Biancamore

Certificato dal: 10 nov 2023
Biancamore soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho scoperto questi prodotti per puro caso e ne sono rimasta davvero contenta! Ho usato la crema contorno occhi, ottima, ma il prodotto che più mi ha soddisfatto è il siero viso:una consistenza perfetta associato alla crema viso latte di bufala poi.... sono un toccasana per la mia pelle molto secca e disidratata. Riscontro positivo altresí per il detergente viso latte di bufala che sta usando anche mia figlia(alle prime prese con i punti neri) i risultati sono davvero soddisfacenti! Isomma, un prodotto che consiglierei indubbiamente😍

14 nov 2023
Ho comprato una crema per il viso da giorno... Idratante sì ma non c'è una protezione solare indicata... Sicuramente adatta più a pelli giovani che alla mia che è più secca in alcuni punti e che però d'estate suda molto. Non la riprenderei in quanto non l'ho trovata corrispondente ai miei bisogni.

Le recensioni di Biancamore

14 nov 2023

crema per il viso da giorno

Risposta di Biancamore
Ciao Deborah, grazie mille per la tua recensione. Nella crema viso idratante abbiamo preferito non inserire la protezione solare, che riteniamo debba essere un prodotto a sé stante. Da come descrivi la tua pelle probabilmente il prodotto più giusto per te potrebbe essere il siero viso Illumina. Per qualsiasi altra informazione e/o consiglio restiamo a tua disposizione 🤍