toner-partner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

28 lug 2023
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!

Le recensioni di toner-partner.it

Tempi di spedizione lunghi

Sono trascorsi più di 7 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine,
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
12 apr 2024
Il mio pacco è stato lasciato sulle scale della mia palazzina
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
Cambiare corriere
Risposta di toner-partner.it
migliore gestione dei trasporti/corrieri non è possibile che se il corriere non trova l'indirizzo (SDA) non ci sia la possibilità di svincolare la spedizione e chiamando il servizio clienti viene risposto che è un'operazione che può essere fatta solo dalla Germania. Addirittura anche il servizio clienti in Italia non può fare nulla. Direi pessima organizzazione
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
LA CONSEGNA DOVEVA ESSERE ESEGUITA ENTRO DUE GIORNI LAVORATIVI ED HO RICEVUTO LA COMUNICAZIONE CHE LA CONSEGNA ERA STATA ESEGUITA INVECE NON HO RICEVUTO NULLA
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
negativa, ritardi ed errori nella spedizione, speriamo arrivi!!!!
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
dal 11.03.2024 la merce non è ancora arrivata.
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo causato da DHL. Grazie al suo messaggio, possiamo metterci in contatto con questo fornitore di servizi di spedizione e occuparcene. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
16 feb 2024

Giacenza toner errata

Nel sito indicavano di aver un toner in pronta consegna e di procedere con l'ordine subito per riceverlo nelle 24/48 ore. Pago e annullo l'ordine presso altro fornitore, dopo 2 GG ricevo un messaggio che sono in ritardo, contatto il servizio clienti Italiano, gentilissimo ma che non ha nessun strumento di verifica immediato "deve chiedere in Olanda..." alla fine il toner non c'è, la giacenza era sbagliata e l'ordine è stato annullato. Attenzione quindi alle giacenze indicate.
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, La preghiamo di accettare le nostre scuse per il verificarsi di un reclamo. Siamo spiacenti di non aver potuto mantenere la nostra promessa di consegna a causa di difficoltà di consegna da parte del produttore. Saremmo lieti se ci desse un'altra possibilità in futuro per convincerla che questo non è il nostro standard abituale. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
A tutt'oggi NON ho ricevuto la merce ordinata. Non posso non scrivere una recensione negativa perchè mi sento truffata visto che non ho ricevuto la merce. Pensavo che eravate un gruppo serio ed affidabile
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato causato da DHL. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per avviare un'indagine. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
3 feb 2024
Ho ordinato della merce il 27 gennaio e ad oggi 3 febbraio non ho ricevuto la mia merce. Inoltre ho scritto due volte al servizio clienti tramite il form di contatto e non ho mai ricevuto risposta
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
il pacco non è mai arrivato mi continuano a mandare messaggi dicendo che l’indirizzo è errato ma non è vero! non ho idea se mi arriverà mai il pacco e se mi verrà dato il rimborso
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, Desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui metodi di consegna dei fornitori di servizi di spedizione. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
11 feb 2024

Il trasportatore DHL

Il trasportatore da voi incaricato è risultato inaffidabile e bugiardo
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, Desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
Arrivato prodotto errato
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente causato. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo https://www.toner-partner.it/contatti/, citando il suo numero d'ordine. Il nostro reparto specializzato la contatterà al più presto. Saremo lieti di risolvere il problema in modo soddisfacente. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
FRUSTRANTE quanto ordinare e pagare della merce che ti dicono da spedire in due giorni e poi ti scrivono che devono "riassortire il magazzino" dal 22 gennaio al 1 febbraio.
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
la spedizione è stata molto lunga e pertanto non sono stato soddisfatto: Spero in seguito ci sia un miglioramento e che siano più veloci nel consegnare la merce.
26 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Siamo spiacenti che DHL abbia causato un ritardo. La sua spedizione avrebbe dovuto essere consegnata il 23.01.2024. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
31 dic 2023
Ordine del 27 dicembre ad oggi 31 sul tracciato del pacco non ha ancora raggiunto la metà del tragitto!
13 gen 2024
Più di un mese e tante comunicazioni via telefono e mail per ricevere una cartuccia dì inchiostro
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
Consegna troppo lenta a fronte di pagamento con bonifico.
4 gen 2024
pagato ma ancora non è arrivato niente
9 gen 2024
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. Vorremmo elaborare la sua richiesta, ma purtroppo non siamo in grado di comprendere i fatti del caso poiché non ci ha fornito ulteriori informazioni. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it