tectake.it- logo - recensioni

669 recensioni negli ultimi 12 mesi8.645 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2017
tectake.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

6 ott 2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Le recensioni di tectake.it

30 giu 2023
Puntualità nella consegna, l’articolo che abbiamo ordinato è conforme alle foto che ci sono sul sito Però abbiamo trovato un piccolo problemino che abbiamo risolto noi, se non ci fosse stato avrei dato 5 stelle
6 mag 2023
Ordine arrivato in perfette condizioni. È molto bello, unica cosa che ho trovato non soddisfacente è l'altezza delle sedie e sgabelli. Sono troppo bassi qualche centimetro in più sarebbe stato meglio.
PUNTUALITA' E ACCORTEZZA CURA DELLA PRESA IN CARICO ORDINE E SPEDIZIONE L'ARTICOLO CORRISPONDE ESATTAMENTE ALL'ORDINE E NON CI SONO POSSIBILITA' DI FRAINTENDIMENTOCOME SPESSO ACCADE
23 giu 2023

Migliorabile

Un po’ faticoso il montaggio delle sedie avrei preferito delle viti leggermente piu lunghe dato che il fissaggio è spesso impegnativo e le parti non combaciano perfettamente
30 apr 2023
il prodotto è ok anche se presenta dei problemi nel montaggio dovuto a viti che non si impegnano bene nelle loro sedi. nell'insieme direi che ha raggiunto le aspettative.
14 giu 2023
Pacco ricevuto aperto e confezione interna già aperta con paletti che sembravano già usati ed un pochino arrugginiti, ma lo ho comunque montato e sembra un buon prodotto
25 lug 2023

Molto carino esteticamente, difficile da montare

Molto carino esteticamente, come in foto, assistenza clienti ottima, una cosa è un po difficoltoso il montaggio per il posizionamento delle viti, scomode da avvitare
19 mag 2023
Spedizione rapida e precisa, molta disponibilità da parte del venditore. Mi aspettavo che il prodotto fosse un po' più stabile ma vale comunque il prezzo che costa.
26 nov 2023
La sedia ergonomica, è come me l'aspettavo. È arrivata ben imballata, (già montata) col corriere Gls, che mi aggiornava real time sulla consegna. Sono soddisfatta.
20 ott 2023
buon prodotto, montaggio abbastanza semplice. Unica pecca i tempi di consegna previsti 2/3 gg sono diventati una settimana. Comunque ne ho comperato un altro ;-)
25 set 2023

Sedie leggere e comode ..però...

Sedie leggere e comode Ma quando le metto in modalità sdraio si sganciano,cioè non mantengono la posizione scelta Per il resto valgono il prezzo pagato
7 dic 2023

Buon acquisto

Le sedie a dondolo rispecchiano la descrizione,non particolarmente difficili da montare.Peccato che per sfoderarle bisogna smontarle dalla struttura.
28 apr 2023
Consegna puntuale.Istruzioni non chiarissime.Mi sono aiutato con un viso YouTube.Mancavano alcune rondelle per il montaggio.Prodotto comunque buono.
17 giu 2023
Servizio clienti molto funzionale e disponibile. Hanno risolto subito un piccolo disguido con la spedizione di un pacco. Lo consiglio
10 giu 2023
Ho dato 4 stelle per ordine e consegna perché il carrello non l’ho ancora usato mi auguro che che soddisfi a pieno le mie aspettative.
16 nov 2023
Il prodotto è ottimo, l’imballo da migliorare. Quello che non va è la spedizione/corriere. Otto giorni per la consegna sono troppi.
7 set 2023
Il montaggio non è così agevole considerando anche il fatto che i pezzi non sono segnalati con le lettere come sulle istruzioni.
23 ago 2023
Ottima la struttura in ferro , dovreste migliorare la parte in legno (!!) in quanto sminuisce di molto il valore dell'acquisto.
29 giu 2023
Set mobili da giardino Modena estaticamente molto bello, purtroppo le istruzioni per il montaggio sono incomprensibili.
8 giu 2023
Il prodotto è buono ma non è rifinito con impregnante trasparente e cera. Inoltre é privo di piedini in gomma.