E' il mio secondo acquisto presso questo fornitore e devo dire che sono soddisfatta sia della qualità dei prodotti (i colori dei filati sono bellissimi!) sia della cura che ho riscontrato nelle confezioni. Davvero disponibili e veloci nel fornire riscontri su qualunque problema sia telefonicamente sia tramite whatsapp. Nel mio caso però la spedizione non è stata veloce come molti segnalano; la prima volta è coincisa con uno sciopero dei corrieri, mentre la seconda, pur avendo fatto l'ordine giovedì sera ho ricevuto il mio pacchetto solo il mercoledì successivo.... Probabilmente sono solo stata sfortunata ma, trattandosi di articoli non urgenti, nessun problema!
Ho trovato una buona varietà di ciò che cercavo (cerniere lampo) soprattutto nel metraggio. I colori sono sufficienti. Un poco lunga la ricerca. Mancano i sottomenu' per tipologia. Non molto agevole il sistema di pagamento.
Perché ancora non è arrivato l' ordine
Solo mail di presa ordine e poi silenzio
Non si può valutare in modo positivo se non si ha l' ordine tra le mani
Segnala recensione
Risposta di Merceria Merlino
8 apr 2024
Buongiorno,
per gli ordini in contrassegno chiediamo conferma tramite messaggio, da lei pero' purtroppo attendiamo ancora risposta da giorni.
saluti
16 mar 2024
Recensione verificata
Non è ancora arrivato, lo sto aspettando da una settimana!
Segnala recensione
13 mar 2024
Recensione verificata
Mi deve ancora arrivare il pacco.
Segnala recensione
Risposta di Merceria Merlino
14 mar 2024
Buongiorno,
a noi ad oggi non risulta il pagamento, ne una ricevuta di pagamento come richiesto.
Nel caso ne disponesse, ci invii la ricevuta.
la ringrazio
saluti
19 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
21 dic 2023
Recensione verificata
Dopo 5 giorni la merce non é stata ancira consegnata
Segnala recensione
Risposta di Merceria Merlino
21 dic 2023
Buongiorno,
purtroppo in questo periodo pre natalizio ci possono essere rallentamenti per le consegne.
Danno consegna domani, lo puo vedere dal tracciamento arrivato tramite mail.
Puo comunque contattarci al numero assistenza clienti per questi problemi.
Ci scusiamo per il ritardo.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.