bricohome ferramenta- logo - recensioni

bricohome ferramenta

Certificato dal: 27 lug 2022
bricohome ferramenta soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2024
Qualità dell'Azienda, Cortesia e Disponibilità !!!!! Servizio Clienti da 5 Stelle, velocissimo nella risposta e molto efficente. Prezzi molto concorrenziali e merce di ottima qualità. Dall'acquisto alla spedizione/ricezione merce, tempi brevi e molto bene protetto l"oggetto !!! BRICO HOME ⭐⭐⭐⭐⭐ Cordialmente Saluti, Pinarello Danilo.

10 set 2023
Spedizione e consegna ottimi però, il prodotto che cercavo non era disponibile e, dietro telefonata dalla ditta, ho accettato un altro prodotto perché ormai avevo pagato. Secondo me, dovreste sostituire la foto e descrizione del prodotto on-line. Oppure scrivere che Saratoga non è disponibile al momento e aggiungere la casella dell'altro prodotto. Posso capire che per una cifra così bassa lo trovate inutile ma on-line le Public Relation sono importanti.

Le recensioni di bricohome ferramenta

7 gen 2024
Non ho parole pagato 105€ inutile
6 ago 2023
Bottiglie di acido rotte Ho riceve bottiglie di acido aperte, tutte sporche di acido nero e richiuse con nastro isolante!! Scorretti e disonesti Sconsiglio vivamente!!!!
7 ago 2023
Buongiorno, intanto grazie per la recensione, il nastro che vedete lo mettiamo prima di spedire il prodotto per evitare aperture accidentali durante il trasporto, nel vostro caso sicuramente non sarà bastato, visto il modo in cui i corrieri trattano i pacchi. Le posso assicurare che il prodotto è partito integro dal nostro magazzino, diversamente sarebbe stato impossibile spedirlo, e saremmo stati ben felici di spedirne altri nuovi se solo ci avesse avvisati.
1 ago 2023

Articolo diverso

Ordinato un articolo ne ho ricevuto uno stessa marca ma diverso. Ho provveduto al reso e poi hanno aggiornato la pagina del sito.
2 ago 2023
La ringraziamo per la recensione e per aver evidenziato un problema sull'inserzione in questione, abbiamo provveduto subito alla modifica in modo che il problema non si verificasse più.
27 set 2023
Anche a me dispiace, ma se mettete un prodotto e ne spedite un altro dovreste farvi una domanda!!! o no?
17 set 2023
Mostrano quello che poi non arriva ma non perché non arriva perché arriva meno di quello che propongono
Risposta di bricohome ferramenta
Buongiorno, intanto grazie per la recensione, ma ci sentiamo in obbligo verso i nostri clienti smentire quanto avete scritto. Un'articolo del vostro ordine non era disponibile ed è stato avvisato prima della spedizione, quindi il suo ordine non vi è arrivato proprio perchè lo avete annullato ( che è un diritto del cliente ). Invece di consegnare meno di quello ordinato, come avete scritto voi, noi preferiamo avvisare il cliente e qualvolta perdere l'intero ordine, piuttosto di far brutta figura dopo la consegna.
11 lug 2023
Pagato il prodotto e mai arrivato
17 lug 2023
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa, ma ci sentiamo in obbligo di chiarire alcuni punti giusto per una maggiore trasparenza. Il suo ordine risale al 04 Luglio, la consegna doveva avvenire giorno 10 ma è stata giustamente rifiutata e rispedita al mittente per merce danneggiata, giorno 12 il vostro ordine è stato rispedito come da comunicazione inviatole tramite WhatsApp. Cerchiamo di non creare problemi ai clienti, ma quando purtroppo si presentano lavoriamo per risolverli al più presto.