toner-partner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

28 lug 2023
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!

Le recensioni di toner-partner.it

Tutto perfetto…

Imballo perfetto anche se la merce non era classificata fragile, arrivata perfetta
ampia disponibilità, spedizione abbastanza veloce.
7 feb 2024
Ho ordinato delle cartucce per la stampante e mi son trovata bene. Una cosa devo dire sui giorni di consegna, nn sono come viene scritto. Comunque è bene quello che finisce bene
I prezzi sono ottimi ma i tempi di consegna sono stati un po’ lunghi. Personale gentile e disponibile nella comunicazione.
Il costo, più contenuto rispetto a tanti altri rivenditori.
28 ago 2023

Completa soddisfazione

Il prezzo (€ 93,71 IVA compresa + 4,90 per spese di spedizione) è decisamente migliore di quello proposto da altri canali. C'è stato un ritardo nel comunicare gli estremi di tracciamento, ma la consegna li ha preceduti (una settimana esatta dall'ordine). Completa soddisfazione.
4 set 2023

Tutto bene a parte la fatturazione

Tutto bene con prezzi, catalogo, ordine e spedizione. Male con fatturazione. Non è possibile inserire Partita Iva e non sembra più accettare carte AMEX. Il sito va sistemato dal punto di vista tecnico nelle pagine di fatturazione.
7 ago 2023
Tutto quasi perfetto! Prodotto corrispondente a quanto ordinato.Non ho messo 5 stelle solo x la consegna. Non eravamo in casa e il pacco è stato lasciato sulle scale del condominio.
4 nov 2023
Ottimi prezzi. I tempi di consegna decisamente un po' lunghi. Ordinato sabato, dopo una settimana ancora mi deve arrivare l'ordine.
3 dic 2023
Tutto ok l'acquisto ma il pacco risultava ancora nell'hub di smistamento in Germania quando è stato consegnato a Milano.
5 dic 2023
IL PRODOTTO E' ARRIVATO INTATTO IN IMBALLO ORIGINALE PIU' UN SECONDO IMBALLO. TEMPI RISPETTATI . CONTINUATE COSI'
16 lug 2023
Prodotto ottimo consegna molto lenta e non Dhl ma Poste Italiane. Tempo di consegna da migliorare
10 ago 2023
Migliorate i tempi di consegna considerando che la cartuccia esaurita blocca la stampante.
6 lug 2023
Spettro opportunità ampio, Precisione, Puntualità, Stimoli al cliente.
13 lug 2023

tutto ok

prezzi ottimi, tempi di spedizione un po' lunghi (1 settimana)