Paramashop.it

704 recensioni negli ultimi 12 mesi1.326 recensioni in totale

Azienda seria, call enter pronto a seguirti per ogni tuo problema. Ho acquistato un box doccia angolare, set accessori bagno e specchio touch, l'unica pecca sono i corrieri(gls) a cui affidano la merce che dovrebbero fare attenzione alle cose che trasportano, mi sono arrivati gli accessori e una parte del box doccia danneggiato, la Parama ha provveduto subito a rimandarmi i pezzi danneggiati. Li consiglio perche ci mettono la faccia, per loro il cliente è sacro. Potrei dare qualche stella in più,ma non me le fa mettere. Al prossimo acquisto..

18 ott 2023
Nonostante li avessi contattati per email inviando perfino un immagine del profilo della guarnizione, specificando che doveva avere un aletta rigida sottostante come nell'immagine ed ho infine chiesto un altra volta per essere sicuro che mi avessero inteso ma mi hanno indicato e fatto acquistare la guarnizione sbagliata! ... però poi li ho chiamati al telefono e mi hanno risarcito il costo. Alla fine ho perso solo una settimana di tempo, non so cosa sia successo come hanno fatto a non capire o a non sapere cosa mi stavano vedendo.

Le recensioni di Paramashop.it

Esperienza negativa, mi sono arrivati prodotti danneggiati e non me li ha voluti cambiare, dopo reclamo mi ha offerto 15€ su una spesa di più di 500& , due water danneggiati e un bidet rotto
Le carrucole delle antine del box doccia "ibiza" da me acquistato non sono quelle pubblicizzate sul sito web
Risposta di Paramashop.it
Gentile Guido, potrebbe spiegarci meglio? Non riusciamo a comprendere cosa voglia dire! Il prodotto è conforme con la descrizione riportata nella pagina prodotto. Si prega di notare che le foto sono meramente illustrative in quanto sono una rappresentazione digitale del prodotto. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti Il Team Parama
Ho completato l’ordine giorno 24/02/24 e non mi è arrivato nessun pacco
Ho effettuato un ordine on line per un kit rubinetteria bagno della Paffoni con il materiale tutto disponibile dopo alcuni giorni ho chiamato perché non vedevo il mio ordine avanzare e mi è stato detto che alcuni particolari dovevano essere assortiti perché non disponibili. Avevo il muratore in casa perché doveva installare il gruppo doccia ho disdetto ordine e comprato in zona lo stesso prodotto ad un prezzo molto inferiore.
Risposta di Paramashop.it
Gentile cliente, nel suo caso si è verificato un errore sulla giacenza di magazzino. Quando ciò avviene il nostro customer service contatta i clienti con prontezza. Siamo contenti che sia riuscito a risolvere. Complimenti anche per aver trovato un prezzo più competitivo. Può mandarci fattura d’acquisto? Siamo curiosi! Cordiali saluti, Il team Parama
se dite di non aver accettato il pagamento in contrassegno, poi sarebbe meglio non spedire la merce,ora mi ritrovo con due water e due mobili.
Risposta di Paramashop.it
Ciao Walter, non abbiamo idea della motivazione di questa recensione. Abbiamo verificato e ci risultano essere due ordini effettuati in contrassegno, regolarmente pagati e correttamente consegnati. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il Team Parama
Risposta di Paramashop.it
Gentile Cliente, potrebbe cortesemente indicarci il perchè di questa valutazione? Cordiali saluti, Il team Parama
Dovevo ricevere un rimborso e più di un mese che aspetto
Ordine arrivato tardissimo coll center maleducatissimo
10 feb 2024
Gentile Rosaria, lei ha ordinato il piatto doccia in data 4 Gennaio, durante le feste natalizie. Il suo ordine è stato consegnato secondo le tempistiche riportate sul sito 5-7 giorni lavorativi. Cordiali saluti, Il team Parama
27 gen 2024
È arrivato ammaccato 😡
27 gen 2024
Ciao Christian, ci dispiace per quanto accaduto. Se ci avessi contattato appena ricevuta la consegna e riscontrato il danno del corriere, avremmo inviato gratuitamente il pezzo danneggiato. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione. Cordiali saluti, Il team Parama
7 feb 2024
Ancora non consegnato
Risposta di Paramashop.it
Gentile Cliente, il suo ordine effettuato in data 9 Gennaio risulta essere correttamente consegnato in data 11 Gennaio da corriere GLS ed è stato firmato a nome di Gianluca Decimo. Molto probabilmente ha lasciato erroneamente questa recensione. La preghiamo di verificare. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi esigenza! Cordiali saluti, Il team Parama
21 gen 2024
21 gen 2024
Gentile Matteo, la nostra azienda si scusa per il disagio subito a causa del ritardo nella consegna dovuta ad un traffico merci straordinario a seguito del black friday. Precisiamo che la nostra azienda ha spedito il prodotto in modo celere e siamo sempre stati a sua disposizione, anche telefonicamente, nel fornire tutti gli aggiornamenti necessari. Cordiali saluti, Il team Parama

In attesa di consegna da 16 giorni

Ordine fatto i primi di dicembre, pagamento arrivato il 12 dicembre, merce ancora da consegnare con operai che hanno sospeso i lavori …
23 dic 2023

Pessimi

Abbiamo ordinato ben 2 box doccia perché il primo é stato smarrito e dopo diversi solleciti abbiamo dovuto ordinarne un secondo. Conclusione ordine arrivato ben 1mese dall'acquisto, abbiamo sempre dovuto richiamare noi per aver notizie dell'ordine, le ragazze dell'assistenza scortesi e arroganti e poco risolutive. Alla fine il secondo box doccia é arrivato integro.
6 gen 2024
Ciao Jacopo, ti ringraziamo per la tua recensione. Tutti i nostri clienti sanno bene che la gentilezza e la cortesia dono due tra i tanti pregi che caratterizzano la nostra azienda. Non credo che nessuno sia mai stato scorte o arrogante con lei. Oltre a quanto detto lei omette di dire che effettivamente il primo box doccia è stato smarrito dal corriere, ma sorvola sul fatto che le è stato prontamente spedito il prodotto sostitutivo. In ogni caso la ringraziamo per il suo acquisto e confidiamo nel futuro affinché la sua comprensione nei confronti di chi lavora onestamente possa aumentare. Cordiali saluti, Il team Parama
6 gen 2024
Dopo aver effettuato l’ordine, mi chiama la segretaria dell’azienda dicendomi che la zona della consegna era svantaggiata, per cui chiedeva un supplemento di circa 20€
6 gen 2024
Ciao Vincenzo, è chiaramente specificato anche in fase di checkout che nel caso di località disagiata è richiesto un costo aggiuntivo. Ne era a conoscenza al momento in cui ha concluso l'ordine e ne dovrebbe essere a conoscenza anche in linea generale considerando che vive su un'isola. Restiamo comunque a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team Parama
16 ott 2023
La guarnizione della porta vetro per la vasca da bagno è inutile. Ne ho dovuta comprare un’altra al costo di 24 euro per evitare l’allagamento
17 ott 2023
Gentile Sig. Mario, la ringraziamo per averci contattato. Da quello che vediamo dalla foto molto probabilmente lei ha installato la guarnizione in un modo errato. La preghiamo di inviarsi al nostro indirizzo mail assistenza@paramashop.it un video dettagliato in modo da fornirle le dovute spiegazioni. Ci dispiace lei abbia dovuto acquistare un ulteriore guarnizione ma non ci ha nemmeno contattato per risolvere il problema. Restiamo a sua completa disposizione. A presto, Il team Parama
10 gen 2024

Oggetti mai arrivati… e rimborso non…

Oggetti mai arrivati… e rimborso non ancora ricevuto dopo 20 giorni… mai più.
Risposta di Paramashop.it
Ciao Giovanni, ci sembra molto strano ciò da lei affermato. Abbiamo migliaia di recensioni che testimoniano la nostra professionalità ed affidabilità. Siamo qui per fare il nostro lavoro, non per truffare le persone. Sicuramente ci sarà stato qualche problema con il corriere, le chiediamo cortesemente di fornirci i dati del suo ordine ed un numero telefonico a cui contattarla così da porre rimedio. Cordiali saluti, Il team Parama
8 ott 2023
Sto aspettando un box doccia da più di un mese ! E paradossalmente assurdo
9 ott 2023
Buongiorno Sig. Ottavio, nel suo ultimo ordine lei ha acquistato una parete doccia walk-in in preordine la cui consegna era stimata in 30gg lavorativi. Il suo acquistato è stato effettuato l’8 Settembre e come da regola la nostra azienda ha già effettuato la spedizione del suddetto box doccia che è attualmente in transito verso la destinazione. Cordiali saluti, Il team Parama
30 dic 2023
Ordinato un box doccia è arrivato con profili ammaccati
31 dic 2023
Ciao Danilo, ti rispondiamo anche a questa tua terza recensione con le stesse parole con cui abbiamo risposto alla prima. Il fatto che tu abbia aperto il pacco dopo due settimane non è una giustificazione. Le condizioni generali di vendita, così come tutte le mail commerciali da noi inviate (conferma ordine, etc.) parlano chiaro sul fatto che eventuali difformità devono essere segnalate entro 24 ore dalla ricezione. Metta caso abbia lasciato il box doccia per due settimane in un determinato luogo, magari su un cantiere, e qualcuno inavvertitamente abbia appoggiato, trascinato o fatto cadere il prodotto in malo modo, noi possiamo essere ritenuti responsabili di ciò? Comprendiamo il suo disappunto ma lei deve anche comprendere che ha commesso un errore e che non può sfogarsi solo ed esclusivamente con noi. Anche dopo questa recensione negativa, l’ennesima da parte sua a cospetto delle migliaia positive, la nostra posizione non cambia. Cordiali saluti, Il team Parama