desenio.it

623 recensioni negli ultimi 12 mesi4.975 recensioni in totale

Certificato dal: 12 mar 2020
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

Stampe davvero belle

Il packaging in cui sono tenute le stampe, molto curato nonché le stampe davvero belle e originali
25 mag 2023
Gentile Maria, Grazie  per la recensione e per le belle parole!  Apprezziamo molto che ti siano piaciuti i nostri poster. Una buona giornata, /DESENIO
16 mag 2023
15 mag 2023

MASSIMA CELERITA' E PROFESSIONALITA'.

MASSIMA CELERITA' E PROFESSIONALITA'. Complimenti ! Domenico PIZZUTI
25 mag 2023
Gentile Domenico, Grazie per la recensione!  Siamo veramente felici che l'esperienza di acquisto sia stata positiva e che sia rimasto soddisfatto. Una buona giornata, /DESENIO

Stampe di qualità

Stampe di ottima qualità e packaging davvero accurato!
25 mag 2023
Gentile Luca, Ti ringraziamo per la recensione e per le foto, siamo felici che i nostri prodotti ti siano piaciuti e di vederli appesi alle pareti di casa tua. Una buona giornata, /DESENIO

Tutto ok

Esperienza di acquisto come sempre positiva. Spedizione veloce e ottimo rapporto qualità prezzo. Unica richiesta: aggiungete più poster piccoli! :)
25 mag 2023
Gentile Olivia, Grazie  per la recensione e per il tuo feedback!  Apprezziamo molto che ti siano piaciuti i nostri prodotti. Siamo contenti anche che l'esperienza di acquisto sia stata positiva. Riguardo ai poster di taglia più piccola, siamo al lavoro per ampliare sempre di più la nostra selezione. Una buona giornata, /DESENIO
14 mag 2023
Excellent, nothing to improve.
19 mag 2023
Hi Peter, Thank you for the kind words. We are very happy to hear this! I wish you a lovely day! /DESENIO
14 mag 2023
Stampe molto belle. Mi fa solo sorridere il fatto che siano sempre in offerta. Sempre. Non conviene tenere direttamente i prezzi più bassi? Anche perché a prezzo normale sarebbero davvero un po’ alti.
19 mag 2023
Gentile Luisa, Grazie per la tua recensione e per la foto!  Siamo veramente contenti che ti siano piaciuti i nostri poster. Una buona giornata, /DESENIO
14 mag 2023
Ottima esperienza, imballaggio perfetto, tempi di consegna rispettati. Prodotto molto buono.
19 mag 2023
Gentile Cliente, Ti ringraziamo per la recensione, siamo felici che i nostri prodotti ti siano piaciuti. Una buona giornata, /DESENIO
13 mag 2023
Stampe di ottima qualità, consegna puntuale, imballaggio curato
19 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie  per la recensione e per la foto!  Apprezziamo veramente che ti siano piaciuti i nostri prodotti. Siamo contenti anche che l'esperienza di acquisto sia stata positiva. Una buona giornata, /DESENIO
13 mag 2023

Soddisfatto

La qualità delle cornici è quella di un prodotto da grande distribuzione, sicuramente lontana da quella di un prodotto artigianale. Tuttavia il rapporto qualità/prezzo è buono ed esteticamente sono gradevoli, e inoltre la consegna è stata molto rapida.
19 mag 2023
Gentile Federico, Grazie  per la tua recensione!  Apprezziamo che sia rimasto soddisfatto dal rapporto qualità-prezzo delle nostre cornici. Siamo contenti anche che l'esperienza di acquisto sia stata positiva. Una buona giornata, /DESENIO