Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.892 recensioni negli ultimi 12 mesi13.211 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Ovviamente i prodotti e i prezzi. Anche l'efficienza nella spedizione, puntuale e tracciabile. Anche l'omaggio è molto gradito.
FP
FLORIO P.
ROVERETO
25 mag 2024

Genesa

La descrizione dei prodotti presenti da questo negozio online. Buoni i prezzi d'acquisto su un'interessante gamma di prodotti.
21 mag 2024
Il negozio bio online NR.1!!!! È tutto perfetto e mi trovo benissimo. Magari ecco.....qualche sconto in piú non guasta mai!!!

Top!

Sempre eccellente qualità dei prodotti, consegne puntuali e servizio clienti attento e scrupoloso. Una garanzia di qualità 👍🏻
30 mag 2024

Prodotti di altissima qualità, spedizioni veloci, in caso di necessità gli operatori sono sempre molto disponibili e cortesi
24 mag 2024
Esperienza sempre positiva. Trovo tutti i prodotti che mi servono in modo facile ed intuitivo. Spedizione rapida e sicura.

Ottimo ECommerce

Ottimi prodotti Sito Ben Fatto. Spedizione Veloce. Ottimo Servizio Tracking Spedizione. Ottimo Servizio di Customer Care.
5 giu 2024

ottimo servizio!

buona selezione di prodotti, invio rapidissimo, compro su questo sito ormai da diversi anni e non sono mai rimasta delusa!
26 mag 2024
Acquisto da anni e mi trovo sempre bene. Quindi continuerò ad acquistare perché è un sito con un'ampia gamma di prodotti.

Tutto ciò che serve

Avete tutti prodotti che uso e ordinando da voi riesco a soddisfare dalla cucina alle pulizie e cosmesi…oggettistica ecc
Lo shop online è molto fornito di prodotti salutari difficilmente reperibili in commercio. Spedizione veloce e puntuale
21 mag 2024
Esperienza positiva sia sui prodotti per animali domestici che sugli alimenti soprattutto sui succhi di frutta naturali
5 giu 2024

Azienda molto fornita e professionale

Imballaggio dei prodotti accurato,Veloci anche nella spedizione, una vasta scelta dei prodotti, sono molto soddisfatta
Prodotti di ottima qualità, news letters coerenti coi miei interessi, velocità nell'evadere gli ordini e consegnare...

OK per macrolibrarsi

Sempre molto gentili., puntuali. Magnifico il contrassegno che mi evita lunghe file alla posta per caricare la postpay
28 mag 2024
Trovo tutto ciò che mi serve e I prezzi sono in linea con il mercato...grazie per l'impegno e l'etica dimostrata
Se insieme al costo per confezione metteste il corrispondente prezzo al kg/lt la ricerca sarebbe semplificata.
24 mag 2024
La precisione e puntualità. Forse un po troppo imballaggio. Poteva stare tutto in un solo pacco anziché due.
EV
Elena V.
Milano

assistenza clienti eccellente

ottimo catalogo di prodotti. Attenzione alla sostenibilità. Assistenza clienti cordiale e molto efficiente
29 mag 2024
Mi servo da anni su macro librarsi e per me è un e commerce affidabile e serio. Puntuale nella spedizione