Paramashop.it

704 recensioni negli ultimi 12 mesi1.326 recensioni in totale

Azienda seria, call enter pronto a seguirti per ogni tuo problema. Ho acquistato un box doccia angolare, set accessori bagno e specchio touch, l'unica pecca sono i corrieri(gls) a cui affidano la merce che dovrebbero fare attenzione alle cose che trasportano, mi sono arrivati gli accessori e una parte del box doccia danneggiato, la Parama ha provveduto subito a rimandarmi i pezzi danneggiati. Li consiglio perche ci mettono la faccia, per loro il cliente è sacro. Potrei dare qualche stella in più,ma non me le fa mettere. Al prossimo acquisto..

18 ott 2023
Nonostante li avessi contattati per email inviando perfino un immagine del profilo della guarnizione, specificando che doveva avere un aletta rigida sottostante come nell'immagine ed ho infine chiesto un altra volta per essere sicuro che mi avessero inteso ma mi hanno indicato e fatto acquistare la guarnizione sbagliata! ... però poi li ho chiamati al telefono e mi hanno risarcito il costo. Alla fine ho perso solo una settimana di tempo, non so cosa sia successo come hanno fatto a non capire o a non sapere cosa mi stavano vedendo.

Le recensioni di Paramashop.it

Risposta di Paramashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Sarebbe gradito un feedback costruttivo per la recensione a 3 stelle da lei lasciata così da comprendere quali aspetti migliorare per il nostro servizio al fine di raggiungere l’assoluta eccellenza. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro. Cordiali saluti Il team Parama

Supporto telefonico buono ma BRT rovina sempre tutto.

Supporto telefonico buono, peccato che usano corriere Bartolini (BRT), ben rinomati per rubare materiale e provare a fare finte consegne. Stavolta hanno pure rotto un piatto doccia dopo una settimana che andava avanti e indietro per motivi sconosciuti da un deposito all'altro, entrambi vicini...mah !
Risposta di Paramashop.it
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Ha provveduto ad inoltrare la richiesta di sostituzione al nostro customer service? E' importante che la consegna sia stata accettata con riserva di controllo altrimenti non possiamo procedere con la sostituzione gratuita. Cordiali saluti, Il team Parama

spedizioni in giorni differenti

buongiorno, purtroppo un unico ordine con più pezzi è stato spedito con due consegne differenti (la seconda la sto ancora aspettando).
Sicuramente le risposte alle mie domande...sono stati celeri ed esaustivi..sicuramente seri .Bocciato il corriere GLS menefreghisti bugiardi e maleducati...in compenso 10 e lode a Parama che comunque mi ha riscritto assicurandomi che al prossimo ordine mi avrebbero recapitato la merce con altro corriere.Professionali
18 ott 2023

Veramente poco attenti ma onesti

18 ott 2023
Gentile Samuele, ci dispiace leggere il suo commento! Purtroppo le tipologie di guarnizioni sono infinite, pertanto anche inviare una semplice foto non permette di avere una chiara e realistica idea di ciò che serve a lei. L'unica soluzione è quella di inviare un campione in modo da poterlo far visionare al nostro reparto tecnico. Vorrei inoltre comunicarle che non esistono al momento guarnizioni con alette rigide per lo scolo dell'acqua. La parte rigida delle guarnizioni è esclusivamente utilizzata per l'incastro nel vetro. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team Parama
10 ago 2023

CAMBIATE ditta di spedizione

ho avuto GROSSI problemi con la spedizione del mio ordine, più x colpa dei corrieri x la verità, infatti il servizio clienti Pharama è stato ottimo. Purtoppo a questi livelli devi affidarti a ditte di spedizioni affidabili, cosa che x me non è stata. Oltre alla lunga attesa, ho dovuto litigare x avere la merce dopo che avevo pagato un servizio aggiuntivo di avviso di spedizione, GRAVE per una ditta come Pharama
1 ago 2023
Recensione importata
Volevo i sanitari bianco opaco dopo l'ordine sono arrivati a pezzi sicuramente la colpa e del corriere , ma purtroppo non c'erano disponibili più e ho dovuto acquistare i classici bianco lucido , molto belli solo poco rifiniti hanno qualche segno e qualche difetto nell'insieme non male per il prezzo ma non pienamente soddisfatto.
10 gen 2024
Buonasera,sono Rota Fulvio ho acquistato un piatto doccia che purtroppo si è spaccato dopo aver fatto solamente una decina di doccie, ho dovuto chiamare un tecnico che ha riparato la crepa con liquido ceramica. Cordiali saluti Rota Fulvio
13 lug 2023
Recensione importata
Poteva essere perfetta se venivano rispettati i tempi di consegna senza dover fare reclamo e non mancassero articoli poi spediti Detto questo qualità/prezzo buona personale disponibile Dovrebbe migliorare il servizio
7 gen 2024

Misura errata in descrizione

In descrizione il prodotto riportava una misura 70x70, in pratica misura max con spallette arrivava a 69 non coprendo misura del piatto doccia. Ho dovuto adattare un profilo che avevo per poter montarlo.
Risposta di Paramashop.it
Ciao Giovanni, ti ringraziamo per la tua recensione positiva. In realtà la misura non è errata, è specificato nella descrizione e anche nelle specifiche tecniche che la massima estensione per un box doccia 70x70 è 67-69x67-69. Questo perchè è solitamente il piatto doccia ad avere la misura 70x70 e il box doccia non dovrebbe MAI essere installato a filo. Tutti i professionisti, compresa la norma sulle pareti doccia, consigliano di installare il piatto doccia con 1cm di rientro rispetto alla misura del piatto. Ecco il perchè della massima estensione fino a 1cm in meno rispetto alla misura da titolo. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali saluti, Il team Parama
20 giu 2023

peccato per il corriere

Prodotto ottimo, arrivato integro e ben imballato, nonostante le varie peripezie con il corriere, mi ha fatto penare 10 giorni! In questo caso rivedrei a chi affidate le spedizioni.
12 gen 2024

Prodotto ok spedizione da rivedere

Sul prodotto non c'è molto da dire! Un buon rapporto qualità prezzo per un qualità basica ma ben fatta. Sulla spedizione a mio avviso ci son un po' di lacune.
13 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per il disagio causato dalla spedizione ma purtroppo durante il periodo natalizio si verificano sempre dei ritardi da parte dei corrieri dovuti all’elevato aumento di traffico merci. Noi facciamo tutto il possibile per sollecitare ma è da comprendere che chi effettua la spedizione non è Parama in prima persona e quindi il nostro potere è limitato. La ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Il team Parama

Unica pecca il servizio spedizioni

Rapporto qualità prezzo ottimo, servizio clienti molto disponibile ma per esperienza personale pessimo servizio spedizione.
Risposta di Paramashop.it
Ciao Rosangela, ci dispiace per quanto accaduto. La nostra azienda evade puntualmente tutti gli ordini ma purtroppo per la consegna degli stessi ci dobbiamo affidare ad aziende esterne. Il servizio di spedizione purtroppo non dipende da noi ma dal corriere incaricato. Ci scusiamo per il disagio ma ci auguriamo allo stesso tempo che la sua esperienza d'acquisto sia stata comunque positiva come si evince dalle sue parole. A presto, Il team Parama
24 dic 2023
3 perkè deve arrivano il 3 piatto doccia e spero nn sia rotto!
6 gen 2024
Ciao Christian, ti ringraziamo per la recensione. Purtroppo il ritardo nell'arrivo del terzo piatto doccia è dipeso da problemi relativi al corriere. La nostra azienda non è responsabile, tuttavia ti ringraziamo per il feedback fornito. Cordiali saluti, Il team Parama
8 ott 2023
8 ott 2023
Gentile cliente, Siamo lieti di ricevere la sua recensione. Il suo feedback sarebbe più costruttivo se argomentato con la motivazione per cui ha valutato la nostra azienda con 3 stelle anziché 5 stelle. Restiamo in attesa di suo gentile riscontro. Cordiali saluti, Il team Parama
31 lug 2023
5 giu 2023