planeo.ch/it

Ho chiesto 4 campioni di pietra da parete, veloci, belli da farsi un idea, ottima qualità, non ho messo 5 stelle solo perché uno è arrivato rotto,ma magari è successo nel trasporto.

I campioni sono troppo piccoli. Sarebbe opportuno avere dei campioni più grandi che aiutano a rendere meglio l’idea e magari convincere clienti e architetti a finalizzare degli ordini . Misure standard 240x60 aiuterebbero a vedere in parte il decoro sulle pareti. Noi qui in a Ginevra nei cantieri proponiamo campioni decorando o pittando una buona parte della parte o la parete completa per aiutare i nostri clienti e architetti a fare la scelta giusta . Non sono contento dei campioni ricevuto. Pertanto la qualità del materiale é buona

Le recensioni di planeo.ch/it

Risposta di planeo.ch/it
16 mar 2024
Gentile Cliente, Grazie per il tuo feedback e le tue suggerimenti. Comprendiamo il tuo desiderio di ottenere campioni più grandi dello stesso decoro per poter avere un'idea più completa. Purtroppo non ci è possibile offrire questo servizio gratuitamente se dovessimo inviare prodotti completi. Tuttavia, possiamo certamente creare per te un'offerta personalizzata per l'acquisto di un prodotto completo, in modo che tu possa avere una migliore idea della sua apparenza su una superficie più ampia. Non esitare a contattarci se sei interessato e saremo lieti di fornirti un'offerta su misura per il tuo ordine di materiale. Grazie per la tua comprensione e pazienza. Siamo qui per aiutarti. Cordiali saluti, Il team di planeo