Piscina.shop- logo - recensioni

Piscina.shop

Certificato dal: 16 feb 2023
Piscina.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 ago 2023
Buonasera Volevo farvi sapere che a Cosenza c’è un azienda che si chiama Piscina Schop fatta di professionisti seri ed attenti alle esigenze del cliente In un mercato sempre più globale è difficile trovare aziende ed uomini dediti alle necessità del individuo pronti a consigliare ed indirizzarti nel miglior acquisto Con loro tutti i problemi che si possono trovare in un percorso d’acquisto, non sono problemi celeri nel risolvere il tutto in concomitanza delle disavventure personali dei clienti . Sono felice di aver intrapreso quest’esperienza d’acquisto con voi vi racconterò a tutti i miei collaboratori e d amici Grazie. Grazie. Grazie Un saluto affettuoso a Laura e Francesco Ci vorrebbero tanti come l’ora nelle nostre aziende Saluti affettuosi Giuseppe Federico

I prodotti non sono molto efficaci

Le recensioni di Piscina.shop

28 giu 2023
Ho fatto l' ordine ma ancora ricevo l' ordine è il secondo fatto! Finora sono soddisfatto del servizio e dell' assistenza continua della ditta nella persona fisica Luca! Poi aggiungero' dettagli una volta che avro' ricevuto il robot x piscina e provato il prodotto!
28 giu 2023
Il team dei nostri consulenti specializzati ti saluta e, in particolare, Luca ti ringrazia per le belle parole spese nei suoi confronti 😍 Siamo sicuri che le tue 4 stelle diventeranno 5 non appena avrai provato i nostri prodotti chimici Brillacqua e il robot pulitore Dolphin SX 30 😊 Ancora grazie e a presto 😍
25 lug 2023
Grande disponibilità? Serietà e correttezza commerciale. Confido nella puntualità della spedizione e ricezione
25 lug 2023
Immaginiamo che il punto interrogativo sulla nostra disponibilità sia un refuso 😉 Battute a parte, grazie per la tua testimonianza e speriamo che alla prossima recensione saremo meritevoli anche della quinta stella! Confida pure sulla puntualità della spedizione, il PH Minus è già stato affidato al corriere. Per la puntualità della ricezione, siamo noi a confidare in te 😊
5 set 2023

La persona che mi ha seguito…Vincenzo

La persona che mi ha seguito nell'acquisto... Vincenzo ( se nn ricordo male) veramente bravo 👏👏
5 set 2023
Il nostro Vincenzo ti ringrazia per la menzione nei suoi confronti. Sì, hai ricordato bene il suo nome 😊 Grazie anche dal resto del team con la promessa che ci impegneremo ancora di più per meritare al più presto – anche da te – la quinta stella 🤩
24 giu 2023
Buona professionalità e disponibilità e serieta
24 giu 2023
Grazie per la tua preziosa testimonianza 😍 Speriamo di esserti ancora utili in futuro e… di meritarci presto anche la quinta stella 😊
5 giu 2023
5 giu 2023
Grazie per la tua recensione 😊 Speriamo che la prossima volta saremo ancora più efficienti per meritare il massimo dei voti 😁