planeo.ch/it

Ho chiesto 4 campioni di pietra da parete, veloci, belli da farsi un idea, ottima qualità, non ho messo 5 stelle solo perché uno è arrivato rotto,ma magari è successo nel trasporto.

I campioni sono troppo piccoli. Sarebbe opportuno avere dei campioni più grandi che aiutano a rendere meglio l’idea e magari convincere clienti e architetti a finalizzare degli ordini . Misure standard 240x60 aiuterebbero a vedere in parte il decoro sulle pareti. Noi qui in a Ginevra nei cantieri proponiamo campioni decorando o pittando una buona parte della parte o la parete completa per aiutare i nostri clienti e architetti a fare la scelta giusta . Non sono contento dei campioni ricevuto. Pertanto la qualità del materiale é buona

Le recensioni di planeo.ch/it

12 apr 2024
Molto soddisfatta sia per il modo celere di aver ricevuto i campioni sia per la quantità del prodotto
Risposta di planeo.ch/it
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback positivo! Siamo lieti che abbia apprezzato la velocità con cui ha ricevuto i campioni e la quantità del prodotto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per garantire un servizio rapido ed efficiente. Se avete bisogno di ulteriori campioni o avete domande, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi. Cordiali saluti, Il team di planeo
SPEDIZIONE VELOCISSIMA
Risposta di planeo.ch/it
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback positivo sulla spedizione veloce! Siamo felici di sapere che la spedizione sia stata rapida e soddisfacente per lei. La nostra priorità è fornire un servizio efficiente e tempestivo ai nostri clienti. Se hai bisogno di ulteriori assistenza o informazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti. Cordiali saluti, Il team di planeo
La disponibilità di campioni, spedizione veloce.
Risposta di planeo.ch/it
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback positivo. Siamo felici di sapere che ha trovato la disponibilità dei campioni e la spedizione veloce soddisfacenti. Il nostro obiettivo è fornire un servizio rapido ed efficiente ai nostri clienti, e siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con lei. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Saremo lieti di aiutarla. Cordiali saluti, Il team di planeo
16 mar 2024
Gentile Cliente, Grazie per il tuo feedback e le tue suggerimenti. Comprendiamo il tuo desiderio di ottenere campioni più grandi dello stesso decoro per poter avere un'idea più completa. Purtroppo non ci è possibile offrire questo servizio gratuitamente se dovessimo inviare prodotti completi. Tuttavia, possiamo certamente creare per te un'offerta personalizzata per l'acquisto di un prodotto completo, in modo che tu possa avere una migliore idea della sua apparenza su una superficie più ampia. Non esitare a contattarci se sei interessato e saremo lieti di fornirti un'offerta su misura per il tuo ordine di materiale. Grazie per la tua comprensione e pazienza. Siamo qui per aiutarti. Cordiali saluti, Il team di planeo

Spedizione veloce e gratuita dei campioni, ottima qualità! Servizio alla clientela top!
10 feb 2024
Gentile cliente, Grazie mille per il tuo fantastico feedback! Siamo molto felici che tu sia soddisfatto del nostro servizio e che la qualità dei nostri prodotti ti piaccia. Per ulteriori domande o necessità, siamo sempre a tua disposizione. Cordiali saluti, Il tuo Team Planeo

Ottimo servizio, e immediata disponibilità per la spedizione degli campioni, penso di iniziare a collaborare.

Ottimo servizio
10 feb 2024
Gentile cliente, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e che sei soddisfatto della nostra disponibilità immediata per la spedizione dei campioni. Siamo ansiosi di iniziare questa collaborazione e di poterti assistere al meglio nelle tue esigenze. Per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Il tuo Team Planeo

Campioni in omaggio ottima idea

Risposta di planeo.ch/it
Caro/a Cliente, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai apprezzato l'idea dei campioni omaggio e che hai potuto ottenere un'ottima idea della qualità delle pietre da parete. Ci scusiamo per il campione danneggiato; potrebbe essere accaduto durante il trasporto. Se hai ulteriori domande o se possiamo aiutarti in qualche modo, non esitare a contattarci. Con cordiali saluti, Il tuo team di planeo

Eccezionale

I video su YouTube, il servizio, il prodotto, tutto eccezionale. Grazie mille!
Risposta di planeo.ch/it
Gentile cliente, siamo entusiasti di ricevere il tuo feedback positivo! Siamo felici che i nostri video su YouTube, il servizio e i prodotti siano stati di tuo gradimento. Grazie mille per il tuo apprezzamento! Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Il tuo team planeo
14 ago 2023
Mi è piaciuto il servizio di consegna dei campioni in 48 ore. Difatti ho consigliato di usufruirne anche a mio padre e lui ordinerà del materiale dal sito per 3 camere da letto.
6 nov 2023
Gentile cliente, siamo lieti di apprendere che ha gradito il nostro servizio di consegna dei campioni in soli 48 ore. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità, e ci fa piacere sapere che abbia apprezzato la rapidità e l'efficienza del nostro servizio. Grazie anche per il consiglio rivolto a suo padre, ci fa molto piacere che abbia condiviso la sua positiva esperienza con i nostri servizi. Se ci sono ulteriori domande o richieste, non esiti a contattarci. Grazie ancora per la fiducia e la raccomandazione. Con cordiali saluti, Il suo team di planeo
27 ott 2023
Alta qualità del materiale e tantissimi colori tra cui scegliere.
6 nov 2023
Egregio Cliente, grazie infinite per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che sia soddisfatto della alta qualità del nostro materiale e della vasta scelta di colori disponibili per incontrare le sue esigenze. Poniamo grande attenzione nel fornire ai nostri clienti prodotti di prima qualità. Se dovesse avere ulteriori domande o necessitare di assistenza aggiuntiva, siamo a sua disposizione. Grazie per la fiducia nei nostri prodotti. Con cordiali saluti, Il Team di planeo
prodotto buono puoi ovvio e il tempo puo' dire la sua
Risposta di planeo.ch/it
Caro cliente, Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu consideri il nostro prodotto buono. Capiamo che il tempo può influenzare l'esperienza complessiva e apprezziamo la tua comprensione. Se hai ulteriori commenti o domande, siamo a tua disposizione. Grazie ancora e cordiali saluti, Il tuo team di planeo
13 ago 2023
La rapidità nella spedizione e la professionalità.
6 nov 2023
Gentile cliente, siamo sinceramente grati per il suo apprezzamento nei confronti della rapidità nella spedizione e della professionalità del nostro servizio. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, e siamo felici di sapere che abbiamo raggiunto i suoi standard di servizio. Se ci sono ulteriori domande o se possiamo essere d'aiuto in qualsiasi modo, non esiti a contattarci. Grazie ancora per il suo feedback positivo. Con cordiali saluti, Il suo team di planeo
4 nov 2023
Molto cortesi e disponibili
6 nov 2023
Gentile cliente, Grazie mille per il suo apprezzamento! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio molto cortese e disponibile. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e ci impegniamo costantemente a offrire un servizio di qualità. Se ci sono ulteriori modi in cui possiamo migliorare o se ha suggerimenti su come possiamo rendere la sua esperienza ancora migliore, siamo aperti a ogni tipo di feedback. Grazie ancora per la sua fiducia e la sua gentile recensione. Siamo qui per qualsiasi ulteriore assistenza di cui potrebbe aver bisogno. Cordiali saluti, Il team di planeo