annikids.it- logo - recensioni

annikids.it

Certificato dal: 19 apr 2022
annikids.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 mag 2023
Gli articoli sono molto carini tempi di consegna molto rapidi, unica pecca nella confezione che contenevano i biglietti per gli inviti al compleanno in una mancavano le bustine. In compenso consiglio il venditore per la vasta gamma di articoli.

21 giu 2023
In Italia non è possibile fare affidamento al canale inpost! La merce non è arrivata in tempo, nonostante le assicurazioni dell' assistenza e la simulazione di arrivo che mi garantiva l arrivo dell ordine prima del tempo in cui ne avrei avuto realmente bisogno. Adesso al ritiro de.pacco anche il punto di ritiro modifica inaspettatamente i suoi orari non comunicandolo sul sito web. Mi dispiace ma non posso che dare un insufficiente.

Le recensioni di annikids.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri