Biancamore

Certificato dal: 10 nov 2023
Biancamore soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho scoperto questi prodotti per puro caso e ne sono rimasta davvero contenta! Ho usato la crema contorno occhi, ottima, ma il prodotto che più mi ha soddisfatto è il siero viso:una consistenza perfetta associato alla crema viso latte di bufala poi.... sono un toccasana per la mia pelle molto secca e disidratata. Riscontro positivo altresí per il detergente viso latte di bufala che sta usando anche mia figlia(alle prime prese con i punti neri) i risultati sono davvero soddisfacenti! Isomma, un prodotto che consiglierei indubbiamente😍

14 nov 2023
Ho comprato una crema per il viso da giorno... Idratante sì ma non c'è una protezione solare indicata... Sicuramente adatta più a pelli giovani che alla mia che è più secca in alcuni punti e che però d'estate suda molto. Non la riprenderei in quanto non l'ho trovata corrispondente ai miei bisogni.

Le recensioni di Biancamore

qualita eccezionale

spedizione un po lunga .. qualita prodotto eccezionale.. molto apprezzato il messaggio contenuto nel pacco scritto a mano... bravi
Risposta di Biancamore
Grazie di cuore per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione sui prodotti Biancamore. La tua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a crescere. Apprezziamo il tuo sostegno 🤍
21 apr 2024
Al momento uso solo la vostra crema corpo che lascia una pelle morbida per giorni
21 apr 2024
20 apr 2024
7 apr 2024
Risposta di Biancamore
Prodotti magnifici che profumano di sano; grande cordialita' di gestione
23 mar 2024
I prodotti sono di ottima qualità, solo i prezzi un po’ alti
24 mar 2024
Grazie mille Mimma per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci teniamo a sottolineare che dietro ogni prodotto c'è un'attenta cura per tutta la filiera di produzione, garantendo la massima qualità fin dal primo passo. Utilizziamo latte di bufala Doc proveniente dalle bufale che vivono all’ombra dei templi di Paestum. I nostri prezzi riflettono questa dedizione alla qualità, ma siamo convinti che il valore che offriamo giustifichi pienamente il costo. Grazie ancora per averci scelto 🤍
ottima qualità , spedizione veloce ed efficiente
10 mar 2024
🤍🤍🤍
16 mar 2024
Prodotti ottimi, servizio eccellente!!!
17 mar 2024

Un messaggio per te

Mi ha sorpreso tanto leggere il messaggio contenuto nella confezione. È stata una calda carezza! Un piccolo gesto..una piccola attenzione nei confronti di una persona e non un semplice cliente/numero che fa un ordine. Aggiungo la presenza di piccole confezioni prova di altri prodotti.
Risposta di Biancamore
Grazie di cuore per le splendide parole che hai condiviso su Biancamore. La tua gentilezza ci motiva e ci rende felici. Apprezziamo sinceramente il tuo supporto 🤍
2 mar 2024
Bellissimo il pacchetto con i biscottini biglietto scritto a mano e campioncini!dovrebbero fare tutti così 🥰
3 mar 2024
tutto bene!
3 mar 2024

Ottimi prodotti

Spedizione veloce e confezionamento perfetto. Crema corpo eccezionale molto idratante e senza lasciare la pelle unta, shampoo dalla texture leggere pulisce il cuoio capelluto alla perfezione senza aggredire il capello e lascia i capelli morbidissimi. Azienda trovata per caso su internet e ne sono rimasta molto soddisfatta, proverò anche gli altri prodotti
7 gen 2024

E' amore

Massaggiando la crema corpo, la pelle diventa un palcoscenico di piacere, lasciando dietro di sé una traccia di sensualità che persiste come un ricordo indelebile. È come se ogni tocco fosse una promessa d'amore, un momento intimo in cui la pelle diventa il terreno fertile per il fiore della passione.
7 gen 2024