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107 recensioni negli ultimi 12 mesi626 recensioni in totale  

4,46
Buono

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Protezione Acquirenti inclusa

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La recensione più positiva

3 ott 2023
 Recensione verificata
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
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Le recensioni di bimago.it

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28 feb 2024
 Recensione verificata
La colla per la carta da parati è fuoriuscita dai 2 barattoli quindi l'imballo era tutto bagnato e appiccicoso!!fortunatamente almeno la carta si è salvata!!!
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Risposta di bimago.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
4 feb 2024
 Recensione verificata

La qualità della carta da parati e della stampa non soddisfano le mie aspettative

La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
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Risposta di bimago.it
5 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul nostro prodotto. Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Come c'è scritto nel nostro regolamento, tutti i nostri Clienti hanno la possibilità di avvalersi del diritto di recesso in caso il prodotto non dovesse soddisfare le loro aspettative entro 30 giorni dal momento della ricezione dell'ordine. Ogni feedback è importante per noi, poiché ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Siamo spiacenti se ha riscontrato qualche inconveniente e apprezziamo la Sua sincerità. Cordiali saluti, Servizio Clienti
1 nov 2023
 Recensione verificata
Quello che ho acquistato,sembrava piu bello,in foto,carta sottilissima, difficile da ritagliare, molto tempo per incollare una piccola cosa.Pentita dell' acquisto 😔
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Risposta di bimago.it
3 nov 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie della merce ricevita via e-mail? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una Sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti