farmamedic.it- logo - recensioni

farmamedic.it

26 lug 2023
Avevo chiesto se avessero disponibile per la vendita una discreta quantità di spazzolini da denti. Mi hanno risposto per e-mail e, con solerzia, mi hanno spedito la merce dopo il mio ordine. L'unico consiglio che do alla società è quello di scollegare il pagamento con carta di credito dal sito PayPal, perché non tutti hanno un conto digitale PayPal e, poi, pagare con carta di credito o debito associata ad un conto PayPal, privo di un saldo autonomo, ha un costo ammontante ad una commissione abbastanza consistente, che viene esatta da PayPal per il servizio di pagamento.

3 gen 2024
Buongiorno ho ordinato talloniera, e ho chiesto subito reso, in quanto mio ortoedico ha ritenuto non adatta. Mi hanno risposto che era gia’ in consegna, mentre dal tracking ordine, era ancora in spedizione in Sicilia. Potevano bloccare spedizione come richiesto a GLS tramite 4 mail. Gls non risponde al telefono ne’ alle mail. Farmamedica tramite telefonata mi ha asdicurato che bastava restituire il pacco. Ho richiamato ieri perche’ Gls senza inviarmi mail, ha consegnato pacco al portiere, istruito di non ritirarlo. Ho richiamato 4 volte ieri Farmamed al numero indicato cellulare e nessuno ha risposto. Ho scritto in chat raccontando l’accaduto e mi hanno detto che oggi GLS sarebbe ripassato a ritirare pacco. Ad ora il corriere GLS non e’ passato. Trovo il servizio scarso sia per mancanza di risposta da parte del corriere GLS alle mie mail dove indicavo di non spedire il pacco, mancanza invio mail per avvisare data consegna, non presenza di persona fisica con cui parlare. Non utilizzero’ piu’ questo servizio

Le recensioni di farmamedic.it

17 giu 2024
Ottimi prodotti, ottimo servizio e assistenza, anche nei momenti di aggiunta dati. Nella consegna, purtroppo è un problema dovuto a GLS, che non consegna nei tempi previsti, stavolta sono passati 5 giorni dalla partenza del pacco.
Per la seconda volta ho trovato il prezzo del prodotto da me acquistato molto vantaggioso . Puntuali nella consegna e nell’invio della fattura

Ottima esperienza

Gentilezza nel contatto, puntuale informazione sulla spedizione e naturalmente ottimo prodotto ben imballato.
Soddisfatta, sono stati veloci, precisi , il pacco era ben confezionato , comprerò ancora da loro.
Siete stati precisi. Il pacco è arrivato dopo appena due giorni dall'ordine. Bravissimi!
3 lug 2024

Molto soddisfatto

Primo ordine, molto soddisfatto. Consegna veloce, merce di qualità e ottimi prezzi.
Facilità nell' acquisto, spedizione veloce, ottimi prezzi
27 giu 2024
Ottima esperienza, professionalità e serietà
21 giu 2024
La qualità delle referenze sono ottime!
1 lug 2024
Consegna rapidissima. Prodotto ottimo
19 giu 2024
Ottimo, arrivato in anticipo.
Professionali. Buon prodotto.
3 lug 2024