desenio.it

623 recensioni negli ultimi 12 mesi4.968 recensioni in totale

Certificato dal: 12 mar 2020
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

11 ott 2023
2 settimane per ricevere i prodotti. Sul sito è specificato un tempo tra i due e i cinque giorni
25 ott 2023
Buongiorno Grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto per i ritardi nella tua consegna. Di solito, i nostri tempi di consegna variano da 2 a 5 giorni lavorativi. Stiamo costantemente cercando di migliorare la velocità e la sicurezza delle nostre spedizioni e speriamo di poter offrire una consegna più rapida in futuro. Ti auguriamo una piacevole giornata. /DESENIO
5 ago 2023
Prodotto poco rifinito e servizio clienti di difficile gestione. A me è arrivato rotto.
Risposta di desenio.it
Gentile Elena, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci dispiace sinceramente apprendere dell'inconveniente riguardante la cornice danneggiata. Cerchiamo sempre di utilizzare i materiali più resistenti e durevoli possibili per spedire i nostri prodotti. Confermo che il nostro Servizio Clienti è già intervenuto e ha avviato le procedure per assisterti al meglio nella risoluzione di questa situazione. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o supporto. /DESENIO
25 dic 2023
Pensavo che le cornici ordinate fossero più robuste e consistenti.
Risposta di desenio.it
Gentile Geom, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti che ile nostre cornici non abbiano soddisfatto le sue aspettative. I nostri telai sono realizzati a mano da abili artigiani con una lunga esperienza nella produzione di telai con sede in Europa e in Asia. I nostri fornitori di telai sono stati accuratamente selezionati per allinearsi alla nostra responsabilità sociale e ambientale. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
15 ott 2023
Maggiore attenzione all'imballaggio, alcune stampe erano piegate
25 ott 2023
Ciao e grazie mille per la tua recensione. Ci dispiace molto che il tuo prodotto sia stato consegnato danneggiato. Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo da poterti offrire una soluzione. Ti auguriamo una piacevole serata. /DESENIO
25 set 2023

stampa scadente

purtroppo la qualità della stampa è davvero scadente
28 set 2023
Gentile Cliente, Grazie per la recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. A breve sarai contattata dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO

Qualità scadente, disegni maltrattati

Qualità scadente, i disegni arrivano maltrattati.
16 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto che il tuo prodotto sia stato consegnato danneggiato. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo che possiamo offrirti una soluzione. Ti auguriamo una bella giornata / DESENIO
22 mag 2023
Stampe su carta di pessima qualità
25 mag 2023
Gentile Carlo, Grazie per la recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. In questo modo potremo esaminare insieme il problema. Una buona giornata, /DESENIO
20 nov 2023

Stampe troppo chiare… peccato!

Stampe troppo chiare… peccato!
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare i nostri poster nel miglior modo possibile sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni dei singoli schermi dei compratori, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. Ti auguriamo una splendida giornata! /DESENIO
18 nov 2023
Bad quality products
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto che tu sia deluso/a dai nostri poster. Come descritto nella nostra homepage, stampiamo i nostri poster su carta premium non patinata da 200 g/m². Abbiamo scelto questa carta perché offre una stampa di migliore qualità e si comporta meglio all'interno di una cornice. Se hai ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a tua disposizione (info@desenio.de). Ti auguriamo una piacevole serata. / DESENIO