Paramashop.it

704 recensioni negli ultimi 12 mesi1.326 recensioni in totale

Azienda seria, call enter pronto a seguirti per ogni tuo problema. Ho acquistato un box doccia angolare, set accessori bagno e specchio touch, l'unica pecca sono i corrieri(gls) a cui affidano la merce che dovrebbero fare attenzione alle cose che trasportano, mi sono arrivati gli accessori e una parte del box doccia danneggiato, la Parama ha provveduto subito a rimandarmi i pezzi danneggiati. Li consiglio perche ci mettono la faccia, per loro il cliente è sacro. Potrei dare qualche stella in più,ma non me le fa mettere. Al prossimo acquisto..

18 ott 2023
Nonostante li avessi contattati per email inviando perfino un immagine del profilo della guarnizione, specificando che doveva avere un aletta rigida sottostante come nell'immagine ed ho infine chiesto un altra volta per essere sicuro che mi avessero inteso ma mi hanno indicato e fatto acquistare la guarnizione sbagliata! ... però poi li ho chiamati al telefono e mi hanno risarcito il costo. Alla fine ho perso solo una settimana di tempo, non so cosa sia successo come hanno fatto a non capire o a non sapere cosa mi stavano vedendo.

Le recensioni di Paramashop.it

19 apr 2024
Siamo davvero soddisfatti, nella comunicazione con il servizio clienti, sia tramite telefono, sia per email. Ho potuto risolvere ogni dubbio o problema. Siamo soddisfatti perché l’ordine è arrivato in tempi rapidi. L’unica pecca è stato il corriere, dove abbiamo riscontrato poca serietà e professionalità. Ma d’altronde sono parti terze a voi, e quindi non c’entra nulla con il vostro operato. Grazie davvero tanto
24 apr 2024

Rapporto qualità-prezzo TOP

Rapporto qualità-prezzo ottimo e consegne veloci. Ho comprato i sanitari a filo muro per i due bagni a prezzi imbattibili (soprattutto quelli neri!) e una parete doccia e una porta a libro anche queste super concorrenziali. Consigliatissimo!
I sanitari acquistati sono validissimi e competitivi quanto a rapporto qualità /prezzo. Al servizio clienti ho trovato competenza e gentilezza. Spedizione sollecita. Una ditta a cui rivolgersi con fiducia!
28 apr 2024

Ottima esperienza.

Ottima esperienza di acquisto, merce conforme alla descrizione, tempi di consegna rispettati, assistenza clienti pronta a risolvere qualsiasi problema. Sito di vendita assolutamente consigliato.
26 apr 2024

Ordinato una vasca da bagno visto il prezzo molto conveniente, posso dire solo perfetta, arrivata in tempo, esattamente come da descrizione, per ora ancora non installata ma sembra ottima
Prodotti ottimi Ottimi prezzi Risposte al call center ottime Risoluzioni problemi ottimi Unica pecca piccola le risposte via mail da migliorare, non arrivano.

Ottima esperienza

Prodotto acquistato (box doccia) di ottima qualità ad un prezzo ragionevole. Puntualità nella spedizione e nella consegna.
22 apr 2024
Prezzo concorrenziale, bel prodotto tolleranza di diversi centimetri x adattarsi alla nicchia esistente
1 mag 2024
mobile bagno perfetto. Puntualità nella consegno. Tutto bene imballato ed è arrivato tutto perfetto
Qualità prodotto come descritta, tempi di spedizione rispettati. Puntualità e serietà.
28 apr 2024
Un'azienda seria puntuale nella spedizione, imballaggio perfetto, ottimo il materiale.
19 apr 2024
Specchio bellissimo e imballo perfetto. Riacquisterò sicuramente da questo sito
25 apr 2024
Buona comunicazione e spedizione veloce. Materiali come da descrizione.
23 apr 2024
Facile utilizzo della piattaforma, prodotti dettagliati e ottima qualità
Puntuali e professionali. Migliorare imballaggi per i prodotti fragili.
17 apr 2024

TOP CUSTOMER CARE

Ottima assistenza da parte della Sig.ra Federica. Customer Care al TOP!
22 apr 2024

Dall'assistenza al prodotto, tutto eccezionale

Ottimo prodotto, prezzo decisamente concorrenziale e assistenza super
Servizio clienti eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo prodotto
29 apr 2024
Tutto ok, prodotti di ottima fattura ad un prezzo davvero conveniente
Ottimo prodotto imballato benissimo sono rimasta molto soddisfatta.