toner-partner.it
Recensioni:

261 recensioni negli ultimi 12 mesi306 recensioni in totale  

3,89
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 25 mag 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 mar 2024
 Recensione verificata
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

La recensione più negativa

28 lug 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di toner-partner.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
11 mar 2024
 Recensione verificata
ordini su merce disponibile...annullati. ordini su merce disponibile...evasi parzialmente
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
12 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
5 feb 2024
 Recensione verificata

Ok i prezzi ma il resto .....

Prezzi decisamente concorrenziali ma gestione dell'ordine e servizio clienti da rivedere. Faccio l'ordine lunedì ma parte mercoledì sera, quindi due giorni dopo il garantito. Inoltre sono serviti altri tre giorni (giovedì, venerdi' e lunedì) per il recapito a fronte dei degli 1-2 indicati. Ho chiesto spiegazioni al servizio clienti del perché l'ordine non fosse partito subito è la risposta, disarmante, è stata Quando il magazzino ci comunica qualcosa mandiamo una mail. Grazie al cxxxx
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
8 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
18 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
19 feb 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. Vorremmo elaborare la sua richiesta, ma purtroppo non siamo in grado di comprendere i fatti del caso poiché non ci ha fornito ulteriori informazioni. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
1 lug 2023
 Recensione verificata
La spedizione non è stata così celere come indicato sul sito ( una settimana anziché 48 ore), giustificata da un ritardo nella disponibilità di un prodotto. Inoltre, dopo aver effettuato l'ordine, mi è stata comunicato via mail che il prezzo di un articolo era stato erroneamente indicato sul sito troppo basso ed è stato annullato. Comprendo che ci si possa sbagliare, ma una volta effettuata la vendita non è corretto annullare il prodotto ( che peraltro era quello che mi aveva fatto propendere all'acquisto dell'intero ordine). Non mi sembra una politica commerciale corretta.
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
3 lug 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare nel nostro sistema, il suo pagamento Paypal relativo all'articolo annullato le è stato immediatamente rimborsato. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di Toner-partner.it
23 mag 2023
 Recensione verificata
Durante l'acquisto via Internet, per DUE volte ha affermato che l'acquisto non era andato a buon fine, per poi ritrovarmi con DUE prelievi e DUE ordini in esecuzione. Non è accettabile !
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
25 mag 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo relativo al suo ordine. Come abbiamo potuto vedere nel nostro sistema, è già stato avviato un rimborso. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
1 lug 2023
 Recensione verificata

Ordine poco chiaro

Ho fatto un ordine per delle cartucce, c'era l'immagine delle cartucce ,invece mi è arrivato solo l'inchiostro per la ricarica oltretutto fuori dai tempi di consegna
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
3 lug 2023
Gentile cliente siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un reclamo. La sua e-mail è in possesso del nostro reparto specializzato e sarà trattata al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente che le abbiamo causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di Toner-partner.it
1 lug 2023
 Recensione verificata
ABBIAMO RICEVUTO UN TONER COMPLETAMENTO DIVERSO DA QUELLO RICHIESTO.
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
3 lug 2023
Gentile cliente siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un reclamo. La sua e-mail è in possesso del nostro reparto specializzato e sarà trattata al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente che le abbiamo causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di Toner-partner.it
6 dic 2023
 Recensione verificata
Ordine del 29 novembre devo ancora ricevere la merce.
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
28 dic 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che DHL abbia causato un ritardo inaspettato a causa della Black and Cyber Week. Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Come abbiamo potuto vedere dal tracking della spedizione, il suo ordine è stato consegnato con successo. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
24 set 2023
 Recensione verificata
Le consegne sono molto lente
Segnala recensione