e Disponibilità !!!!! Servizio Clienti da 5 Stelle, velocissimo nella risposta e molto efficente. Prezzi molto concorrenziali e merce di ottima qualità. Dall'acquisto alla spedizione/ricezione merce, tempi brevi e molto bene protetto l"oggetto !!! BRICO HOME ⭐⭐⭐⭐⭐ Cordialmente Saluti, Pinarello Danilo.

10 set 2023
Spedizione e consegna ottimi però, il prodotto che cercavo non era disponibile e, dietro telefonata dalla ditta, ho accettato un altro prodotto perché ormai avevo pagato. Secondo me, dovreste sostituire la foto e descrizione del prodotto on-line. Oppure scrivere che Saratoga non è disponibile al momento e aggiungere la casella dell'altro prodotto. Posso capire che per una cifra così bassa lo trovate inutile ma on-line le Public Relation sono importanti.

Le recensioni di bricohome ferramenta

25 mag 2024
Gentilezza e massima assistenza. Ho parlato tre volte con una persona (non conosco il suo nome) per una pompa Pedrollo Multi tech 2 e posso dire che tutti i venditori dovrebbero essere come lui. Consiglio acquisti presso Ferramenta Brico Home. Grazie per avermi assistito.
21 mag 2024
Oggetto come da descrizione, addirittura sono stato ricontattato telefonicamente perché nell'acquisto avevo aggiunto in più un articolo che era già all'interno della confezione e mi è stato fatto lo storno e restituito l'importo. Molto professionali
24 mag 2024
Il decespugliatore a batteria funziona correttamente anche se è abbastanza pesante, soprattutto se confrontato con uno a motore a scoppio che dovrebbe sostituire. Se vogliamo trovargli un difetto è nella durata delle batterie che non è eccezionale.
27 mag 2024
Ho apprezzato l'attenzione nella preparazione del prodotto per l'invio, considerato la pericolosità dello stesso. Terrò presente il vostro negozio anche per acquisti futuri.

rubinetti in ottone per fontana

Ho acquistato due rubinetti in ottone per fontane in ghisa da esterno, esattamente come in foto. Arrivati in brevissimo tempo; confezione integra e corriere puntuale.
28 mag 2024
Persone scuisite cordiali ed tempestive eccellenti cordiali cioè insomma fanno bene il loro lavoro si vede che lo fanno con passione e dedizione li consiglio a tutti
19 mag 2024
Ho ordinato per la prima volta e sono molto soddisfatto, sia dei prodotti che del servizio. Ho trovato comprensione e disponibilità. Complimenti. Adriano da Pesaro
30 mag 2024
Il pacco è arrivato ben custodito e a velocità encomiabile, come il precedente invio per cui ripeto l'attribuzione di "Eccellente" ben meritato.
20 mag 2024
Per errore avevo ordinato un articolo senza leggere bene i particolari, ho chiesto di poter annullare l’ ordine e sono stata accontentata!
30 mag 2024
Ho fatto un ordine per 4 confezioni di zinco spray. Spedite in tempo "0" e perfettamente corrispondenti a quanto indicato nel sito.
30 mag 2024
Ho già commentato sulla puntualità e confezionamento, aggiungo anche la correttezza nell'assistenza
SP
sandro p.
quistello
30 mag 2024
prodotto conforme, spedizione seguita via e-mail ed entro il tempo previsto, imballaggio perfetto
2 giu 2024

Buon imballaggio, tutto come da descrizione, soddisfatta del mio acquisto. Grazie
Disponibilità e prezzi buoni spero di continuerò ad acquistare in futuro
24 mag 2024
unica pecca il corriere ( SDA) il peggio che ci possa essere in Calabria
Risposta di bricohome ferramenta
28 mag 2024
Salve, mi scusi ma si sarà sbagliato, non spediamo con SDA, ma solo con BRT e GLS
Spedizione velocissima e materiale corrispondente alla descrizione
CM
29 mag 2024
tutto perfetto, arrivato velocemente, si può seguire il tracking

😃😃😃😃

Ottima comunicazione con lo staff. Cordiali e disponibili.
23 mag 2024
Ordine evaso in tempi rapidissimi. Servizio perfetto
21 mag 2024
Gentili e disponibili grazie di tutto ! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️