myalcolzero.it- logo - recensioni

myalcolzero.it

Sono un cliente abituale di Myalcolzero. I loro prodotti sono quanto di meglio si possa trovare fra i vini dealcolati. Nei rari casi di problemi con gli spedizionieri si sono dimostrati di grande aiuto.

1 mag 2024
Mi spiace, la presentazione dell'azienda e del team era dinamica ed invitante e auguro il meglio ad un'imprenditoria giovane, ma i prodotti nulla hanno a che fare con chi è abituato a bere vino, soprattutto buon vino. I sentori che dovrebbero persistere nonostante il processo di dealcolicazione sono assenti e il risultato è una bevanda nauseante. Ho acquistato una bag e 4 bottiglie diverse, per un considerevole valore di circa 100 € e quindi con una media di oltre 10/lt, con lo stesso risultato per tutto il "vino" di finire nello scarico di cucina. Non fa per me e chi beve vino con me.

Le recensioni di myalcolzero.it

Servizio velocissimo e ottimo imballaggio. Innamorata delle bollicine Frizero.

Packeging impeccabile. Spedizione veloce
I prodotti sono molto buoni, il riserva lo avevo provato qualche anno fa e non so perchè mi aveva emozionato di più, non so se avete cambiato qualcosa o forse è semplicemente l'annata delle uve; appena riesco vorrei provare anche Vogadori, Mood fossile e Aurea Fenice. siete al momento i migliori produttori di prodotti analcolici. La spedizione è stata molto veloce, però se fosse possibile sarebbe bello avere l'opportunità di comunicare al corriere di depositare i "pacchi", io difficilmente sono a casa durante il giorno. questo è l'unico suggerimento di miglioramento, per il resto ottimo lavoro!
6 lug 2024
6 lug 2024
Puntuali, ottimo prodotto.
4 lug 2024
Puntualità e correttezza nelle spedizioni.
1 lug 2024
1 lug 2024
Prezzi accettabili, consegna velocissima, prodotto ottimo!
30 giu 2024
29 giu 2024
Superveloce
29 giu 2024
28 giu 2024
Potreste applicare scontistiche più interessanti su acquisti di confezioni.
27 giu 2024
25 giu 2024