Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.256 recensioni negli ultimi 12 mesi12.293 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

7 feb 2024

Le informazioni sui prodotti ben descritte nel sito ma non nel pacco

Alcuni prodotti che acquisto, mi riferisco all'oggettistica, non contengono nessuna di tutte quelle belle informazioni riportate nella descrizione sul sito. A volte ho difficoltà a ricordare perchè ad esempio ho comprato dei bracciali in pietra, ma come distinguere qual'è quello in fluorite, da quello in avventurina? Sono costretta a ritornare sul sito per riconoscerli e ritrovare le proprietà. Ciascun bracciale è arrivato in una bustina anonima, non c'era scritto nulla, neanche di che pietra si trattasse, l'ho dovuto leggere dal DDT. E se dovessi comprare un oggetto da regalare? Sarebbe un peccato che chi riceve non conosca il nome e le proprietà che rendono virtuoso quel prodotto e di certo non gli si può dire di andarsele a cercare sul sito, dove tra l'altro vedrebbe anche il prezzo. Sono certa che chi sceglie di acquistare da questo sito lo fa perchè crede nell'autenticità e nei benefici dei prodotti, ma è importante che questi messaggi non restino sul sito, ma che giungano sino a casa insieme al prodotto.
7 feb 2024
Gentile Cliente la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che gli articoli li spediamo direttamente come ci arrivano dal fornitore/produttore. Confermiamo che alcuni prodotti non contengono l"intera descrizione come presente nel nostro sito. Sarà nostra cura inoltrare ai fornitori di cui ha eseguito l"acquisto il suo suggerimento così che possano valutarlo in futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Il motore di ricerca è troppo preciso e non trova quasi nulla! Le spese di spedizione sono troppo alte, cioè la soglia di gratuità è troppo alta!
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Elena, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito al nostro sito, provvediamo ad inoltrare al reparto competente la sua comunicazione così da poterci sempre migliorare. Siamo spiacenti che le spese di spedizione non siano di suo gradimento, provvediamo ad inoltrare anche questa segnalazione al nostro direttivo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
rimettere in vendita un prodotto esaurito, avvisare che é tornato in vendita e poi ritrovarsi l' ordine senza perché di nuovo esaurito.........
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Sonia, la ringraziamo per averci contattato. Siamo spiacenti per il disagio, probabilmente erano tornati disponibili solo alcuni pezzi dell"articolo, sono stati acquistati da altri utenti contemporaneamente al suo ordine e la giacenza a magazzino non si era nel frattempo aggiornata correttamente. Ci scusiamo ancora per l"inconveniente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Non nel giorno previsto

Questa volta, la consegna non è avvenuta il giorno previsto. Merce arrivata ben imballata, come sempre.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Loretta, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, la informiamo che il pacco è stato spedito in ritardo in quanto abbiamo avuto problematiche interne che hanno rallentato il nostro magazzino. Ci scusiamo ancora per l"accaduto. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
28 gen 2024
Certi prodotti sono ottimi ed esclusivi mentre altri si possono trovare a prezzi più competitivi.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua comunicazione la ringraziamo per gli apprezzamenti sui prodotti che trattiamo. Relativamente i prezzi la informiamo che quelli presenti sul nostro sito ci vengono comunicati dal fornitore/produttore stesso, pertanto ci atteniamo ai costi che ci indicano di inserire. Qualora riscontrasse prezzi su altri sito molto più bassi rispetto a quelli da noi proposti, saremo lieti di conoscerli così da verificare. Potrà quindi segnalarceli alla nostra email di assistenza : assistenza@macrolibrarsi.it. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
il sito è veramente macchinoso. buona offerta e prezzi
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua segnalazione che inoltreremo al reparto competente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
SG
26 gen 2024
Ho assegnato 3 stelle per via dei prezzi
26 gen 2024
Gentile Santina, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti che i nostri prezzi non siano di suo gradimento, questi vengono concordati tra i nostri fornitori e l"ufficio acquisti.  Il nostro sito internet ogni giorno promuove qualcosa di nuovo, che può essere uno sconto in percentuale, un omaggio, spedizione gratuita o altro. Inoltre abbiamo la raccolta punti che premia i nostri clienti (maggiori info al link del regolamento punti: http://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/punti.php)  Le consigliamo quindi di seguire le nostre promozioni e di inserire gli ordini direttamente dal sito per poter usufruire di queste condizioni particolari. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Consegna lunga e dopo segnalazione
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione abbiamo verificato e ci risulta che il prolungarsi delle tempistiche per l"arrivo dell"ordine è stato causato dal ritardo da parte del fornitore nella consegna del libro acquistato. L"articolo acquistato era infatti reperibile presso il nostro fornitore in 6 giorni da quando ha effettuato l"acquisto, ma ci è stato consegnato dopo 8 giorni. A seguito del ritardo le avevamo scritto una mail avvisandola del ritardo e chiedendole se desidera attendere l"arrivo o annullare l"ordine. Non abbiamo mai ricevuto riscontro e fortunatamente l"articolo è arrivato un paio di giorni dopo la data di arrivo. Verificando la spedizione invece ci risulta sia stata effettuata il 02/02 per poi riceverla in data 05/02, pertanto le tempistiche di spedizione ci risultano in linea con quelle promesse sul nostro sito ovvero 1/3 giorni lavorativi. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Costa tutto eccessivamente.
10 feb 2024
Gentile Alice, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti che i nostri prezzi non siano di suo gradimento, questi vengono concordati tra i nostri fornitori e l"ufficio acquisti.  Il nostro sito internet ogni giorno promuove qualcosa di nuovo, che può essere uno sconto in percentuale, un omaggio, spedizione gratuita o altro. Inoltre abbiamo la raccolta punti che premia i nostri clienti (maggiori info al link del regolamento punti: http://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/punti.php)  Le consigliamo quindi di seguire le nostre promozioni e di inserire gli ordini direttamente dal sito per poter usufruire di queste condizioni particolari. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Angela, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Maria Cristina, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.

Note negative e positive

Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Chiara, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito ai suoi suggerimenti la ringraziamo e siamo spiacenti per le difficoltà descritte riscontrate sul nostro sito. Le confermiamo che sarà nostra cura inoltrare al nostro reparto competente la sua comunicazione così da migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata e buone feste.
4 gen 2024

Delusa dal servizio clienti

Questa volta ho avuto a che fare con il servizio clienti e, nonostante la pronta comunicazione, non mi è piaciuto il modo in cui hanno gestito la mia situazione. Avevo ordinato in tempo per Natale; mi hanno informato che qualcosa si era rotto nel pacco, e che hanno istruito il corriere a portarmi la parte restante. Visto che entro Natale non avevo ricevuto nulla e trattandosi di regali, gli ho comunicato che preferivo rinunciare all’acquisto, ormai inutile, e avere il rimborso. Mi hanno confermato la richiesta, però a breve mi è stato recapitato il pacco, quindi ho ricevuto solo il rimborso della differenza. In tutto questo scambio con il servizio clienti, nemmeno una scusa, per una situazione spiacevole in cui non ho avuto alcuna colpa. Delusa.
4 gen 2024
Gentile Angela, la ringraziamo per averci contattato. Siamo veramente spiacenti per il disagio, in merito alla sua segnalazione avevamo più volte sollecitato il corriere gls di restituirci il pacco ma non hanno purtroppo seguito le nostre indicazioni. Ci scusiamo ancora per il disguido, se desidera si può avvalere del diritto di recesso per gli articoli ricevuti, ecco tutte le informazioni in merito: Il reso è gratuito e per effettuarlo basta compilare il modulo online al seguente link: http://ext.macrolibrarsi.it/moduli/modulo_richiesta_reso.htm Quando avviene il ritiro? Per le richieste di reso effettuate compilando il modulo  ENTRO Venerdì ore 13, sarà organizzato il ritiro nella giornata di Lunedì. Per le richieste di reso effettuate compilando il modulo ENTRO Martedì ore 13, sarà organizzato il ritiro nella giornata di Mercoledì. IL RITIRO DEL PACCO SARA" EFFETTUATO ALL"INDIRIZZO DOVE E" STATO CONSEGNATO IL RELATIVO ORDINE. DIVERSAMENTE SI PREGA DI SPECIFICARE NEL MODULO L"INDIRIZZO PRESSO IL QUALE SI DESIDERA IL RITIRO. Come funziona il rimborso ? Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso. Le modalità di rimborso sono le seguenti: Se l’ordine è stato saldato con Carta di Credito, può richiedere l"accredito dell"importo sulla tua Carta di Credito; Se l’ordine è stato saldato con Paypal, può richiedere l"accredito dell"importo sul conto Paypal; Se l’ordine è stato saldato in contrassegno, può richiedere l"accredito dell"importo sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico. Oppure può richiedere il rimborso sottoforma di Credito / Buono Valore da utilizzare su Macrolibrarsi.it Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Difficile spedizione

Sarà stato perché in prossimità delle feste, ma il mio pacco stavolta era andato perduto a causa dello smarrimento dell’etichetta da parte vostra…del resto è sempre andato tutto bene in genere spedizioni sempre più o meno nei tempi previsti di consegna; Trusted Shop con il quale siete assicurati e’ stato comunque molto veloce a rispondere e a segnalare la cosa, per cui il pacco ha ripreso la sua destinazione, arrivato però con la confezione esterna di cartone manomessa e strappata ma c’era tutto.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Romina, la ringraziamo per averci contattato e per la sua segnalazione. Siamo molto spiacenti per il disguido subito con la sua spedizione. Siamo contenti che nel frattempo abbia finalmente ricevuto il suo ordine, siamo però dispiaciuti che la confezione esterna fosse strappata. Se ha notato qualche non conformità nei prodotti ci può inviare la segnalazione ad assistenza@macrolibrarsi.it e provvederemo a gestire il suo reclamo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
19 mag 2023
Il sistema dei carrelli non funziona bene. Se ho diversi carrelli salvati (come nel nostro caso, siamo un gruppo d’acquisto) e voglio aggiungerli al carrello generale, il sistema non aggiunge i prodotti multipli: se un prodotto si ripete ne lascia sempre soltanto uno. Con conseguenza l’impossibilità di gestire gli ordini di più persone. Spero che si possa risolvere presto questo problema. Grazie per l’attenzione.
19 mag 2023
Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua segnalazione la informiamo che il nostro reparto tecnico è sempre al lavoro per apportare migliorie al nostro sito affinchè sia sempre più semplice e soddisfacente per il cliente navigare ed effettuare ordini. Abbiamo pertanto provveduto ad inoltrare la sua segnalazione ai nostri tecnici che valuteranno le migliorie da apportare affinchè si risolva la problematica riscontrata. Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
4 ott 2023
Ho acquistato dei prodotti che sul sito in quel momento risultavano scontati. Mi sono accorta poco dopo che in fattura erano a prezzo pieno. Sono tornata sul sito e ho chiesto chiarimenti via chat, non ho avuto riscontro. Ho ripetuto la segnalazione il giorno senza alcun esito e i prodotti non erano più scontati. Era poca cosa e in tanti anni è la prima volta ....!
5 ott 2023
Gentile Cinzia, A seguito della sua segnalazione, abbiamo provveduto a contattarla per comprendere meglio la problematica riscontrata e l"ordine di riferimento.  Purtroppo non avevamo ricevuto nessuna sua richiesta tramite chat. Per quanto riguarda il suo ordine le confermiamo che al momento dell"acquisto i prodotti da lei indicati non erano più scontati, siamo veramente spiacenti. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
12 dic 2023

Problemi di consegna corriere

ci sono stati problemi di consegna con il corriere, il pacco mi è stato spedito due volte perchè la prima non è mai arrivato. Sarebbe meglio che il corriere avesse il numero del cellulare del destinatario per chiamarlo poco prima di andare in consegna perchè non posso aspettare in casa tutta la mattina che arrivi. Grazie
12 dic 2023
Gentile Leonardo, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per il ritardo riscontrato con il corriere GLS. Purtroppo la prima spedizione ha subito un danno in fase di trasporto e questo a generato un conseguente ritardo. Confermiamo che in fase di trasmissione dei dati di spedizione comunichiamo anche il numero di telefono. Non è però assicurato il preavviso telefonico. Fortunatamente la rispedizione con un altro corriere ha risolto il disguido. Sarà nostra cura inoltrare al reparto competente il suo suggerimento così da migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Spedioni da rivedere! pessima

Spedioni da rivedere, il corriere GLS segnalava che nessuno era presente al momento della consegna. Siamo una redazione giornalistica aperta 24 ore su 24, quindi impossibile. Infine la cosegna è stata fatta senza autorizzazione in un negozio a noi sconosciuto senza autorizzazione!
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Alessandro, la ringraziamo per la recensione lasciata sul nostro servizio. In merito alla sua comunicazione siamo molto spiacenti per l"accaduto e la informiamo che sarà nostra cura inoltrare una segnalazione di reclamo al corriere affinchè non si replichi in futuro la medesima situazione. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere GLS, ha un costo inferiore di spedizione , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zone e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo, oltre che la modalità di consegna. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023
Non sono arrivati tutti prodotti dell'ordine insieme, mancava un libro. Ho dovuto segnalarlo più volte. Mi è stato risposto che il pacco è stato spedito, ma ci vuole tempo. Sono ancora in attesa di ricevere la parte mancante dopo quasi un mese dall'effettuare dell'ordine.
20 ott 2023
Gentile Rinaldo, la ringraziamo per il feedback lasciatoci. In merito alla sua segnalazione, abbiamo provveduto a spedire la Rivista Vivi Consapevole in omaggio tramite Poste Italiane e purtroppo le tempistiche sono più lunghe rispetto ad una spedizione  con GLS. Ciò posto, non avendo ricevuto nulla provvediamo a spedirla tramite corriere. La spedizione partirà lunedì dai nostri magazzini e riceverà una email non appena il pacco verrà affidato al corriere riceverà una email con il tracking di spedizione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
14 nov 2023

ricevere i pacchi

mi piace il negozio, la scelta di prodotti offerti e pure il servizio clienti, purtroppo le spedizione non vengono consegnate in tempi previsti e la comunicazione è pessima, mi ritrovo ad aspettare la consegna solo per poi scoprire che non era stata consegnata.
14 nov 2023
Gentile Dorothea, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua comunicazione, siamo spiacenti dell"accaduto e del ritardo nella consegna con il corriere GLS. Verificando il tracking hanno indicato che la sua zona è servita in 72 ore. Al momento dell"ordine potrà selezionare al punto 3 un altro corriere qualora volesse riprovare ad effettuare un acquisto che si chiama Fedex che ha un costo leggermente più alto di GLS. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.