Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

6.997 recensioni negli ultimi 12 mesi11.869 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

12 apr 2024
Ho ordinato 3 pezzi piccolissimi e per inviarmeli avete usato due box pieni di carta: per cortesia, si potrebbe ottimizzare uso di materiali e trasporto? Bastava un solo pacco (sono anche arrivati praticamente insieme). Grazie
12 apr 2024
Gentile Serena, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che per il suo ordine sono stati fatti due pacchi perchè l"articolo Refill Correcteur de Cernes 12 - Beige Clair - 4g, per due quantità, era risultato mancante in fase di lavorazione del suo ordine e quindi era stato lasciato in prenotazione, come da nostra comunicazione inviatole tramite email in data 28/03/2024 alle ore 15.16. Il giorno successivo alla spedizione dell"articolo Nail Base 32 - 11ml abbiamo recuperato i prodotti di cui sopra e sono stati spediti. Se non vi fosse stata la mancanza confermiamo che i prodotti sarebbero stati spediti in un"unica scatola. Per quanto riguarda l"imballaggio, pur comprendendo e condividendo le ragioni che stanno alla base di un minor utilizzo di materiali, abbiamo verificato negli anni che risulta prioritario, per soddisfare i clienti, preservare l"integrità dei prodotti all"arrivo. Pertanto abbiamo assunto uno standard di confezionamento che riesca nella maggior parte dei casi a proteggere le diverse tipologie di confezioni. Può comprendere che tale standard non è possibile personalizzarlo ad ogni diversa richiesta anche se sarebbe nostro desiderio poterla soddisfare pienamente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Orlando, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Non ho ancora ricevuto le scatolette di umido per il mio cagnolino ordinate il 2 marzo e già pagate...oggi ne abbiamo 15!! Se non le avete magari un rimborso no? Non credo ordinerò più da questo sito. Peccato perché c'è molta scelta...
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Antonella, la ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che abbiamo verificato il suo ordine e le confermiamo che lo stesso è stato da noi spedito in data 04/03, abbiamo pertanto provveduto ad inoltrare un sollecito al corriere FedEx affinchè provvedano alla consegna della merce quanto prima. Sarà nostra cura informarla di eventuali aggiornamenti che riceveremo. Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

fattura di carta

Aggiungere la fattura di carta nei pacchi inviati.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua segnalazione, all"interno dei pacchi viene da noi inserito il documento di picking, per quanto riguarda la fattura è scaricabile nella sua area clienti al seguente link, cliccando sul codice di ordine e poi su DOCUMENTO FISCALE: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/ordini_det.php?id=4371192 Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Un prodotto troppo vecchio o malconservato

Purtroppo la polvere di maqui era rancida
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Giulio, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Abbiamo già provveduto con la gestione della sua segnalazione quando l"aveva comunicato alla nostra assistenza. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
12 gen 2024
newsletter più mirate sui miei acquisti, maggiore chiarezza su prodotti a cui si applicano le promozioni, omaggi di libri/riviste sugli acquisti di scarsa qualità e che si esauriscono subito
12 gen 2024
Gentile Martina, la ringraziamo per il suo feedback. In merito a quanto comunicato, provvediamo ad inoltrarlo al nostro reparto competente in un"ottica di miglioramento del nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
26 gen 2024
Quando non avete a disposizione un libro dovreste avvisare il cliente prima di accettare l’ordine e il pagamento. Sto aspettando un libro da 20 gg dopo averlo già pagato.
26 gen 2024
Gentile Marzia, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, abbiamo verificato l"ordine e ci risulta che il 10/01 le abbiamo inviato una email per comunicarle che un libro avrebbe subito un ritardo in quanto non arrivato dal fornitore nei tempi. Pertanto abbiamo spedito intanto ciò che era disponibile e lasciato in prenotazione il mancante. Qualora non volesse più attendere ed ottenere quindi il rimborso, potrà contattarci telefonicamente o tramite email e gestiremo la sua richiesta. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
scegliere un distributore più efficiente
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione abbiamo verificato il suo ultimo acquisto per comprendere il suo riscontro sul servizio del corriere GLS. Nel suo caso abbiamo constatato che il ritardo del ricevimento della spedizione è stato generato sia da un rallentamento in fase di transito del pacco, sia da un primo tentativo di consegna non andato a buon fine. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere FeDex, a differenza di GLS, ha un costo maggiore di spedizione di € 0,90 , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zona e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
10 ago 2023
Ho predisposto un ordine di un elenco di libri dal costo di ca. 96,00 Euro che per problemi della carta non ho potuto pagare, quindi mi è sparita l'ordinazione che non ho memorizzato come suggerito, (mea culpa). Dunque ho dovuto rifare lo stesso identico ordine e però lo sconto era cambiato e gli stessi libri mi sarebbero costati 104,00 euro e più. Dunque non ho più effettuato l'ordine, mi spiace. Buon lavoro.
11 ago 2023
Gentile Maria Lilla, la ringraziamo per la sua recensione al nostro servizio. In merito alla sua segnalazione siamo dispiaciuti che non sia riuscita a portare a termine il suo ordine entro la scadenza della promo in corso sui libri da lei selezionati, se lo desidera possiamo recuperare l"ordine riattivandolo con pagamento alla consegna alle stesse condizioni dell"ordine annullato oppure effettuando una transazione manuale sulla sua carta di credito; più tardi la contatteremo telefonicamente per concordare con lei la modalità che più la soddisfa. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Fiocchi di Avena fuori prezzo e qualità bassa.

Ho comperato nell'ordine anche Fiocchi di Avena. Prima di acquistare avevo chiamato per conoscere le caratteristiche, ma manco chi vendeva, ed ha risposto al telefono, sapeva di cosa parlavamo. Ho comprato lo stesso, fidandomi e sbagliando. Arrivato il pacco, i fiocchi facevano letteralmente: 'schifo'. Prima compravo fiocchi biologici spendendo anche molto meno e più buoni. Saluti a mai più-
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Giorgio, la ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua segnalazione siamo spiacenti che il prodotto acquistato non sia stato di suo gradimento. Se desidera commentare gli articoli acquistati, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Abbiamo provveduto a formularle ed inviarle tramite email un buono comprensivo di spedizione gratuita che rimborso dell"articolo, che potrà utilizzare per un futuro ordine online. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Livellamento verso il basso

L'azienda continua a rinforzare l'orientamento ad autolivellarsi verso il basso, eliminando prodotti di alta qualità dalla priorità offerta. Sempre più livellata in concorrenza con un noto marchio di supermercati alimentari bio in decisa espansione. Sempre meno alternativa dove trovare anche potuto di qualità elevata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cinzia, la ringraziamo per feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e confermiamo che sarà nostra cura inoltrare il suo suggerimento al nostro Direttivo, così da migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
23 nov 2023

Pessime condizioni

I biscotti erano completamente tritati ed un sacchetto di grano saraceno tagliato con i chicchi rivesciati nello scatolone. L'imballaggio era in ottime condizioni quindi il corriere non ha colpe
23 nov 2023
Gentile Lorella, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per l"accaduto. Confermiamo che è stata nostra cura inoltrarle tramite email un buono per l"importo dei prodotti ricevuto danneggiati, valido 12 mesi da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito, per scusarci del disagio. Sarà inoltre nostra premura annotare la segnalazione al reparto logistico per migliorare il nostro servizio e modalità d"imballo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Cambiano i prezzi troppo velocemente da un’ora all’altra. Inoltre le spese di spedizione sono troppo alte
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti che i nostri prezzi non siano di suo gradimento, questi vengono concordati tra i nostri fornitori e l"ufficio acquisti.  Il nostro sito internet ogni giorno promuove qualcosa di nuovo, che può essere uno sconto in percentuale, un omaggio, spedizione gratuita o altro. Inoltre abbiamo la raccolta punti che premia i nostri clienti (maggiori info al link del regolamento punti: http://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/punti.php)  Le consigliamo quindi di seguire le nostre promozioni e di inserire gli ordini direttamente dal sito per poter usufruire di queste condizioni particolari. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
29 set 2023
mandate gli sconti e poi non vengono applicati…
30 set 2023
Gentile Valentino, la ringraziamo per il suo feedback. In merito alla sua segnalazione desideriamo comprendere meglio la problematica, le chiediamo pertanto di contattarci per fornirci il codice del suo buono sconto e darle assistenza in merito. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
25 lug 2023
Grande ritardo nella consegna
25 lug 2023
Gentile Florelisa, la ringraziamo per il feedback. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti del ritardo causato da gls nella consegna, provvederemo ad inoltrare un reclamo. Le abbiamo inviato un buono sconto per scusarci di questo disservizio da usare entro un anno a partire da oggi. Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
16 dic 2023
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Rita, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.