toner-partner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

28 lug 2023
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!

Le recensioni di toner-partner.it

non mi è ancora arrivato
Nella tempistica di consegna Una settimana dopo l’ordine É troppo lungo
3 mar 2024
Spedizione lenta.
Più veloce, per favore. Il toner non è ancora arrivato qui.
10 feb 2024
il ritardo nelle consegne
Consegna lenta
28 lug 2023

Ho acquistato inchiostro originali Epson 114

3 ott 2023
Strane cose. Il materiale figurava disponibile al 27 settembre, in Germania. In pratica è partito dai dintorni di Milano il 2 Ottobre e mi e' stato consegnato da un Corriere fantasma.... non meglio identificato perché sparito mentre scendevo le scale, dopo avergli aperto, non ho firmato nulla per la consegna... Insomma non si sono dissipate le nebbie che mi sembrava avvolgessero la spedizione. Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Gabriele Grassi
GC
Giovanna C.
Falerone

Data consegna non rispettata

l'ordine dal sito web è andato bene, ma per quanto riguarda la consegna i giorni non sono stati rispettati, ho acquistato l'articolo in data del 19 dicembre e dovrebbe essere in consegna oggi (27 dicembre) allorche secondo quanto scritto avrei dovuto riceverlo al massimo il 23 dicembre.
22 ott 2023
C'è ancora spazio per il miglioramento. Certo, come faccio valutare che ad ora non ho ancora ricevuto il materiale! Sul Sito scrivono 2-3 giorni lavorativi, io dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il materiale che ho ordinato, una volta ricevuto l'ordine fatto, potrò valutare meglio!
9 nov 2023
ritardi nella consegna, in fase d'ordine il prodotto risulta disponibile, ma poi l'evasione subisce ritardi significativi di 10gg circa
12 dic 2023

Toner HP

Prodotto arrivato come da ordine ed intatto, tempi di consegna abbastanza lunghi.ordinato 30 novembre arrivato 11 dicembre.
24 mag 2023

Tempi di consegna troppo lunghi

Troppo lunghi i tempi di elaborazione e consegna. Dopo una settimana ancora non ho ricevuto il mio ordine.
25 ott 2023
piccolo differimento nei tempi di consegna