farmamedic.it- logo - recensioni

farmamedic.it
Recensioni:

311 recensioni negli ultimi 12 mesi479 recensioni in totale  

4,67
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 5 lug 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
farmamedic.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

26 lug 2023
 Recensione verificata
Avevo chiesto se avessero disponibile per la vendita una discreta quantità di spazzolini da denti. Mi hanno risposto per e-mail e, con solerzia, mi hanno spedito la merce dopo il mio ordine. L'unico consiglio che do alla società è quello di scollegare il pagamento con carta di credito dal sito PayPal, perché non tutti hanno un conto digitale PayPal e, poi, pagare con carta di credito o debito associata ad un conto PayPal, privo di un saldo autonomo, ha un costo ammontante ad una commissione abbastanza consistente, che viene esatta da PayPal per il servizio di pagamento.

La recensione più negativa

3 gen 2024
 Recensione verificata
Buongiorno ho ordinato talloniera, e ho chiesto subito reso, in quanto mio ortoedico ha ritenuto non adatta. Mi hanno risposto che era gia’ in consegna, mentre dal tracking ordine, era ancora in spedizione in Sicilia. Potevano bloccare spedizione come richiesto a GLS tramite 4 mail. Gls non risponde al telefono ne’ alle mail. Farmamedica tramite telefonata mi ha asdicurato che bastava restituire il pacco. Ho richiamato ieri perche’ Gls senza inviarmi mail, ha consegnato pacco al portiere, istruito di non ritirarlo. Ho richiamato 4 volte ieri Farmamed al numero indicato cellulare e nessuno ha risposto. Ho scritto in chat raccontando l’accaduto e mi hanno detto che oggi GLS sarebbe ripassato a ritirare pacco. Ad ora il corriere GLS non e’ passato. Trovo il servizio scarso sia per mancanza di risposta da parte del corriere GLS alle mie mail dove indicavo di non spedire il pacco, mancanza invio mail per avvisare data consegna, non presenza di persona fisica con cui parlare. Non utilizzero’ piu’ questo servizio
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di farmamedic.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
2 giorni fa
 Recensione verificata
Se non siete soddisfatti del prodotto dovete pagare le spese di spedizione per la restituzione , quindi le pagherete 2 volte sia in fase di acquisto sia in fase di reso . Politica scorretta io do 1 sola stella che basta e avanza
Segnala recensione
7 mar 2024
 Recensione verificata
Ancora sto aspettando in pacco
Segnala recensione
8 feb 2024
 Recensione verificata
non consegnare in Sicilia, te lo dicono più tardi dopo aver ordinato
Segnala recensione
3 gen 2024
 Recensione verificata

Pessimo

Buongiorno ho ordinato talloniera, e ho chiesto subito reso, in quanto mio ortoedico ha ritenuto non adatta. Mi hanno risposto che era gia’ in consegna, mentre dal tracking ordine, era ancora in spedizione in Sicilia. Potevano bloccare spedizione come richiesto a GLS tramite 4 mail. Gls non risponde al telefono ne’ alle mail. Farmamedica tramite telefonata mi ha asdicurato che bastava restituire il pacco. Ho richiamato ieri perche’ Gls senza inviarmi mail, ha consegnato pacco al portiere, istruito di non ritirarlo. Ho richiamato 4 volte ieri Farmamed al numero indicato cellulare e nessuno ha risposto. Ho scritto in chat raccontando l’accaduto e mi hanno detto che oggi GLS sarebbe ripassato a ritirare pacco. Ad ora il corriere GLS non e’ passato. Trovo il servizio scarso sia per mancanza di risposta da parte del corriere GLS alle mie mail dove indicavo di non spedire il pacco, mancanza invio mail per avvisare data consegna, non presenza di persona fisica con cui parlare. Non utilizzero’ piu’ questo servizio
Segnala recensione
14 gen 2024
 Recensione verificata
Vergogna Non ancora ricevo nulla !! E nessuno mi ha contattato!!
Segnala recensione
10 dic 2023
 Recensione verificata
Mi è stato annullato un ordine già approvato, perché la procedura di pagamento non ha applicato le spese di spedizione. Mi è stato comunicato che si sarebbe provveduto in merito, ma non ho mai ricevuto una soluzione.
Segnala recensione
23 ott 2023
 Recensione verificata
Il.prodotto acquistato l'altra settimana doveva arrivare dopo 2 giorni e invece dopo 5 giorni non è ancora arrivato e non so quando arriverà Nessuno scrive per aggiornarmi sulla consegna
Segnala recensione
Risposta di farmamedic.it
6 dic 2023
Mirella purtroppo i ritardi possono accadere, ma siamo molto contenti di aver risolto il problema in poco tempo tramite il nostro servizio clienti whatsapp!
13 ago 2023
 Recensione verificata
Ritardo della consegna che doveva arrivare l 11 Agosto e sino ad oggi 13 Agosto nessuna notizia.
Segnala recensione
MB
15 dic 2023
 Recensione verificata
Impossibilita' contatto per reso articolo difettoso
Segnala recensione
8 set 2023
 Recensione verificata

Mai arrivato l’ordine e vostri collaboratori inutili

Mai arrivato
Segnala recensione
13 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione