bimago.it

Certificato dal: 10 ago 2016
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.

Le recensioni di bimago.it

Molto bene
2 mar 2024
Grazie mille per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto una piacevole esperienza con noi. Ci impegniamo sempre per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e apprezziamo il suo feedback. È fantastico sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Cordiali saluti Supporto Clienti bimago
2 mar 2024
18 feb 2024
Risposta di bimago.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la massima valutazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, ringraziamo sinceramente per aver lasciato 5 stelle e vi invitiamo a tornare a fare acquisti. Auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Servizio Clienti

Un paravento super!

Sito di facile navigazione. Cercavo un paravento e ne ho trovati numerosi. Ordine giunto con pacco assicurato in tempi brevi e in perfette condizioni. Il paravento è proprio come nell’immagine del sito.
13 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie infinite per la Sua splendida recensione e per averci assegnato il massimo punteggio di 5 stelle! Siamo veramente felici di sapere che sia rimasto soddisfatto con il nostro servizio. Apprezziamo molto anche che Lei abbia aggiunto una foto del prodotto. È sempre utile per altri Clienti vedere come il nostro prodotto si presenta nella vita reale. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio. Siamo sicuri che troverà nuovamente prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile. Grazie ancora per la Sua fiducia e per il Suo sostegno. Non vediamo l'ora di accoglierla di nuovo! Cordiali saluti. Servizio Clienti
10 feb 2024
Consegna precisa e puntuale, prodotto arrivato imballato perfettamente, carta da parati al tatto sembra buona.
13 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie di cuore per la sua splendida recensione e per averci assegnato il massimo punteggio di 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio. Siamo certi che troverà nuovamente prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto piacevole. Grazie ancora per la fiducia e per la sua preferenza. Non vediamo l'ora di accoglierla di nuovo! Cordiali saluti. Servizio Clienti
13 feb 2024
Ottima qualità e finitura, descrizione precisa del prodotto, tempi di consegna ragionevoli. Da consigliare!
13 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua positiva recensione e per averci assegnato 5 stelle! Siamo veramente felici che sia rimasto soddisfatto con il nostro servizio. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio. Saremo lieti di assistervi nuovamente con prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Servizio Clienti
Il quadro stampa premium è gradevole e fa un bell'effetto, il prezzo complessivamente un po' alto
13 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver espresso la Sua opinione. Come Servizio Clienti, purtroppo, non abbiamo alcun controllo sui prezzi e non abbiamo la possibilità di abbassarli. Sul nostro sito ci sono spesso diverse promozioni. Le consigliamo di iscriversi alla nostra newsletter, così riceverà notifiche sulle nostre future promozioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti
28 gen 2024
Sono stati veloci puntuali e i dipinti sono bellissimi. Lo stra consiglio
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per aver lasciato una recensione. Siamo lieti che i prodotti ricevuti e la qualità dei nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio. Le auguriamo una piacevole giornata. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
Il paravento è arrivato senza difficoltà e puntuale come era previsto.
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per il suo positivo feedback. Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. È stato un piacere servirla. Le ricordiamo che siamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Sarà un onore accoglierla nuovamente nei suoi futuri acquisti. Grazie ancora e le auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
ottimo prodotto, perfetto nell accoppiamento.valuteremo la durata
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per il feedback positivo. Siamo felici che il prodotto che ha scelto abbia soddisfatto le Sue aspettative e La congratuliamo per la Sua buona scelta! La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio online. Cordialmente, Servizio Clienti
Vasta scelta e prodotti di design eleganti e particolari
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, grazie per il feedback positivo. Siamo felici che la scelta dei prodotti sul nostro sito abbia soddisfatto le Sue aspettative e La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio online. Cordialmente, Servizio Clienti
GF
3 feb 2024

Ottimo prodotto

Carta da parati di ottima fattura, spedizione veloce
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua generosa recensione e per averci attribuito 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le sue aspettative. Saremmo onorati di poterla servire nuovamente nei suoi prossimi acquisti. Grazie ancora per la fiducia e per aver scelto i nostri prodotti. Buona giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
26 gen 2024
conformità descrizione al prodotto
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla di cuore per il suo gentile feedback positivo. Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Contiamo al Suo prossimo acquisto! Grazie ancora per la fiducia e le auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
Molta scelta
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, grazie per il feedback positivo. Siamo felici che la scelta dei prodotti sul nostro sito abbia soddisfatto le Sue aspettative. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio online. Cordiali saluti, Servizio Clienti
28 gen 2024
niente
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver lasciato le 5 stelle. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri servizi. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Sarà un piacere accoglierla nuovamente nei suoi futuri acquisti. Il nostro team è sempre a sua disposizione per qualsiasi assistenza di cui possa aver bisogno. Buona giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti