bricohome ferramenta- logo - recensioni

bricohome ferramenta
Recensioni:

524 recensioni negli ultimi 12 mesi871 recensioni in totale  

4,81
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 27 lug 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bricohome ferramenta soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 apr 2024
 Recensione verificata
Qualità dell'Azienda, Cortesia e Disponibilità !!!!! Servizio Clienti da 5 Stelle, velocissimo nella risposta e molto efficente. Prezzi molto concorrenziali e merce di ottima qualità. Dall'acquisto alla spedizione/ricezione merce, tempi brevi e molto bene protetto l"oggetto !!! BRICO HOME ⭐⭐⭐⭐⭐ Cordialmente Saluti, Pinarello Danilo.

La recensione più negativa

10 set 2023
 Recensione verificata
Spedizione e consegna ottimi però, il prodotto che cercavo non era disponibile e, dietro telefonata dalla ditta, ho accettato un altro prodotto perché ormai avevo pagato. Secondo me, dovreste sostituire la foto e descrizione del prodotto on-line. Oppure scrivere che Saratoga non è disponibile al momento e aggiungere la casella dell'altro prodotto. Posso capire che per una cifra così bassa lo trovate inutile ma on-line le Public Relation sono importanti.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bricohome ferramenta

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
7 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho parole pagato 105€ inutile
Segnala recensione
6 ago 2023
 Recensione verificata
Bottiglie di acido rotte Ho riceve bottiglie di acido aperte, tutte sporche di acido nero e richiuse con nastro isolante!! Scorretti e disonesti Sconsiglio vivamente!!!!
Segnala recensione
Risposta di bricohome ferramenta
7 ago 2023
Buongiorno, intanto grazie per la recensione, il nastro che vedete lo mettiamo prima di spedire il prodotto per evitare aperture accidentali durante il trasporto, nel vostro caso sicuramente non sarà bastato, visto il modo in cui i corrieri trattano i pacchi. Le posso assicurare che il prodotto è partito integro dal nostro magazzino, diversamente sarebbe stato impossibile spedirlo, e saremmo stati ben felici di spedirne altri nuovi se solo ci avesse avvisati.
1 ago 2023
 Recensione verificata

Articolo diverso

Ordinato un articolo ne ho ricevuto uno stessa marca ma diverso. Ho provveduto al reso e poi hanno aggiornato la pagina del sito.
Segnala recensione
Risposta di bricohome ferramenta
2 ago 2023
La ringraziamo per la recensione e per aver evidenziato un problema sull'inserzione in questione, abbiamo provveduto subito alla modifica in modo che il problema non si verificasse più.
27 set 2023
 Recensione verificata
Anche a me dispiace, ma se mettete un prodotto e ne spedite un altro dovreste farvi una domanda!!! o no?
Segnala recensione
17 set 2023
 Recensione verificata
Mostrano quello che poi non arriva ma non perché non arriva perché arriva meno di quello che propongono
Segnala recensione
Risposta di bricohome ferramenta
21 set 2023
Buongiorno, intanto grazie per la recensione, ma ci sentiamo in obbligo verso i nostri clienti smentire quanto avete scritto. Un'articolo del vostro ordine non era disponibile ed è stato avvisato prima della spedizione, quindi il suo ordine non vi è arrivato proprio perchè lo avete annullato ( che è un diritto del cliente ). Invece di consegnare meno di quello ordinato, come avete scritto voi, noi preferiamo avvisare il cliente e qualvolta perdere l'intero ordine, piuttosto di far brutta figura dopo la consegna.
11 lug 2023
 Recensione verificata
Pagato il prodotto e mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di bricohome ferramenta
17 lug 2023
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa, ma ci sentiamo in obbligo di chiarire alcuni punti giusto per una maggiore trasparenza. Il suo ordine risale al 04 Luglio, la consegna doveva avvenire giorno 10 ma è stata giustamente rifiutata e rispedita al mittente per merce danneggiata, giorno 12 il vostro ordine è stato rispedito come da comunicazione inviatole tramite WhatsApp. Cerchiamo di non creare problemi ai clienti, ma quando purtroppo si presentano lavoriamo per risolverli al più presto.