Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

6.999 recensioni negli ultimi 12 mesi11.888 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Purtroppo il loro sito web non sempre è di aiuto.....

Purtroppo il loro sito web in alcune funzioni è abbastanza "opaco" creando problemi all'utente. E' immediato e fatto bene nella parte relativa a stimolare all'acquisto, ma nella fase omaggi / pagamenti è di un altro livello, purtroppo.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Provvediamo ad inviare la sua segnalazione al reparto di competenza, in un"ottica di miglioramento per il futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Rosaria, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Ivan, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.

Lettere di vettura molto salate

Purtroppo mi è capitato di acquistare da questo sito gestito probabilmente dalla più scadente delle intelligenze artificiali, perchè prima dicono che i costi di spedizione sono di 19 Euro e poi ne chiedono uteriori 37 Euro inviando una mail da indizzo email robot@... Ovviamente ho annullato l'ordine ed ho risparmiato molti soldi pechè ho avuto lo stesso libro ad un prezzo più basso e senza costi di spedizione!
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Biagio Giacomo, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che come viene indicato sul nostro sito, cui riporto qui di seguito: Note Importanti: I costi di spedizione potrebbero essere soggetti a ulteriori supplementi in base alla natura della spedizione (destinazione, peso superiore a 10 kg, volume ed altre casistiche stabilite dal corriere stesso) che non è possibile quantificare nella prima fase dell"ordine. Potrai inviare richiesta di annullamento dell"ordine in seguito alla nostra richiesta di integrazione. Per questo motivo Fedex per la sua spedizione aveva richiesto una integrazione oltre a quanto già pagato. Le confermiamo che non abbiamo gestioni con l"intelligenza artificiale. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
sconsiglio a tutti ! Ho preso un spazzolino e dentifricio ho speso più di 20 euro e spazzolino si è rotto dopo 2 giorni, la criniera del spazzolino lavando i denti ,mi ha rimasta tutto in bocca mancava poco che mi strozzavo. Ho mandato e mail senza nessuna risposta, questa azienda è poco seria e mira alle vendite. Mai più ordinerò da loro
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione siamo molto spiacenti per l"accaduto. Verificando i nostri database con la sua mail non troviamo alcuna segnalazione su quanto riscontrato, in caso contrario le avremmo risposto, come da nostra prassi, entro 24 ore dal ricevimento. Per scusarci del disguido la informiamo che abbiamo provveduto ad inviarle tramite email un buono con spedizione gratuita da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito entro 12 mesi da oggi. L"articolo che ha ricevuto non viene ritirato. La informiamo inoltre che potrà recuperare tutti i buoni a lei assegnati ed ancora validi facendo il login sul nostro sito all"interno della sezione BUONI nella sua area clienti al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/buoni.php Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
19 mar 2024
PURTROPPO IL LIBRO CHE AVEVO ORDINATO SUL VOSTRO SITO IN REALTA' NON ERA A VOSTRA DISPOSIZIONE E QUESTO MI E' STATO COMUNICATO SOLO DOPO UNA MIA TELEFONATA ESSENDO PASSATA DA 15 GIORNI LA DATA DI CONSEGNA DA VOI PRECEDENTEMENTE INDICATA. POCO PROFESSIONALE.
19 mar 2024
Gentile Vittorio, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che aveva ordinato un articolo che non era in pronta consegna come veniva indicato al momento dell"ordine. L"articolo acquistato era disponibile in 15 giorni. Alla scadenza, non essendo arrivato le abbiamo inviato una email che le comunicava il ritardo. Purtroppo poi non ricevendo risposta, per nostra procedura interna se non ci viene fornito riscontro entro 7 giorni provvediamo ad annullare e rimborsare l"ordine (qualora fosse stato pagato anticipatamente). Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
7 feb 2024

Prima esperienza da dimenticare!

Purtroppo i prodotti buon food sono buoni solo di nome, viene scritto noci dell’Emilia-Romagna e poi sono agricoltura UE. A me personalmente sembra una presa in giro per consumatori inesperti, per non parlare del fatto che le noci e le mandorle molte risultavano amarissime e difficili da mandare giù. Purtroppo nel complesso pessima prima esperienza. Mi aspettavo qualcosa in più sulla materia prima e soprattutto mi aspettavo una filiera integralmente ITALIANA.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Marco, la ringraziamo per la sua segnalazione. Abbiamo verificato l"articolo a magazzino e sulla confezione è indicato coltivate in Romagna. Abbiamo anche però notato una discordanza nella sezione domande e risposte dell"articolo in cui alla richiesta di un utente il fornitore risponde:  "le noci hanno origine Europea" Provvederemo a richiedere specifiche al fornitore e a darle un riscontro in merito il prima possibile, ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

insoddisfattissima

ho effettuato un ordine, dopo aver aspettato 15 giorni perchè uno degli articoli fosse disponibile (un gioco da tavolo) mi è arrivato l'articolo (che non era quello che aveva dato un senso all'ordine visto che era uno shampoo) e l'articolo per il quale avevo aspettato ho scoperto che mi era stato tolto dall'ordine e non inviato..... direi pessimo servizio non ricomprerò su questo sito
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, siamo ad aggiornarla sul riscontro del nostro fornitore circa il riassortimento del prodotto Kaleidos Junior. Ci comunica che è arrivato ieri a lui, per cui a noi arriverà la prossima settimana e di conseguenza poi provvederemo alla spedizione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Non si può accettare l’ordine con il numero di colli richiesto. Mancata comunicazione di esaurimento scorte definitivo (quindi non più rifornì bile e fuori catalogo); invio di 1/3 colli. Rimborso ovviamente fatto.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Stefania, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che abbiamo verificato il suo ordine e ci risulta che aveva ordinato 3 pezzi dell"articolo e probabilmente per una errata giacenza non sono stati trovati a magazzino e abbiamo eliminato le quantità e rimborsate. Le abbiamo inviato anche una comunicazione tramite email. Purtroppo l"articolo non verrà riassortito per scelta aziendale. Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Ho ricevuto solamente una parte dei prodotti ordinati Aspetto notizie da 20 giorni del prodotto mancante ma niente Peccato xhe ho pagato interamente l'ordine
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che uno degli articoli che ha ordinato, come indicato anche nel nostro sito quando ha effettuato l"acquisto, aveva reperibilità in 6 gg lavorativi, si tratta di "Inulina Excellence - 400g (13880)". Purtroppo al termine delle tempistiche sopra indicate il fornitore non ci ha inviato l"articolo, pertanto è stata nostra cura spedire la parte disponibile, lasciando in prenotazione il mancante. A seguito dell"ordine eseguito al nostro fornitore, questo ci ha comunicato che il prodotto sarà disponibile, salvo imprevisti, da Marzo 2024. Solitamente però nei caso di prenotazione, questa viene lasciata attiva per 20 giorni di calendario, dopodichè provvediamo ad annullare d"ufficio, effettuando il rimborso se pagato in forma anticipata. Se preferisce possiamo eliminare l"articolo dal suo ordine e procedere con il rimborso. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando in attesa di un suo gentile riscontro le auguriamo una buona giornata.
12 lug 2023
Con l’ordine effettuato dovevo ricevere un premio mai arrivato poi ho avuto la possibilità di ordinare delle bustine di cibo per cani ma in magazzino non era disponibile quella quantità per cui non mi sono arrivate tutte. Se non sono disponibili non me le fate ordinare. Al momento non ho ancora ricevuto il resto delle bustine
12 lug 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per la valutazione inviataci. In merito alla sua richiesta la informiamo che, non sono state inviate tutte le confezioni, come da comunicazione tramite email in data 27/06, e sono state lasciate in prenotazione a seguito della mancanza riscontrata in fase di lavorazione del suo ordine. Avendoci contattato telefonicamente abbiamo eliminato i mancanti e le emetteremo il rimborso dell"importo. Controllando le promozioni non abbiamo trovato l"omaggio indicato telefonicamente, mentre per l"omaggio rivista Vivi consapevole abbiamo provveduto ad inviarla tramite il servizio postale in data 28/06. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Mia ordine ha dovuta arrivare Venerdi scorsa. GLS mi hanno mandata un messaggio che non portavano. Oggi (Martedi) mi hanno mandata un messaggio che mi hanno lasciata il pacco. E dove? Per questa motivo io non faccio piu ordine da Macrolibrarsi. Hanno prodotti buoni ma GLS non sono affidabili.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Maggie, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti del ritardo da parte del corriere nella consegna. Abbiamo verificato il tracking e risulta in consegna per la giornata odierna. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023
Ordinati 2 flaconi rosa canina, uno integro, l'altro con tappo difettoso e metà flacone nella scatola (scatola integra). Non ho effettuato il reso perché non ne ho voglia, preferisco cambiare fornitore vista la qualità....non sono solito a lasciare recensioni negative.
20 ott 2023
Gentile Salvatore, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti dell"accaduto. Abbiamo provveduto ad inviarle un buono tramite email da utilizzare nel nostro sito pari all"importo del valore del prodotto. Potrà utilizzarlo entro un anno a partire da oggi. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023

Indirizzo di consegna incompleto.

Occorre comunicare al corriere l'indirizzo di consegna completo, così come indicato dal cliente. Non deve essere comunicato né abbreviato né descritto in parte, bensì includere indirizzo, civico e cap completi.
20 ott 2023
Gentile cliente, In merito alla sua segnalazione siamo molto spiacenti per il disagio. Purtroppo GLS ha uno stradario diverso dal nostro e a volte gli indirizzi subiscono delle variazioni, nonostante le nostre indicazioni. Abbiamo provveduto ad inserire i dati dell"indirizzo nella sua anagrafica di modo che non si verifichino più problemi per le future spedizioni. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023
L' idea è ottima ma il prodotto mi sembra poco concentrato. Ho provato anche a mettere 2 pastiglie in poca acqua ma sembra di sciacquare la bocca con acqua poco saporita.poi magari è efficace comunque..non so..
20 ott 2023
Gentile Rosella, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
6 set 2023

comunicazione insufficiente e non veritiera

sono ancora in attesa di un libro che, non essendo disponibile al momento dell'ordine, doveva essere spedito entro il 28 agosto....nessuna altra comunicazione e libro non pervenuto
7 set 2023
Gentile Stefania, la ringraziamo per il feedback che ci ha inviato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che, in data 22/08, le abbiamo comunicato l"invio della merce disponibile con l"esclusione di un libro ordinato in quanto non arrivato nei tempi previsti dal nostro fornitore; all"interno della stessa comunicazione le indicavamo dei tempi di massima in quanto di norma questi articoli ci arrivano entro 10gg lavorativi dal momento in cui comunichiamo la mancanza, ci teniamo però a precisare che sono tempi indicativi e non vi è nella nostra comunicazione una garanzia di consegna. Purtroppo nel suo caso il fornitore ci ha messo qualche giorno in più del previsto, il libro ci è arrivato ieri ed abbiamo disposto la spedizione per la giornata di oggi, riceverà una mail da parte nostra appena affideremo il pacco al corriere. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
LM
22 nov 2023

Deludente

Il filo interdentale all'arancia che ho ordinato è di pessima qualità. Si spezza e sfilaccia. Macrolibrarsi fa una pessima figura nel commercializzarlo.
22 nov 2023
Gentile Linda, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
25 mag 2023
abbiamo ordinato 7 copie del libro" diritto al' ozio", ma ne sono arrivate solo 2 . abbiamo rimandato indietro il pacco .
25 mag 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. In merito alla sua segnalazione siamo spiacenti per l"accaduto e confermiamo che dal nostro magazzino erano state correttamente spedite 7 copie. Quando ci è stato restituito il pacco che Lei ha rifiutato ve ne erano soltanto due. Il pacco sembrava manomesso, quindi è probabile che le copie siamo state smarrite in fase di trasporto. Abbiamo reclamato quanto accaduto al corriere GLS ed annullato l"ordine come da sue disposizioni. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
9 ott 2023
ci vorrebbe piu' disponibilità nei confronti di clienti che spendono cifre elevate acquistando da voi..
10 ott 2023
Gentile Paola, la ringraziamo nuovamente per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che in via eccezionale le abbiamo applicato la scontistica nel prodotto acquistato ed emesso il rimborso della differenza. Le chiediamo gentilmente di avvisarci non appena effettua l"ordine così da poterle eventualmente applicare il buono sconto in quanto altrimenti potremmo non riuscire. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
26 set 2023
un po' di disponibilità in più non guasterebbe vista l'esosità della spesa sostenuta..
26 set 2023
Gentile Paola la ringraziamo per il feedback lasciato. Abbiamo cercato nei nostri data base  e abbiamo trovato la sua seguente richiesta: "mi sono accorta solo ora che in questo ultimo ordine effettuato per importo di Euro 130, avrei potuto usufruire dello sconto dell"8 per cento, di cui, per mia dimenticanza, non ho usufruito.. Chissà se è possibile rimediare? applicarlo ad un secondo ordine non sarebbe la stessa cosa.. Sarebbe stata ottima occasione uno sconto nell"ordine appena effettuato.. Mi rimetto quindi a vostra eventuale possibilità di poterne usufruirne ugualmente.." Presa visione dello stato del suo ordine la collega le ha inviato la seguente risposta: "In merito alla sua richiesta la informiamo che l"ordine in questione, essendo già stato spedito per noi non è più possibile intervenire." Le confermiamo così come indicato sul nostro sito,  le modifiche agli ordini si possono eseguire solo quando lo stato dell"ordine si trova in "Ricevuto" o "Lavorazione" Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.