tectake.itRecensioni

: 4.834BuonoCertificato

tectake.it- logo - recensioni
tectake.it- logo - recensioni

tectake.it - Descrizione

Cose pratiche per la gestione della casa, decorazioni per gli spazi abitativi, articoli per neonati, cose utili per la cucina: questo e molto più rende il pregiato assortimento tectake così vario. Da tectake, il cliente riceve tutto dalla stessa mano. Che si tratti della cura dell’automobile, attrezzatura per il campeggio, mobili, arredamenti per il giardino, articoli per grigliate o accessori per animali domestici, noi forniamo ai nostri clienti tutte quelle cose che rendono la vita di tutti i giorni più bella e che semplificano i lavori da fare. In questa maniera non si renderà più necessaria la ricerca presso più venditori.
TecTake GmbH
Via Innsbruck 29/B
39100 Bolzano

Le recensioni di tectake.it

4.34/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su tectake.it

Pacco ordinato più fi due settimane fa ancora non è in arrivo
Merce ricevuta in 4gg e conforme all'ordine. Pacco integro.
Il prodotto è funzionale e rispondente alla presentazione. Sono soddisfatto.
Tutto bene e rapido
Ottimo rapporto qualità prezzo, cinque stelle per l'assistenza e la disponibilità
Il Salottino è molto bello e facile da montare e la consegna avvenuta nei tempi e modi previsti. Il Servizio Clienti è stato ottimo sia per tempi di risposta che per ovviare ad un inconveniente durante la consegna. Complimenti
Pienamente soddisfatti.
informazioni complete sul prodotto consegna veloce prodotto perfettamente imballato.
Montaggio delicato ma con un Po di attenzione e delicatezza si fa .... risultato buono .... occhio al fissaggio a terra per il vento ... i picchettini in dotazione non bastano, io ho aggiunto 4 picchettoni da 50 cm
Da migliorare alcune cose sul sito, come le notifiche di acquisti non andati a buon fine ed anche la richiesta di fatturazione ,che dovrebbe avvenire automaticamente a destinazione, invece bisogna effettuare la richiesta via mail e poi richiedere anche la consegna della fattura stessa dopo il pagamento e la consegna dell'ordine.
Ho apprezzato molto il fatto che mi abbiano contattato telefonicamente per confermermi l'ordine.
5.00 ottimo servizio
Imballaggio perfetto, consegna veloce e puntuale. Articolo davvero bello:)
ottimo servizio ottima azienda
Ottimo sito spedizione velocissima tutto ok!
Molto comod
difficile da montare,la pensolina non vale il suo prezzo
Bel prodotto
Consegna molto tardiva