Piscina.shop- logo - recensioni

Piscina.shop

Certificato dal: 16 feb 2023
Piscina.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 ago 2023
Buonasera Volevo farvi sapere che a Cosenza c’è un azienda che si chiama Piscina Schop fatta di professionisti seri ed attenti alle esigenze del cliente In un mercato sempre più globale è difficile trovare aziende ed uomini dediti alle necessità del individuo pronti a consigliare ed indirizzarti nel miglior acquisto Con loro tutti i problemi che si possono trovare in un percorso d’acquisto, non sono problemi celeri nel risolvere il tutto in concomitanza delle disavventure personali dei clienti . Sono felice di aver intrapreso quest’esperienza d’acquisto con voi vi racconterò a tutti i miei collaboratori e d amici Grazie. Grazie. Grazie Un saluto affettuoso a Laura e Francesco Ci vorrebbero tanti come l’ora nelle nostre aziende Saluti affettuosi Giuseppe Federico

I prodotti non sono molto efficaci

Le recensioni di Piscina.shop

Servizio celere e preciso.
Risposta di Piscina.shop
Grazie per la tua recensione 🥰 Te ne siamo particolarmente grati perché hai messo in luce due delle nostre caratteristiche principali: velocità e precisione nel processare gli ordini dei clienti 😉
18 apr 2024
17 apr 2024
CORTESIA,DISPONIBILITÀ PROFESSIONALITÀ, Sono molto contento di averli conosciuti
Prezzi conveniente e spedizione fulminea
Risposta di Piscina.shop
Beh, questo è uno di quei giudizi che vorremmo leggere sempre. Chiaro e inequivocabile 😊 Grazie per la tua testimonianza, cerchiamo di contenere i prezzi del nostro shop nonostante aumenti continuamente tutto. Ed è un “sacrificio” che ci fa piacere vedere sottolineato da voi clienti 🥰 Per la spedizione, poi, è da sempre un nostro vanto 😉
I prodotti non sono molto efficaci
Risposta di Piscina.shop
Ci dispiace per la tua insoddisfazione. Com’è facilmente intuibile dalle numerose altre recensioni, è la prima volta che ci capita di avere un’attestazione di scarsa efficacia dei nostri prodotti chimici. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente per capire meglio il tuo problema e cercare di risolverlo insieme, ma senza successo. Se vuoi, puoi scriverci qui oppure chiamarci allo 0984 934043
7 apr 2024
Risposta di Piscina.shop
Ci dispiace che tu abbia messo tre stelle come valutazione, anche perché abbiamo cercato di aiutarti in tutti i modi. Per dovere di cronaca, riassumiamo in breve quanto accaduto. Hai acquistato sul nostro shop un robot, dopo averlo messo in acqua ti sei accorto che era danneggiato e ci hai contattato. Ti abbiamo chiesto se volevi che lo ritirassimo per sostituirlo e hai risposto di no. E, assecondando la tua richiesta, ci siamo accordati per spedirti il pezzo da sostituire, quindi, siamo dispiaciuti e non capiamo come mai tu abbia recensito il nostro servizio con un giudizio poco positivo… Purtroppo, può succedere che un prodotto sia danneggiato e noi siamo sempre pronti a sostituirlo nel più breve tempo possibile, senza aggravio di costi per il cliente.
30 mar 2024
18 feb 2024
Sempre gentili, rapidi
Risposta di Piscina.shop
Grazie davvero per la tua preziosa recensione 🥰 Gentilezza e rapidità sono tra i nostri obiettivi, perché tutti i clienti siano sempre soddisfatti dei nostri servizi e dei nostri prodotti. E siamo molto felici di esserci riusciti… ancora una volta 😉

Top

Cordiali e disponibili È un piacere comprare da voi
Risposta di Piscina.shop
E per noi è un piacere leggere la tua bella recensione 🥰 Grazie, ti aspettiamo per i prossimi acquisti… Se non ricevi ancora la nostra newsletter, iscriviti adesso, ogni settimana abbiamo delle offerte imperdibili riservate solo ai nostri iscritti. Per farlo, è semplicissimo, basta andare su www.piscina.shop e in fondo alla pagina completare in pochissimi secondi la tua iscrizione 😊
22 nov 2023
Ottimo servizio clienti e prodotti di qualità
16 nov 2023
Bellissimo ricevere i tuoi complimenti 🥰 sia quelli che riguardano l’eccellenza del nostro servizio di customer service sia quelli che attengono alla qualità dei nostri prodotti… Grazie davvero 😊
Personale gentilissimo e preparato
16 nov 2023
Grazie per la tua testimonianza 🥰 ragazze e ragazzi del customer service studiano tutte le ultime novità del mondo piscina ogni giorno per essere sempre pronti a supportarvi nel migliore dei modi 😊
buonasera, mi piace molto la vostra serietà e professionalità penso di servirmi sempre da voi saluti Giuseppe.
16 nov 2023
… E noi siamo felicissimi di averti come nostro cliente 🥰 Grazie per la recensione positiva che hai lasciato, la tua testimonianza ripaga l’impegno e la dedizione che ogni giorno mettiamo al servizio di tutti i nostri clienti 😊

Top

Gentili, disponibili. Avevo avuto un problema con il pagamento e mi hanno prontamente telefonato per vedere se avessi bisogno.
Risposta di Piscina.shop
Grazie per la tua testimonianza 😊 Cerchiamo per quanto è nelle nostre possibilità di supportare i nostri clienti e di arrivare ancor prima delle loro richieste 😉 È il nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno a farlo sempre meglio e con rinnovato entusiasmo grazie anche ai vostri gentili e frequenti attestati di stima 🥰