Namastemood- logo - recensioni

344 recensioni negli ultimi 12 mesi1.723 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

prodotto bello, tempo rapidi, cura nella confezione. Il tessuto sembrava piu pesante dalla foto invece è molto leggero ma mi è comunque piaciuto molto.
22 mar 2024
Spedizione veloce. il colore del pantalone a pc sembrava più bello all'arrivo era più smorto e anche il modello sembrava più bello comunque personalmente quel tipo non sta bene sulla mia persona quindi ho fatto il reso.
25 feb 2024
Veloci nella spedizione e completezza delle informazioni
Mi sono trovata sempre bene tranne che essendo meno di 1,60 devo sempre fare accorciare i vestiti 😂😂
14 gen 2024
Tempestività nel rispondere alle richieste.
25 lug 2023

Mi piace lo stile

Mi piacciono lo stile, i tessuti ed i colori, oltre alla varietà. Sarebbe utile qualche dettaglio in più rispetto alle taglie. Mi spiego : Ho preso una tuta S/M poiché sono una taglia 44 , ma il corpetto risulta essere stretto. Al contrario una canotta L è in effetti grande, ma l'ho presa per provare le taglie e perché mi piaceva ed era in saldo (e la stringerò un po'). Quindi, qualche dettaglio in più nei singoli pezzi, può essere utile per comprare la taglia giusta. Ciò detto, ora mi posso regolare meglio e sono certa che acquisterò ancora da voi. Grazie

vestito estivo

ho acquistato un vestito dal taglio bellissimo, non mi sono accorta che non è di cotone ma di seta indiana, che vuol dire innanzitutto poliestere. Non sono abituata a usare tessuti sintetici perciò spero di poterlo indossare senza problemi questa estate. In ogni caso la fattura e il colore sono stupendi. grazie
15 ago 2023
Non è la prima volta che acquisto e sono rimasta sempre soddisfatta del prodotto. Stavolta non posso pronunciarmi perché non mi è ancora arrivato, responsabilità del corriere e non vostra, che, capisco il periodo, ma non aggiorna il tracking dall'11 agosto! Veramente contrariata!
22 ott 2023
Mi piacciono come sempre i prodotti e la loro qualità Quando compro i gioielli mi piacerebbe che ciascuno avesse la sua confezione In tutti e due gli ordini che ho fatto avevo acquistato dei regali ma senza la loro confezione perdono moltissimo impatto
20 mag 2023

Daya giallo oro fucsia

Abito comodo e colorato, cucito con cura, ha l’inserto a V intorno allo scollo diverso da come si vede nella foto (è uniforme alla stoffa, non con la fascia più colorata) ma il resto è uguale, molto bello; i modelli Daya sono quelli che preferisco
11 giu 2023
Capi bellissimi, sia per modello che per colore e fantasia, ottimi i tessuti. Anche il confezionamento è perfetto, peccato solo che ho ordinato un modello e me ne è arrivato un altro. Quindi tolgo una stella. Per il resto, ho solo complimenti.
17 ago 2023

... Tutto carinissimo ma....

Mi era stato scritto che in omaggio "con il tuo ordine riceverai una fascia in seta indiana"... purtroppo la fascia non è arrivata!... tutto il resto è carinissimo e la taglia è perfetta! Soddisfatta !!
7 giu 2023

Spedizione nei tempi e vestiti molto carini

Spedizione veloce, tutto arrivato per tempo e confezionato in un sacchetto di stoffa molto carino. Taglia perfetta, colori e tessuti molto belli. Mi piace, per me promossi 😁
22 mag 2023

assistenza ottima

Ho avuto un problema con la cavigliera che si è rotta dopo un giorno, ma l'assistenza è stata ottima. Mi sono venuti incontro in maniera molto gentile e professionale.

Leggins

Sono molto contenta che ora si possono acquistare anche i leggins. Sono molto comodi, non sai nemmeno di averli. La stoffa è molto bella e piacevole al tatto.
28 giu 2023
La gonna pantalone è bellissima! Purtroppo per pochi centimetri la dovrò accorciare. È arrivata in brevissimo tempo.
26 mag 2023
Il modello corrisponde a quanto pubblicato, il prodotto è realizzato bene ed è di bu9na qualità.
6 ott 2023

Pantalone verde scuro

Bella la fantasia e il taglio,solo pensavo che fossero un po' più pesanti
3 ago 2023
colore bellissimo. mi.piace tantissimo il vestito. lo consiglio.