Paramashop.it

704 recensioni negli ultimi 12 mesi1.326 recensioni in totale

Azienda seria, call enter pronto a seguirti per ogni tuo problema. Ho acquistato un box doccia angolare, set accessori bagno e specchio touch, l'unica pecca sono i corrieri(gls) a cui affidano la merce che dovrebbero fare attenzione alle cose che trasportano, mi sono arrivati gli accessori e una parte del box doccia danneggiato, la Parama ha provveduto subito a rimandarmi i pezzi danneggiati. Li consiglio perche ci mettono la faccia, per loro il cliente è sacro. Potrei dare qualche stella in più,ma non me le fa mettere. Al prossimo acquisto..

18 ott 2023
Nonostante li avessi contattati per email inviando perfino un immagine del profilo della guarnizione, specificando che doveva avere un aletta rigida sottostante come nell'immagine ed ho infine chiesto un altra volta per essere sicuro che mi avessero inteso ma mi hanno indicato e fatto acquistare la guarnizione sbagliata! ... però poi li ho chiamati al telefono e mi hanno risarcito il costo. Alla fine ho perso solo una settimana di tempo, non so cosa sia successo come hanno fatto a non capire o a non sapere cosa mi stavano vedendo.

Le recensioni di Paramashop.it

Box doccia

Prodotto bello, la consegna un po' in ritardo e soprattutto la ditta di corriere poco professionale in quanto sono dovuto andare in magazzino a prendere i prodotti con la scusa che nessuno era in casa alla consegna
Mobile economico ma veramente molto bello. Imballo rinforzato per ogni articoli e quindi arrivato tutto integro
Troppo lungo il tempo di spedizione della merce e piuttosto caro il costo del reso
Prodotto integro e perfetto. Tempi di consegna un po' lunghi.
16 apr 2024
Prodotto una spanna più su rispetto al costo.Consiglio
17 apr 2024
Buon prodotto ottimo imballo seri e precisi nei tempi
28 apr 2024
Ok ottima qualità e prezzo e molto funzionale
Ottimo prodotto e buon servizio
Ottima qualità prezzo
1 mag 2024