myalcolzero.it- logo - recensioni

myalcolzero.it

Certificato dal: 9 mar 2021
myalcolzero.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono un cliente abituale di Myalcolzero. I loro prodotti sono quanto di meglio si possa trovare fra i vini dealcolati. Nei rari casi di problemi con gli spedizionieri si sono dimostrati di grande aiuto.

Mi spiace, la presentazione dell'azienda e del team era dinamica ed invitante e auguro il meglio ad un'imprenditoria giovane, ma i prodotti nulla hanno a che fare con chi è abituato a bere vino, soprattutto buon vino. I sentori che dovrebbero persistere nonostante il processo di dealcolicazione sono assenti e il risultato è una bevanda nauseante. Ho acquistato una bag e 4 bottiglie diverse, per un considerevole valore di circa 100 € e quindi con una media di oltre 10/lt, con lo stesso risultato per tutto il "vino" di finire nello scarico di cucina. Non fa per me e chi beve vino con me.

Le recensioni di myalcolzero.it

C’è da eliminare acido anke se il gusto è decisamente sul dolce! Altrimenti: ottimo Ersatz.
13 feb 2024

Consiglio bollicine e bianchi

La consegna è stata super rapida e la comunicazione con l'azienda eccellente. I prodotti sono buoni (provate quasi tutte le opzioni), ma il rosso, a parer mio, non eccezionale. Gli ospiti sono stati soddisfatti.
10 feb 2024

Bella scoperta

Mi piacciono i prodotti perché si sente che c'è un lavoro professionale sotto. La qualità deriva probabilmente anche dalla passione nel portare avanti il progetto e mi auguro vivamente che l'azienda cresca tanto nel tempo in modo da poter rivedere i prezzi in ribasso e permettere l'accesso all'acquisto anche a persone che oggi non possono.
Velocità di spedizione e qualità del prodotto
L'ottimo imballaggio e la rapidità nella consegna.
Ottima velocita`. Sono molto sodisfatto.
Gli "spumanti" sono gradevoli. I "vini" dovrebbero migliorare ancora nel gusto. Buona la birra artigianale
Facile e molto molto veloce. Finalmente un posto dove acquistare vini zero alcool

Azienda molto seria.

informazioni chiare, aggiungerei altri dettagli sui contenuti die prodotti, solfiti, vitigni, provenienza / tracciabilità delle uve.
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per la recensione. Tutte queste informazioni sono già disponibili nella pagina prodotto cliccando sul menu a tendina "informazioni aggiuntive".
28 gen 2024
vino imbevibile
Risposta di myalcolzero.it
Siamo dispiaciuti per la sua esperienza. Può succedere, come nel vino tradizionale, che una bottiglia presenti un difetto nella conservazione dovuto al tappo.
26 gen 2024
Vino buono tempi confermati
26 gen 2024
Buono servizio
Nulla da dire sul servizio. Mi aspettavo di piu dalla bevanda ricevuta. Credo che voi abbiate un ruolo importante per tutte le persone che non possono/vogliono assumere bevande alcoliche. Per questo sarebbe utile, vista l’impossibilità di una degustazione locale, uno score “organolettico” dei vari prodotti offerti.
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per la recensione. Curiosamente, stiamo proprio implementando lo score organolettico in questi giorni.
MG
Marjet G.
Amsterdam
Ho fatto l'ordine tardi pomeriggio e il pacco mi è arrivato già in mattina del giorno seguente. Ottimo
21 gen 2024
Servizio rapido ed eccellente, prodotti di qualità. Lo raccomando
10 gen 2024

Velocità nella xonsegna

Il servizio estremamente rapido e la qualità dei prosecchi.peccato che era esaurito l Hugo. Complimenti