desenio.it

623 recensioni negli ultimi 12 mesi4.947 recensioni in totale

Certificato dal: 12 mar 2020
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

Servizio scarso

Garantire che i prodotti arrivino a destinazione non danneggiati. Rispondere tempestivamente ai reclami. Ho ricevuto una cornice danneggiata, effettuato il reclamo per effettuare il reso e siete spariti.
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto per questo errore accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (info@desenio.de) in modo da poterti offrire una soluzione. Come possiamo vedere, sei già stato in contatto con un agente che ti ha proposto una soluzione adeguata. Ti auguriamo una splendida giornata. /DESENIO"
7 ott 2023
L'immagine del poster sembra una fotocopia di pessima qualità, sgranata e su carta comune. Le due cornici sono arrivate scheggiate agli angoli nonostante la protezione.
25 ott 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare al meglio possibile i nostri poster sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni dei monitor individuali degli acquirenti, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. Ti preghiamo di metterti nuovamente in contatto con il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo che possiamo offrirti una soluzione qui. Ti auguriamo una piacevole serata. /DESENIO

Spedizione lunghissima

Carta scadente, praticamente sono come se li avessi stampati io al pc al costo di 1 euro. Prezzi troppo alti per quello che offrono e poi una spedizione lunghissima....
25 ott 2023
Ciao, grazie mille per la tua recensione. Ci dispiace che ti senta così. Stampiamo i nostri poster su carta premium con finitura opaca da 200 g,come menzionato sul sito web. La carta è anche resistente all'invecchiamento e abbiamo optato per una finitura opaca antiriflesso. Ci dispiace molto per i ritardi nella tua consegna. Di solito, i nostri tempi di consegna variano da 2 a 5 giorni lavorativi. Stiamo costantemente cercando di migliorare la velocità e la sicurezza delle nostre spedizioni e speriamo di poter offrire una consegna più rapida in futuro. Ti auguriamo una piacevole giornata. /DESENIO
11 set 2023

Colori delle mmagini

Salve, le stampe consegnate non presentavano le stesse caratteristiche di quelle delle immagini; queste ultime avevano una tonalità differente, saluti, Elena
28 set 2023
Gentile Elena, Grazie per la recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. A breve sarai contattata dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO
16 ott 2023
Bassa qualità della stampa, e le stanze sono arrivate senza un imballaggio appropriato quindi arrivate rovinate.
Risposta di desenio.it
Buongiorno, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Cerchiamo di visualizzare i nostri poster sul sito web nel miglior modo possibile. Purtroppo non possiamo influenzare le impostazioni dei singoli schermi dell'acquirente, quindi potrebbero esserci piccole differenze di colore. Siamo molto dispiaciuti che la tua merce sia stata consegnata in questo modo. Se non l'hai ancora fatto, contatta il nostro servizio clienti (info@desenio.it), saranno felici di aiutarti. Buona giornata! /DESENIO
Sto ancora aspettando il mio ordine di più di 13 giorni fa. Nessuna comunicazione da parte vostra
12 ago 2023
Impossibile parlare con il centro clienti ed il rimborso ancora non è arrivato
18 ago 2023
Gentile Cliente, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo spiacenti per eventuali disagi riscontrati. A breve, il nostro Servizio Clienti ti contatterà per approfondire la situazione e assicurarci di trovare la soluzione migliore per te. Ti auguriamo una splendida giornata! /DESENIO
18 set 2023
È una vergogna perché non ho mai ricevuto il mio pacco con i quadri
28 set 2023
Gentile Claudia, Grazie per la recensione! Ci dispiace apprendere che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che il nostro Servizio Clienti ha già in carico il suo caso. Una buona giornata! /DESENIO
Rispondere ai reclami e attivare numero verde in lingua italiana
16 nov 2023
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace non avere un contatto italiano al momento e speriamo di poter offrire questo servizio in un prossimo futuro. Tuttavia, sei sempre il benvenuto a contattarci via email in italiano. Ti auguriamo una bella giornata. / DESENIO
16 ott 2023
Arrivato rotto , sto ancora aspettando che parta il nuovo Ordine
16 nov 2023
Ciao e grazie per la tua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la merce ti sia stata consegnata difettosa. Contattate il nostro servizio clienti (info@desenio.it) affinché vi possa essere offerta una soluzione qui. Vi auguriamo una bella serata. /DESENIO
20 nov 2023
Mi è stato consegnato un cornice nero invece di una legno scuro
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto per questo errore accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo da poterti offrire una soluzione. Ti auguriamo una splendida giornata. /DESENIO
20 nov 2023
Il prodotto non ha qualità sufficientemente adeguata
7 dic 2023
Buongiorno Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che ti senta così. Stampiamo i nostri poster su carta premium con finitura opaca da 200 g,come menzionato sul sito web. La carta è anche resistente all'invecchiamento e abbiamo optato per una finitura opaca antiriflesso. Una buona giornata! /DESENIO
20 nov 2023
Disegni che sono molto opachi e nn come nella foto
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare i nostri poster nel miglior modo possibile sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni dei singoli schermi dei compratori, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. Ti auguriamo una splendida giornata! /DESENIO
21 nov 2023
Spedizione oltre i termini stabiliti
7 dic 2023
Buongiorno Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo pacco abbia subito un ritardo nel corso del trasporto. Puntiamo a consegnare i nostri pacchi nei tempi stabiliti. Purtroppo non possiamo prevedere i problemi che potrebbero verificarsi durante il processo di consegna. Grazie per la comprensione. Vi auguriamo una splendida serata / DESENIO
8 dic 2023
Pessima fattura, difforme dalla foto
10 gen 2024
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare al meglio possibile i nostri poster sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni individuali dello schermo degli acquirenti, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. Ti auguriamo una splendida giornata! / DESENIO
7 dic 2023
Pessima qualità e carta sottilissima
10 gen 2024
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto che tu sia deluso/a dai nostri poster. Come descritto nella nostra homepage, stampiamo i nostri poster su carta premium non patinata da 200 g/m². Abbiamo scelto questa carta perché offre una stampa di migliore qualità e si comporta meglio dietro una cornice. Per ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a tua disposizione (info@desenio.it). Ti auguriamo una buona serata. / DESENIO
21 nov 2023
Il prodotto è arrivato danneggiato
16 set 2023
Qualità delle stampe pessima
28 set 2023
Gentile Francesca, Grazie per la recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Vedo che il nostro Servizio Clienti sta gestendo il tuo caso. Una buona giornata! /DESENIO
25 nov 2023
Cornici arrivate rotte.
10 mag 2023
Non riesco fare resi
12 mag 2023
Gentile Elisa, Grazie per la recensione. Ci dispiace apprendere della problematica riscontrata! A breve sarai contattata dal nostro Servizio Clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata, /DESENIO