Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

389 recensioni negli ultimi 12 mesi1.938 recensioni in totale

4 mag 2024
I vestiti acquistati sono bellissimi e la taglia perfetta, colori bellissimi e spedizione super veloce. Anche gli orecchini molto belli e particolari, molto soddisfatta!

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

Adoro i vostri vestiti, ho comprato vestiti, gonne e pantaloni e mi trovo bene con tutti i modelli, in particolare adoro le gonne dhara e jalaja e il vestito jagrati che nasconde la pancetta. Sarebbe bellissimo se creaste qualche modello invernale, anche se forse i tessuti pesanti non rendono come seta e cotone. Per la prossima estate mi piacerebbero più gonne e pantaloni leggeri in cotone.
5 lug 2024
Approfittando dei saldi ho preso: l'anno scorso un paio di pantaloni tipo "Aladino" e quest' anno 2 tute con cavallo basso. Tutto molto bello e di buona qualità. Spedizione veloce. Ho fatto un errore nell' indirizzo di spedizione, inviato mail mi hanno risposto subito e risolto all' istante. Non posso che dare 5 stelle!

Prima esperienza di acquisto. Top!!

Prima esperienza di acquisto su Namastemood e sono sicura che ritornerò ad acquistare. La proprietaria è di una gentilezza e disponibilità squisite. Il vestito che ho acquistato è di un tessuto fresco, di qualità....per non parlare della fantasia che adoro. Spedizione perfetta.

Consigliatissimo!

I prodotti sono di buona fattura e assolutamente fedeli alle immagini che sono pubblicate sul sito. Inoltre, quando ho avuto un problema (avevo erroneamente ordinato la taglia sbagliata), il personale è stato gentilissimo e molto professionale nella risoluzione del problema.
Materiali eccellenti. Colori e taglie fedeli a quanto proposto in foto. Purtroppo ho ricevuto un capo con un bottone staccato e spezzato (uno in cocco. 1 di 4 e ben visibile sul capo 👀 ma tutto il resto dei capi (gonna, jumpsuite e bigiotteria) di buona qualità 🙃
IA
Ilaria A.
Reggio Emilia
9 lug 2024
sono molto soddisfatta sia degli acquisti (ho preso due paia di orecchini, una cavigliera ed un anello elastico), sia del confezionamento con i sacchettini in tessuto. Gli articoli sono proprio come da catalogo ed il prezzo mi sembra conveniente
10 lug 2024

Azienda ottima

Consegna prima del previsto 😄 sono al mio secondo ordine e non posso fare altro che complimentarmi, abiti stupendi che valorizzano la figura, fantasie molto belle e colori decisi e luminosi, tessuto fresco e leggero. Grazie ♥️
Consegna puntuale e rapida. Imballaggio molto curato, come sempre. Ho preso dei pantaloni corti da donna: tessuto molto buono, colori vivaci e vestibilità perfetta. Sempre bravissimi!!!
La qualità dei tessuti è ottima,fresca..la correttezza nella spedizione segnalando ogni minimo passaggio del trasporto...è la seconda volta che acquisto e penso di farlo ancora.
8 lug 2024
Gli abiti che ho acquistato hanno un rapporto qualità/prezzo eccellente. Inoltre ho avuto in omaggio un paio di orecchini e una fascia per capelli. Consegna veloce.
1 lug 2024

Ottimo!

Ho acquistato diversi capi in momenti, hanno un rapporto qualità prezzo molto buono, spedizioni veloci, confezioni accurate, servizio clienti efficace.
Consegna velocissima. Cortesia al top. Mi hanno anche inviato un omaggio. E adoro il sacchetto fatto con i recuperi delle stoffe ❤️ acquisterò di nuovo
7 lug 2024
Sono molto soddisfatta , è il secondo che prendo approfittando degli sconti , buona qualità del tessuto e i colori e taglia corrispondono

Consegna super veloce, ho acquistato un vestito e 2 pantaloni stupendi, graditissimo anche i due omaggi. Ricomprerei sicuramente

Qualità’ e Velocità

Velocità delle spedizione e come al solito i prodotti. Li ho indossati e mi preparo al mio prossimo viaggio in Oriente.
10 lug 2024
La qualità e la cura con cui preparate gli ordini; un po’ meno i prezzi e la gestione della consegna
Tutto perfetto! Gli abiti sono veramente belli! Ho qualche dubbio solo sulla qualità del tessuto

Pieni voti

I prodotti sono stupendi sia come materiale che colori... Vestono bene e ti fanno sentire bella😁
29 giu 2024
Ottima vestibilità e cotone leggero adatto per l'estate! Sono molto soddisfatta!!!!
28 giu 2024

Mi è piaciuto tutto!

Mi sono piaciuti molto le stoffe, la vestibilità e la velocità di spedizione