farmamedic.it- logo - recensioni

farmamedic.it

Certificato dal: 5 lug 2022
farmamedic.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 lug 2023
Avevo chiesto se avessero disponibile per la vendita una discreta quantità di spazzolini da denti. Mi hanno risposto per e-mail e, con solerzia, mi hanno spedito la merce dopo il mio ordine. L'unico consiglio che do alla società è quello di scollegare il pagamento con carta di credito dal sito PayPal, perché non tutti hanno un conto digitale PayPal e, poi, pagare con carta di credito o debito associata ad un conto PayPal, privo di un saldo autonomo, ha un costo ammontante ad una commissione abbastanza consistente, che viene esatta da PayPal per il servizio di pagamento.

Buongiorno ho ordinato talloniera, e ho chiesto subito reso, in quanto mio ortoedico ha ritenuto non adatta. Mi hanno risposto che era gia’ in consegna, mentre dal tracking ordine, era ancora in spedizione in Sicilia. Potevano bloccare spedizione come richiesto a GLS tramite 4 mail. Gls non risponde al telefono ne’ alle mail. Farmamedica tramite telefonata mi ha asdicurato che bastava restituire il pacco. Ho richiamato ieri perche’ Gls senza inviarmi mail, ha consegnato pacco al portiere, istruito di non ritirarlo. Ho richiamato 4 volte ieri Farmamed al numero indicato cellulare e nessuno ha risposto. Ho scritto in chat raccontando l’accaduto e mi hanno detto che oggi GLS sarebbe ripassato a ritirare pacco. Ad ora il corriere GLS non e’ passato. Trovo il servizio scarso sia per mancanza di risposta da parte del corriere GLS alle mie mail dove indicavo di non spedire il pacco, mancanza invio mail per avvisare data consegna, non presenza di persona fisica con cui parlare. Non utilizzero’ piu’ questo servizio

Le recensioni di farmamedic.it

La signorina che risponde al nr. 3761021555, mi pare si chiami Costanza forse, ora non ricordo, è estremamente gentile ed è sempre disponibile ad aiutarmi durante la richiesta di vostro materiale.
Per la prima volta ho provato ad acquistare un prodotto su questo sito , e ho trovato il servizio molto professionale
è un ottimo servizio, ciò che viene ordinato arriva nei tempi previsti e in caso di ritardo ti viene comunicato.grazie
Ho ricevuto un prodotto ottimo, oltre le aspettative. Complimenti a Farma medic. Il prezzo veramente conveniente.
Molta scelta con prezzi molto convenienti ottimi i prodotti acquistati due corsetti ortopedici molto soddisfatto
Spedizione rapida e veloce. Aggiornamenti sulla spedizione.
22 mar 2024
Ottimi prezzi vasta scelta di prodotti e spedizioni veloci.
Tt bene e arrivato puntualissimo.. Grazie per serietà ...
Consegna puntuale, documentazione conforme, tutto bene
Esperienza positiva, veloci e basta gamma di prodotti.
Consegna monitorata in continuo, massima puntualità
Facile ordinare, consegna immediata, costi contenuti
31 mar 2024
puntualità, va bene per tutto il resto, grazie
E andato tutto liscio ..consegna velocissima
Veramente velocissimi..prezzi convenienti
Spedizione veloce e buona convenienza
Serietà, puntualità assortimento
Puntualità oltre ogni previsione