tectake.itRecensioni

: 4.580BuonoCertificato

tectake.it- logo - recensioni
tectake.it- logo - recensioni

tectake.it - Descrizione

Cose pratiche per la gestione della casa, decorazioni per gli spazi abitativi, articoli per neonati, cose utili per la cucina: questo e molto più rende il pregiato assortimento tectake così vario. Da tectake, il cliente riceve tutto dalla stessa mano. Che si tratti della cura dell’automobile, attrezzatura per il campeggio, mobili, arredamenti per il giardino, articoli per grigliate o accessori per animali domestici, noi forniamo ai nostri clienti tutte quelle cose che rendono la vita di tutti i giorni più bella e che semplificano i lavori da fare. In questa maniera non si renderà più necessaria la ricerca presso più venditori.
TecTake GmbH
Via Innsbruck 29/B
39100 Bolzano

Recensioni per tectake.it

4.32/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con tectake.it

Prodotto corrisponde alla descrizione. Venditore serio è molto disponibile a risolvere qualsiasi problema dovrebbe presentarsi. Lo consiglio.
Ordine arrivato nei tempi comunicati conforme alla descrizione. Prezzo ottimo
E il secondo che ordino, bellissimo colore, ben fatto.
Prodotto perfetto, veramente fatto bene, purtroppo è arrivato dopo 8 gg
Consegna veloce .in un lettino pieghevole manca una maniglia per il trasporto.
Ottimo rapporto qualità prezzo, per quello che costano sembrano buone, non le ho ancora usate perciò non posso dire di più. Consegna veloce e imballo perfetto
Consegna da descrizione tra 1-3 giorni lavorativi, sono arrivati due colli di tre dopo 3 giorni, l'altro dopo 5. La qualità sembra buona, istruzioni per il montaggio non chiarissime. Assistenza disponibile
Potrei solo fare commenti positivi. Ok in tutto!
Prodotto che corrisponde esattamente a quello ordinato.
Ottimo! Veloce, professionale e prodotto di qualità
Ottima scelta
Azienda molto seria e prodotti di qualità! Mi sono trovato molto bene con questa azienda, ho avuto modo di sperimentare il servizio clienti ed è a dir poco eccezionale. Il prodotto che ho acquistato è sicuramente di ottima qualità. Sono felice di aver acquistato da loro!
buona
Il tracciamento di consegna purtroppo era in tedesco...
Niente da dire matetiale, consegna, assistrnza, tutto quello speriamo di trovare, grazie.
Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti e materiale buono lo consiglio
Il mio giudizio e voto equivale a ottimo
Ottimo Qualità prezzo
Ottimo prodotto,consegna puntuale
Ordine e acquisto perfetto. E' andato tutto bene.