myalcolzero.it- logo - recensioni

myalcolzero.it

Certificato dal: 9 mar 2021
myalcolzero.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono un cliente abituale di Myalcolzero. I loro prodotti sono quanto di meglio si possa trovare fra i vini dealcolati. Nei rari casi di problemi con gli spedizionieri si sono dimostrati di grande aiuto.

Nulla da dire sul servizio. Mi aspettavo di piu dalla bevanda ricevuta. Credo che voi abbiate un ruolo importante per tutte le persone che non possono/vogliono assumere bevande alcoliche. Per questo sarebbe utile, vista l’impossibilità di una degustazione locale, uno score “organolettico” dei vari prodotti offerti.

Le recensioni di myalcolzero.it

Rendendolo più dry e meno costoso, non mi è piaciuta la pubblicità che al primo ordine ciarebbe stato uno conto che non mi è stato riconosciuto
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per la recensione. Per ottenere lo sconto sul primo acquisto, è necessario iscriversi alla newsletter inserendo la propria email nella sezione apposita situata nel footer del sito. Se non si completa questa procedura, è comunque possibile ottenere lo sconto effettuando l'ordine e dando il consenso alla ricezione di email di marketing nella fase finale del checkout. In questo caso, lo sconto verrà inviato non appena il primo acquisto sarà concluso e, pertanto, sarà valido per il secondo acquisto.
6 apr 2024
Ottimi prodotti e consegne ultra veloci (addirittura consegna gratis in 24 ore dall' ordine)
mettere in etichetta il metodo di lavorazione per dealcolizzare il vino,
Sapore accettabile, costi di spedizione alti.
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per la recensione. I costi di spedizione comprendono anche i costi di imballaggio, che sono onerosi quando si spedisce un materiale fragile e pesante come il vino. Comunque, vorrei ricordarle che sopra i 95€ di spesa la spedizione è gratuita.
Perfetto, ci mancava un'azienda come questa.
il sapore del vino
31 mar 2024
Gusto non di mio gradimento
Con la consapevolezza che non potrà mai equiparare il vino con presenza alcolica, si riesce comunque ad avere sensazioni organolettiche superiori alle aspettative. Soprattutto per chi, non ne può fare un motivo di scelta ma, per necessità. Personalmente, soprattutto il vino rosso, lo trovo straordinario. Vorrei vederlo nei ristoranti, nei supermercati e, dovrebbe esserci più info.
Sempre puntuali nelle spedizioni. I prodotti sono conformi alle aspettative. Sono estremamente collaborativi per risolvere eventuali problemi con i corrieri.
Buona descrizione, veloci nella spedizione
C’è da eliminare acido anke se il gusto è decisamente sul dolce! Altrimenti: ottimo Ersatz.

Ottimi prodotti tra cui lo spumante…e velocità spedizione

Ottimi prodotti tra cui lo spumante rose’ e la spedizione estremamente veloce Grazie
16 mar 2024
Otimo prodotto e servizio cliente impecabile!
Ultraveloce. La merce e arrivata entro 30 ore.

lambrusco

suggerirei un rosso mosso secco tipo lambrusco
25 feb 2024
Cortesia e disponibilità