tectake.it- logo - recensioni

669 recensioni negli ultimi 12 mesi8.645 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2017
tectake.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

6 ott 2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Le recensioni di tectake.it

3 ago 2023
Mi dispiace, ma non ho aperto ancora l'imballo, per una semplice quistione di tempo, quindi non so.
24 ott 2023
Buono il prodotto e anche imballaggio, ma tempi di spedizione più lunghi di quelli dichiarati
31 ago 2023

Mi piace!

Prodotto qualità prezzo veramente buono! Lo consiglio. Per chi non ha grossissime pretese.
31 mag 2023

Buon servizio

Ordine non arrivato nei tempi previsti, ma dopo sollecito. Il prodotto era come descritto
30 lug 2023

Buon prezzo dei prodotti e personale disponibile a risolvere eventuali problematiche
21 lug 2023
la modalita' di consegna tracciata ogni giorno prodotto discreto per il prezzo pagato
9 lug 2023
Prodotto ottimo,unica pecca è che le istruzioni per il montaggio sono un po' scarse
26 lug 2023
Consegna veloce... Prodotto buono...da migliorare le istruzioni per il montaggio.

Mobile - panca basso

Bellissimo oggetto, facile da montare e utile. Arrivato puntuale senza problemi.
17 ott 2023
La collaborazione per la rapida risoluzione dei “problemi” con il corriere
10 ago 2023

Set sedie

Dopo un po di tempo sono stato ricontattato e abbiamo parzialmente risolto
3 lug 2023
tempi di consegna rispettati. merce arrivata integra come da descrizione
22 giu 2023
Le informazioni che hanno accompagnato il mio ordine fino a destinazione
29 apr 2023
Il prodotto sembra buono. I tempi di consegna non sono stati rispettati
23 nov 2023
Prodotto molto bello e robusto Belle finiture sia esterne che interne.
23 ago 2023
Telo resistente . Consegna veloce e monitorata. Ottimo qualità e prezzo
26 mag 2023
Tutto bene. Occorre rendere più dettagliate le istruzioni di montaggio.
prodotto come da descrizione, leggermente più robusto sarebbe migliore
25 lug 2023
Per quello che costa devo dire che è davvero carino, rifinito e buono
29 apr 2023
Risposta immediata alle domande , consegna e imballo impeccabile.