tectake.it- logo - recensioni

tectake.it

628 recensioni negli ultimi 12 mesi8.840 recensioni in totale

29 mag 2024
Ho acquistato 2 lettini prendisole, uno era a posto, l'altro con alcune cuciture fatte male e fili non ben saldati. Vedi immagine allegata. Imballaggio ottimo.
RD
Roberto D.
Farra di Soligo (TV)

6 ott 2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Le recensioni di tectake.it

I pacchi sono arrivati tutti, anche se non tutti insieme. Devo dire anche che l'imballaggio era molto buono. Ancora non ho montato il tendone, quindi non posso valutarlo, ma lo farò al rientro dalle ferie
1 lug 2024
Davvero un prodotto di buona fattura e ,almeno sembra, di buona qualità. Spedizione immediata . Imballo accurato. Prezzo buono.

Ottimo sito per fare acquisti

Puntuale nella consegna è molto collaborativi, se con la consegna ci dovessero essere problemi. Ottimo sito per fare acquisti.

Tappeto elastico

Spedizione veloce, ottimi prezzi, il prodotto era conforme alla descrizione e facile da montare con le istruzioni allegate
DF
29 giu 2024
Rastrelliera per bici buona, solida, corrispondente alla descrizione. Prezzo molto competitivo. Consegna velocissima
22 giu 2024

Fantastico

tutto perfetto come da descrizione, imballo e spedizione perfetti. Ho acquistato tavolo e 8 sedie set da giardino
Ottimo prodotto. Le note negative sono invece destinate al corriere GLS per il notevole ritardo nella consegna.
1 lug 2024
Il prodotto purtroppo è uscito difettato ma prontamente è stato sostituito consiglio vivamente tectake. Grazie
29 giu 2024
Tutto perfetto. Siamo stati supportati ottimamente per dei chiarimenti che avevamo chiesto. Ottimo prodotto
24 giu 2024
Ottima azienda , ho comprato altri due lettini in Rattan perché soddisfatto dei due precedenti comprati.
30 giu 2024
Comprato 4 archi per rampicanti. Arrivati in 2gg ottimo imballo. Facile montaggio e ottimo prodotto.
20 giu 2024
Il materiale forse è troppo leggero e non vorrei che con il passare del tempo si allenti troppo.
27 giu 2024
Una pergola per barbecue veramente eccezionale. Nulla a che vedere con altri prodotti
Valigie consegnate nelle tempistiche sembra di buona qualità, non ancora utilizzate
1 lug 2024

Consegna veloce prodotto come da descrizione

Consegna veloce, prodotti come da descrizione, buon rapporto qualità prezzo.
28 giu 2024

Prodotto arrivato in pochissimi giorni, molto robusto, ottima qualità-prezzo
23 giu 2024
Gentilissimi, e disponibile per qualsiasi chiarimento,rapidi e professionali
La fornirà è stata tempestiva e la merce rispetta la descrizione in sito!
Prodotto perfetto, costo giusto. Comprero' altro sicuramente da loro.
1 lug 2024
Prodotto come descritto, arrivato in tempi brevi, ottimo prezzo