desenio.it

623 recensioni negli ultimi 12 mesi4.947 recensioni in totale

Certificato dal: 12 mar 2020
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

Poca trasparenza

Mi dispiace moltissimo la poca trasparenza che dimostrano visto che mi ritrovo a neanche poche ore da un ordine effettuato con il 40 per cento di sconto, gli stessi articoli scontati del 50 con una promozione flash...è l'ultima volta che acquisto da loro, poco la sicuro...
Risposta di desenio.it
Buonasera Amy, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che ti senta così. Le campagne cambiano regolarmente, quindi non possiamo garantire che lo sconto ricevuto durante l'ordine sia quello ottimale. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
28 gen 2024

Mediocre

La dimensione del quadro è comprensiva di passe-partout. Questo particolare non è ben chiaro sul sito. Stampa di qualità normale. Costo alto per il risultato. La cosa migliore é la confezione.
Risposta di desenio.it
Buonasera Marco, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatto delle stampe che hai ordinato. Ci sforziamo di rendere la nostra descrizione del prodotto il più chiara possibile e l'inclusione di un bordo bianco stampato nella stampa è inclusa nella descrizione del prodotto. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
24 feb 2024
Migliorare qualità stampa
Risposta di desenio.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO

Cornici rovinate e di scarsa qualità

Purtroppo ho trovato due conici rovinate e gli spigoli delle stesse non sono perfettamente combacianti. Anche il supporto posto nel retro per appenderle ai chiodi non è funzionale e ho dovuto adattare il gancio in modo complesso. Vista la notevole spesa che ho sostenuto, non credo che riacquisterò in futuro da voi e non consiglierò ad amici e parenti i vostri prodotti. Mi spiace
Risposta di desenio.it
Gentile Marco, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace sapere che le tue cornici siano state danneggiate durante il trasporto. Stiamo facendo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità. A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO
Pensavo ad una qualità migliore nella carta utilizzata per le stampe. Inoltre penserei ad una soluzione migliore per il confezionamento del pacco, con il solo cartone la carta prende troppa umidità, soprattutto in questi periodi.
Risposta di desenio.it
Buonasera Angelica, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che ti senta così. Stampiamo i nostri poster su carta premium con finitura opaca da 200 g,come menzionato sul sito web. La carta è anche resistente all'invecchiamento e abbiamo optato per una finitura opaca antiriflesso. Se possiamo aiutarla in qualche modo, la preghiamo di contattate il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
12 gen 2024
Era la prima volta che acquistavo su desenio e nn credo di ripetere; basso rapporto qualità prezzo; stampe e cornici di bassa qualità e arrivate rovinate.
Risposta di desenio.it
Gentile Gianna, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace sapere che i prodotti siano arrivati ​​danneggiati. Cerchiamo sempre di utilizzare i migliori materiali di imballaggio possibili e di fornire ai nostri clienti prodotti di elevata qualità. A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO
Stampa di brutta qualità, cornice con plexiglas e non vetro, arrivata rotta
Risposta di desenio.it
Buonasera Federica, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
12 mag 2023
Le stecche magnetiche non svolgono assolutamente la loro funzione, cioè non reggono saldamente il Foglio , poster, tela che sia. Pure se esteticamente curate, sono troppo pesanti perchè un poster possa essere appeso e spostato con agilità. Le stecche "basse" finiranno per trascinare a terra Il foglio. Reggono solo posizionato il Poster a parete, se trovano un punto di equilbrio. In breve: non sono quel che promesso.
19 mag 2023
Gentile Fabio, Grazie per la recensione. Ci dispiace tu abbia ricevuto un prodotto difettoso! A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. In questo modo potremo esaminare insieme il problema e trovare la soluzione perfetta. Una buona giornata! /DESENIO
15 mag 2023

Acquistare con Desenio è stato semplice ma la qualità del prodotto non è stata apprezzata.

Acquistare con Desenio è stato semplice. L'ordine è arrivato in tempi brevi. Tuttavia il prodotto ricevuto non rispecchia le attese in quanto ritengo mediocre sia la qualità della carta sia la qualità della stampa. Peccato, non credo farò altri acquisti con loro.
25 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per la recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. In questo modo potremo esaminare insieme il problema. Una buona giornata! /DESENIO

Migliorabile

Servizio assistenza un po' lento. Stampe, almeno quelle di grande formato, non eccellenti ma abbastanza sgranate. Su tre stampe ordinate, una aveva addirittura una "macchia" nera nel bordo bianco del disegno.
Ho ricevuto solo le cornici ma non i poster. Ho avuto anche dei problemi con la consegna, che è stata molto lunga e ho avuto un'esperienza molto spiacevole con il corriere.
29 nov 2023
Ci dispiace molto per i ritardi nella tua consegna. Di solito, i nostri tempi di consegna variano da 2 a 4 giorni lavorativi. Stiamo costantemente cercando soluzioni per spedizioni più veloci e sicure per i nostri pacchi e speriamo di poter offrire una soluzione migliore in futuro. Per favore, non esiti a contattare il nostro servizio clienti (info@desenio.it) se necessita ancora di aiuto Ti auguriamo una splendida giornata. /DESENIO
5 ott 2023

Poca organizzazione....

Primo ordine effettuato e mancava un poster....secondo ordine effettuato in data 26/09 e ad oggi 5/10 non ancora arrivato!!!! Troppa attesa e poca organizzazione.
25 ott 2023
Ciao, grazie mille per la tua recensione. Ci dispiace molto per la situazione legata alla tua consegna. Di solito, i nostri tempi di consegna variano da 2 a 4 giorni lavorativi. Stiamo costantemente cercando di migliorare la velocità e la sicurezza delle nostre spedizioni e speriamo di poter offrire una soluzione migliore in futuro. Ti auguriamo una piacevole giornata. /DESENIO
Stampa di bassa qualità Spedizione ok ma prodotti di bassa qualità, fortunatamente non ho preso anche le cornici. non effettuerò ulteriori ordini
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto che tu sia deluso/a dai nostri poster. Come descritto nella nostra homepage, stampiamo i nostri poster su carta premium non patinata da 200 g/m². Abbiamo scelto questa carta perché offre una stampa di migliore qualità e si comporta meglio all'interno di una cornice. Se hai ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a tua disposizione (info@desenio.it). Ti auguriamo una piacevole serata. / DESENIO
26 ott 2023
Migliorare la qualità di stampa e la qualità della carta. La differenza tra le foto di internet e l’oggetto reale è troppo grande
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare i nostri poster nel miglior modo possibile sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni dei singoli schermi dei compratori, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. Ti auguriamo una splendida giornata! /DESENIO
la qualità delle stampe è molto bassa, alcuni poster che ho acquistato hanno colori distorti rispetto alla vista on-line
Risposta di desenio.it
Gentile Anna, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
13 ago 2023
Mi dispiace ma le stampe sono di cartoncino e opache... Non rendono come nel sito. Soprattutto i colori, sono sfalsati.
18 ago 2023
Gentile Debora, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. A breve sarai contattata dal nostro Servizio Clienti. In questo modo potremo esaminare insieme il problema e trovare la soluzione perfetta. Una buona giornata! /DESENIO
28 ago 2023
Purtroppo le stampe sono di carta scadente e definizione molto scarsa . Non valgono neanche il prezzo scontato .
8 set 2023
Gentile Valentina, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. A breve sarai contattata dal nostro Servizio Clienti. In questo modo potremo esaminare insieme il problema e trovare la soluzione perfetta. Una buona giornata! /DESENIO
11 ott 2023
2 settimane per ricevere i prodotti. Sul sito è specificato un tempo tra i due e i cinque giorni
25 ott 2023
Buongiorno Grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto per i ritardi nella tua consegna. Di solito, i nostri tempi di consegna variano da 2 a 5 giorni lavorativi. Stiamo costantemente cercando di migliorare la velocità e la sicurezza delle nostre spedizioni e speriamo di poter offrire una consegna più rapida in futuro. Ti auguriamo una piacevole giornata. /DESENIO
5 ago 2023
Prodotto poco rifinito e servizio clienti di difficile gestione. A me è arrivato rotto.
Risposta di desenio.it
Gentile Elena, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci dispiace sinceramente apprendere dell'inconveniente riguardante la cornice danneggiata. Cerchiamo sempre di utilizzare i materiali più resistenti e durevoli possibili per spedire i nostri prodotti. Confermo che il nostro Servizio Clienti è già intervenuto e ha avviato le procedure per assisterti al meglio nella risoluzione di questa situazione. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o supporto. /DESENIO