Namastemood- logo - recensioni

344 recensioni negli ultimi 12 mesi1.723 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

le foto sono enormi i prodotti che arrivano sono piccolissimi insignificanti e forse il bracciale non ha pietre vere
Risposta di Namastemood
10 gen 2024
Gentile cliente, ci permettiamo di rispondere poiché non siamo assolutamente d'accordo con la sua osservazione. In primis poiché trova tutte le misure nelle descrizioni del nostro sito che riportiamo proprio per far capire la grandezza dei nostri gioielli visto che le foto sono giustamente ravvicinate per mostrare i design e le pietre e possono confondere sulla grandezza. Ma questo per tutte le foto sui negozi online. Ci dispiace che dica ciò in primis perché controllando l'ordine abbiamo visto abbia acquistato "due collane corte e regolabili con ematite e pietre" che non riteniamo assolutamente siano insignificanti, anzi hanno una bella grammatura e consistenza e anche indossate non sonodi certo fini. In merito al bracciale invece che essendo un bracciale a filo è sicuramente più fine, ha anche un amuleto centrale che non riteniamo insignificante, ma in linea con i normali bracciali con pietra. Ciò che ci sorprende e dispiace ancora di più però è la sua frase: "forse la pietra è finta", crediamo che certe affermazioni andrebbero fatte se si è sicuri e piuttosto di scriverlo in una recensione sarebbe stato gentile se ci avesse contattato. In primis avremmo provveduto con una soluzione, visto che non vogliamo che alcun cliente rimanga insoddisfatto, se non avesse per niente gradito i nostri gioielli le avremmo effettuato il reso e il rimborso. Inoltre le avremmo chiarificato che da sempre lavoriamo SOLO con pietre naturali che sono una delle nostre passioni e ci teniamo molto perché andiamo noi direttamente a sceglierle. Abbiamo molti canali per contattarci ma non abbiamo ricevuto alcun suo messaggio. Le scriveremo anche una mail per capire come procedere. Buona giornata
14 mag 2023
È arrivato un articolo diverso da quello ordinato, ho chiesto il reso ma mi hanno proposto una sostituzione, che per me non va bene, voglio la restituzione dell'importo speso.
Risposta di Namastemood
15 mag 2023
Buongiorno, ci permettiamo di rispondere alla presente recensione per sottolineare il nostro operato che, ci dispiace, venga messo in discussione, lasciando addirittura una stella, prima ancora di sentire il reparto assistenza che si era subito attivato al fine di risolvere questo errore. Errore per il quale ci siamo ovviamente scusati e torniamo ancora a scusarci. Gli errori capitano, non siamo delle macchine e purtroppo abbiamo erroneamente spedito un altro capo. Credo possiamo avere un minimo di comprensione. La collega che si occupa delle spedizioni, ripeto, scusandosi in primis, si è subito preoccupata di informarti che ti avremmo spedito l'abito corretto ovviamente. Come normalmente accade. Se invece, poi, avessi cambiato idea, lo possiamo capire, ma PRIMA di scrivere una recensione del genere (e lo diciamo anche per altre persone con le quali avrai a che fare in futuro che si impegnano tutti i giorni nel loro lavoro) crediamo avresti potuto attendere che la collega rispondesse al tuo rifiuto nel ricevere il capo corretto che avevi ordinato ed alla tua richiesta nel voler ricevere il rimborso. Se proprio vogliamo parlare di "regole" e procedura, non avresti dovuto avere dubbi poiché se andassi a leggere nel nostro sito nelle "politiche di reso" troverai che ASSOLUTAMENTE noi rimborsiamo laddove ci viene richiesto o vi sono problematiche come questa. Quindi sicuramente, come potrai leggere da ogni recensione di seguito, NESSUNO è mai stato insoddisfatto. Abbiamo solo pensato di risolvere la situazione rispedendoti al più presto il capo ordinato. Detto ciò, la collega si occuperà del tuo rimborso. Buona giornata
16 set 2023
Farmi avere quanto ho ordinato
2 ago 2023
Un minimo di serietà grazie