Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

6.997 recensioni negli ultimi 12 mesi11.869 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

6 apr 2024
La spedizione i corrieri fanno finte consegne ero a casa ho ricevuto per la seconda volta che non mi hanno trovata chiedendomi nel messaggio dove volevo ritirate costretta a prendere l auto.. I costi di consegna però li ho pagati
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione siamo davvero molto spiacenti per le difficoltà riscontrate nel suo ultimo ordine. E" stata nostra cura eseguire un reclamo al corriere di quanto accaduto. Per il futuro, in caso di problematiche, le suggeriamo di contattare direttamente la nostra assistenza così da permetterci di intervenire tempestivamente, in quanto avrebbe avuto diritto ad un ulteriore passaggio da parte del corriere senza che si scomodasse ad andare a ritirare il pacco nel deposito. Le spese di spedizione confermiamo che sono state applicate perchè non aveva raggiunto l"importo minimo di € 37,00 che permette di non avere costi di spedizione con GLS. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
grazie mille per la spedizione
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato con il commento positivo, desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Edoardo, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Camilla, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Questa volta non posso dare 5 stelle perché è già la terza volta che la composizione dei pacchi da parte del magazzino lascia un po' a desiderare. Questa volta è capitato che un sacchetto di mandorle era tagliato sul fianco e più della metà erano sparse per la scatola....
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Rita, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. La ringraziamo per la sua segnalazione e siamo molto spiacenti per l"accaduto, che abbiamo riferito al nostro responsabile logistico. La informiamo che abbiamo provveduto, come anticipato telefonicamente, ad inviarle tramite email un buono con spedizione gratuita da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito entro 12 mesi da oggi. L"articolo che ha ricevuto non viene ritirato. La informiamo inoltre che potrà recuperare tutti i buoni a lei assegnati ed ancora validi facendo il login sul nostro sito all"interno della sezione BUONI nella sua area clienti al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/buoni.php Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Scrivendo la verità su alcuni prodotti. Ho acquistato una pessima tinta al naturale per capelli che non copre i capelli bianchi e stinge ogni volta che lavo i capelli in più tinge il colle delle maglette.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Alba, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
16 mar 2024
Scelgo 3 stelle perché alcuni cosmetici avevano scadenza tra pochi mesi, Alcuni colori erano da regalare ma ho fatto il reso. Customer service sempre veloce e cordiale nelle risposte.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. La ringraziamo per i complimenti verso il nostro customer service. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Ho ordinato 3 prodotti e sono arrivati in tre pacchi diversi, due lo stesso giorno, uno non è ancora arrivato dopo più di 20 giorni. Saluti
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Francesca, la ringraziamo per il feedback lasciato. Per quanto riguarda la sua osservazione della ricezione di più pacchi, la informiamo che la merce ordinata è stata inviata in due scatole distinte in quanto proviene da due magazzini separati: tutti gli articoli alimentari (compresi gli integratori) sono stoccati in un magazzino ad hoc per una questione igienica. Ci teniamo a precisare inoltre che il packaging delle spedizioni è 100% riciclabile perché proveniente da materiali riciclati, lo scotch è di carta e composto da collanti non tossici e gli inchiostri sono vegetali. Per quanto riguarda invece l"arrivo di un prodotto dopo giorni, le abbiamo comunicato tramite email in data 15/03 che un articolo non era disponibile e sarebbe stato inviato non appena arrivava presso i nostri magazzini. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
1 apr 2024
Nelle consegne ci sono margini per migliorare. Perchè i corrieri non rispettano ciò che dichiarano a voi. I prodotti sono buoni.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Paolo, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che abbiamo verificato e la sua spedizione è arrivata nei tempi indicati nel nostro sito 1/3 giorni lavorativi. La ringraziamo invece per il commento positivo in merito ai nostri prodotti! Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
ML
Sono stata delusa dai Kefir, dopo due usi sono morti 💀
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Martina, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
grazie mille per la spedizione
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
7 feb 2024

Le informazioni sui prodotti ben descritte nel sito ma non nel pacco

Alcuni prodotti che acquisto, mi riferisco all'oggettistica, non contengono nessuna di tutte quelle belle informazioni riportate nella descrizione sul sito. A volte ho difficoltà a ricordare perchè ad esempio ho comprato dei bracciali in pietra, ma come distinguere qual'è quello in fluorite, da quello in avventurina? Sono costretta a ritornare sul sito per riconoscerli e ritrovare le proprietà. Ciascun bracciale è arrivato in una bustina anonima, non c'era scritto nulla, neanche di che pietra si trattasse, l'ho dovuto leggere dal DDT. E se dovessi comprare un oggetto da regalare? Sarebbe un peccato che chi riceve non conosca il nome e le proprietà che rendono virtuoso quel prodotto e di certo non gli si può dire di andarsele a cercare sul sito, dove tra l'altro vedrebbe anche il prezzo. Sono certa che chi sceglie di acquistare da questo sito lo fa perchè crede nell'autenticità e nei benefici dei prodotti, ma è importante che questi messaggi non restino sul sito, ma che giungano sino a casa insieme al prodotto.
7 feb 2024
Gentile Cliente la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che gli articoli li spediamo direttamente come ci arrivano dal fornitore/produttore. Confermiamo che alcuni prodotti non contengono l"intera descrizione come presente nel nostro sito. Sarà nostra cura inoltrare ai fornitori di cui ha eseguito l"acquisto il suo suggerimento così che possano valutarlo in futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Mi trovo sempre benissimo in quanto sono cliente da anni. Mi sono però stupita quando ho visto che un prodotto era stato tolto dalla fattura perché esaurito. Avrei potuto scegliere un altro prodotto dello stesso tipo ma non ho avuto nessun contatto per poterlo fare. Non fa nulla lo prenderò nel prossimo ordin
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Roberta, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che purtroppo quando un prodotto viene eliminato in fase di prelievo degli articoli dal nostro magazzino non abbiamo la possibilità di bloccare l"ordine e questo, viene eliminato e rimborsato qualora sia pagato anticipatamente. Le è stata inviata anche una comunicazione di tale modifica. Provvediamo comunque ad inoltrare il suggerimento al nostro reparto tecnico. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Si può migliorare!

Non sono in accordo con le dirette disponibili solo su fb. Non è una buona piattaforma per recuperare un modo snello le registrazioni. Non trovo abbia carattere autorevole. Preferisco, inoltre, avere la possibilità di avere la registrazione scaricabile x vederla quando voglio anche of-line.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua segnalazione la informiamo che, al momento, i nostri corsi online sono fruibili con Facebook perché, e ribadiamo per il momento, è la modalità più accessibile che permette tante funzionalità sia per il relatore sia per i partecipanti. Provvediamo ad inviare la sua segnalazione al direttivo, come suggerimento di miglioramento per il futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Non nel giorno previsto

Questa volta, la consegna non è avvenuta il giorno previsto. Merce arrivata ben imballata, come sempre.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Loretta, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, la informiamo che il pacco è stato spedito in ritardo in quanto abbiamo avuto problematiche interne che hanno rallentato il nostro magazzino. Ci scusiamo ancora per l"accaduto. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
il sito è veramente macchinoso. buona offerta e prezzi
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua segnalazione che inoltreremo al reparto competente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Consegna lunga e dopo segnalazione
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione abbiamo verificato e ci risulta che il prolungarsi delle tempistiche per l"arrivo dell"ordine è stato causato dal ritardo da parte del fornitore nella consegna del libro acquistato. L"articolo acquistato era infatti reperibile presso il nostro fornitore in 6 giorni da quando ha effettuato l"acquisto, ma ci è stato consegnato dopo 8 giorni. A seguito del ritardo le avevamo scritto una mail avvisandola del ritardo e chiedendole se desidera attendere l"arrivo o annullare l"ordine. Non abbiamo mai ricevuto riscontro e fortunatamente l"articolo è arrivato un paio di giorni dopo la data di arrivo. Verificando la spedizione invece ci risulta sia stata effettuata il 02/02 per poi riceverla in data 05/02, pertanto le tempistiche di spedizione ci risultano in linea con quelle promesse sul nostro sito ovvero 1/3 giorni lavorativi. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Costa tutto eccessivamente.
10 feb 2024
Gentile Alice, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti che i nostri prezzi non siano di suo gradimento, questi vengono concordati tra i nostri fornitori e l"ufficio acquisti.  Il nostro sito internet ogni giorno promuove qualcosa di nuovo, che può essere uno sconto in percentuale, un omaggio, spedizione gratuita o altro. Inoltre abbiamo la raccolta punti che premia i nostri clienti (maggiori info al link del regolamento punti: http://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/punti.php)  Le consigliamo quindi di seguire le nostre promozioni e di inserire gli ordini direttamente dal sito per poter usufruire di queste condizioni particolari. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile M. Cristina, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.