tectake.it- logo - recensioni

tectake.it

543 recensioni negli ultimi 12 mesi8.930 recensioni in totale

29 mag 2024
Ho acquistato 2 lettini prendisole, uno era a posto, l'altro con alcune cuciture fatte male e fili non ben saldati. Vedi immagine allegata. Imballaggio ottimo.
RD
Roberto D.
Farra di Soligo (TV)

10 lug 2024
Il pacco è l'articolo ok, ma pessimo il"SERVIZIO" offerto dal corriere GLS di Pescara a dir poco vergognoso. Dice du esser passato per consegnare il pacco e che in casa non c'era nessuno! Abbiamo questa emergenza proprio in zona infatti anche i vicini disdicono gli ordini se il corriere è GLS! Ho fatto una recensione negativa su tutti i mezzi di diffusione incluso il loro sito! Se su prova a chiedere spiegazioni su ciò che non fanno, L'operatrice molto scortese e poco professionale rispondere che non può farci niente se il corriere dice di passare e invece non lo ha fatto. Hanno messo a lavorare gente che riscalda la poltrona inutilmente! Che stipendi buttati!!!

Le recensioni di tectake.it

22 set 2024

Perfetto

Ottimo materiale, è piaciuto tantissimo ai miei piccoli 😻 l'ho voluto comprare perché è completo in confronto ad altri che ho visto (c'è la scala, l'amaca, la casuccia, ecc) e ha un ottimo prezzo
22 set 2024
il mio lettino corrisponde appieno alle mie aspettative
26 set 2024

Poltrona in rattan spellata

Ho inviato una mail 20 giorni fa per un problema ad una poltrona in rattan acquistata da voi 2 anni fa. Ho inviato foto del problema… si è spellata tenendola comunque sempre al coperto, nessuno mi ha risposto. Grazie
3 set 2024

Ottimo prodotto e servizio

Bellissimo set da giardino ottimamente rifinito per struttura e cuscini. Arrivato in due giorni con ottimo imballo di trasporto.
31 ago 2024

Eccellente acquisto

Il pacco è arrivato in perfette condizioni e gli sgabelli sono belli ed utili. Ne abbiamo ordinati altri due. Complimenti per la serietà e per i prodotti.
3 set 2024
descrizione del prodotto perfettamente corrispondente a quanto ricevuto. Assistenza e risposte pronte a mia domanda su stato dell'ordine.
18 set 2024

Acquisto Sgabelli tutto benissimo

Mi è piaciuto dalla spedizione e la confezione dei sgabelli perfetti senza un graffio. Tutto bene misure perfette alla descrizione.
15 set 2024
Venditore eccezionale e affidabilissimo ... Consegna velocissima e prodotto superiore alle aspettativa! Grazie
7 set 2024

Velocissimi...ho acquistato un lettino…

Velocissimi...ho acquistato un lettino da massaggio bellissimo a un ottimo prezzo... lo consiglio
12 set 2024
Prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna molto veloce. Sono stato molto soddisfatto
GR
Gabriele R.
DÜSSELDORF
22 ago 2024

Seit Jahren Kunde....super Ware und…

Seit Jahren Kunde....super Ware und fantastische Lieferung! Love Tectake Deutschland und Italy
5 set 2024
Preciso, veloce e semplice Nessun problema: dall’ordine fino alla consegna come da manuale!
25 ago 2024
Nulla il rittardo dovuto al corriere ma nessuna altra pecca Grazie
30 ago 2024

Molto soddisfatto.

E' stata la mia prima esperienza devo dire tutto perfetto grazie.
26 ago 2024
l'organizzazione per la spedizione e la qualità del materiale
18 set 2024
Ottima scelta ed ottimi prezzi, spedizione veloce
11 set 2024
Società seria e precisa,consegna rapida
28 ago 2024

Serietà

Precisi nei tempi e affidabili
2 set 2024
velocità e convenienza