tectake.it- logo - recensioni

673 recensioni negli ultimi 12 mesi8.628 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2017
tectake.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

6 ott 2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Le recensioni di tectake.it

Prodotto valido e solido, conforme alle immagini del sito; forse da curare un po' la spedizione; era stato previsto l'arrivo in 2 giorni, ma sono stati effettivamente 5... Non è un difetto prevedere tempi di consegna un po' più lunghi, si evita di deludere le aspettative. Comunque sono contento nel complesso.
30 mar 2024

Consigliato!Rispetta tutte le caratteristiche indicate in descrizione!

Lettino robusto, funzionale e comodo!L'imbottitura di 10 cm non ha eguali, ottimo confort per i clienti! L'unica pecca un po' "pesantuccio" da trasportare, l'ho valutato ugualmente "5 stelle" perchè leggendo le caratteristiche il peso era indicato, quindi me lo aspettavo.
L'imballaggio molto curato e protettivo anche se nel secondo ordine l'imballaggio a subito danni con rotture del imballaggio spero che i pannelli de tro non abbiano subito danni ma con il doppio imballaggio con pannelli sottili in legno dobbrebbero essere integri
Ottimi venditori... Articolo uguale a quello descritto sul sito ...spedizione arrivata in tre giorni tramite Bartolini...imballata benissimo e senza nessuna ammaccatura... montaggio della scarpiera molto semplice tramite istruzioni si monta in 1 ora. Perfetto.
Prodotto assolutamente valido e da consigliare, eccellente imbottitura, molte funzioni, pratico e solido. Non proprio leggerissimo, ma credo non si potesse fare a meno per garantire stabilità su sollecitazioni.

Prezzo qualità buono.

Per hobbisti dell' orto direi che va più che bene,unica accortezza non supporta carichi di neve, pertanto conviene togliere il nailon o rinforzare la parte centrale ,montaggio semplice anche senza aiuto.
Velocità di spedizione e prezzo conveniente. C'era una piccola ammaccatura sull'articolo acquistato ma mi è stata data la possibilità di restituirlo o di avere uno sconto.

Affidabile

Spedizione impeccabile. Prodotti arrivati in perfette condizioni e perfettamente imballati. Col tempo testerò anche i prodotti acquistati, ma a prima vista sembrano validi.
Acquisto super consigliato. Divanetti di buonissima qualità, montaggio facile con istruzioni intuitive. Prezzo ottimo, spedizione efficiente. Veramente soddisfatta!
Servizio Clienti impeccabile pronti a risolvere un problema in un battito di ciglia, Spedizione super veloce 2/3 giorni, prodotti di qualità consigliatissimo.
IG
Iordanka G.
Castel Goffredo

Meraviglioso

Perfetto per stare fuori sotto un gazzebo o porticato con la famiglia o agli amici! Bellissimo, stabile, comodo e facile da montare! Lo raccomando vivamente😍
Ho comperato un raccoglitore per acqua piovana..prezzo modico e ,mi sembra,buona qualità..spedizione superveloce
22 mar 2024
Ho ordinato in vaso in legno per giardino e devo dire che è arrivato in tre giorni impacchettato come si deve
31 mar 2024

Ordine evaso velocemente, ottimo prezzo

Ordine evaso velocemente, ottima comunicazione, merce esattamente come da descrizione, prezzo ottimo
il prodotto acquistato ha soddisfatto le mie aspettative. ne ordinero' un'altro. cordialmente L.M.
puntualità ed era tutto integro, acquisto corrispondeva esattamente a quello presente sul sito
Facilità nell'acquisto, imballaggio originale e spedizione veloce. Prezzo molto competitivo..
30 mar 2024
Perfetto, sedia di ottima qualità, molto comoda, facile da assemblare, ottimi i materiali
Il prodotto di ottima qualità , la spedizione velocissima e ben organizzata. Bravi
19 mar 2024
Spedizione velocissima imballato con cura, descrizione prodotto consiglio vivamente